Re: Indy Forever 2007
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Indy Forever 2007 - AUGURI STREM! -
Auguri anche al Bus!
-
Strembald
- Senior

Mamma mia com' è diventato d'attualità sto topic!!!

Intanto faccio gli auguri al Bus...
Ma soprattutto ringrazio tutti tutti tutti quanti per gli auguri (incasso anche quelli non per il compleanno!) :D
Per la verità è andata così...
Mando un PM a Lolo dicendo...ciccio domani forse non riuscirò a postare per il troppo lavoro e per il mio genetliaco...pensaci tu a postare tutto quello che di importante succede nella nostra franchigia...
Apro ora il topic e mi vedo nientemeno "freccia" Snake che dice BREAKING NEWS! Cazzo chi si è fatto male? Invece brucia anche il buon LOLO sugli auguri....menzione d'onore e Karma +
Che Bello! Vi voglio un gran bene a tutti quanti Veramente!!!!
Grazie di tutto il bel tempo che mi fate passare!!!
Per Squall: Ci becchiamo sicuro...al SB e non saremo avversari per forza di cose...
Ma soprattutto ringrazio tutti tutti tutti quanti per gli auguri (incasso anche quelli non per il compleanno!) :D
Mando un PM a Lolo dicendo...ciccio domani forse non riuscirò a postare per il troppo lavoro e per il mio genetliaco...pensaci tu a postare tutto quello che di importante succede nella nostra franchigia...
Apro ora il topic e mi vedo nientemeno "freccia" Snake che dice BREAKING NEWS! Cazzo chi si è fatto male? Invece brucia anche il buon LOLO sugli auguri....menzione d'onore e Karma +
Per Squall: Ci becchiamo sicuro...al SB e non saremo avversari per forza di cose...

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Mi aggiungo agli auguri in extremis!
Tanti auguri Dottò!
Ci vediamo al Superbowl
Tanti auguri Dottò!
Ci vediamo al Superbowl
Lo struzzo-talpa iscariota
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Anch'io ho preso paura per colpa di The Snake... purtroppo non ho postato nulla... sono appena arrivato a casa e al lavoro ho fatto tempo a leggere solo l'articolo su Dungy...Strembald wrote: Mamma mia com' è diventato d'attualità sto topic!!!![]()
Ancora auguroni per il tuo compleanno, fratello Strem...
PS: auguri anche a The Bus...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Allblack
- Rookie

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Una curiosità: se ho capito bene questa potrebbe essere l'ultima, o comunque la penultima, partita nel vostro attuale stadio, qual'è il prossimo? dove si può vedere? ci si giocherà un SB?
Questo è invece apparso su NFL.com:
Coach Tony Dungy doesn't want to talk about retirement yet.
Dungy, who has considered leaving football each of the past two years, acknowledged Thursday he would talk with his wife and Indianapolis officials about his future when the Colts' season ends.
The 52-year-old Dungy signed a three-year contract extension in September 2005, a deal intended to keep him with the Colts through 2009.
But he has considered leaving football before.
He waited one week after the 2005 season to announce he would return when some speculated he might retire to spend more time with his family following the death of his 18-year-old son, James. Last year after leading the Colts to their first Super Bowl title in more than three decades, Dungy again briefly considered retirement.
And he's ready to follow the same decision-making process again this season.
"I'll sit down with my wife and talk it through and then talk to (owner) Jim (Irsay) and (president) Bill (Polian), like I do every year," Dungy said. "And then we'll take a look at it."
Since winning the Super Bowl, Dungy has become more involved in life away from football.
A longtime supporter of charitable groups such as Big Brothers/Big Sisters and All-Pro Dads, Dungy wrote a best-selling memoir, "Quiet Strength", which now has 1 million copies in print. He also was appointed to the President's Council on Service and Civic Participation.
Dungy has said in the past he never intended to be a "lifer" in football and that he initially planned to retire by the time he was 50. But when he announced his return as Colts coach in February, Dungy said he still had the passion to continue coaching.
Colts players say they've seen no indication Dungy intended to leave.
"He's not said anything and I certainly hope not," Pro Bowl center Jeff Saturday said.
Dungy, who has considered leaving football each of the past two years, acknowledged Thursday he would talk with his wife and Indianapolis officials about his future when the Colts' season ends.
The 52-year-old Dungy signed a three-year contract extension in September 2005, a deal intended to keep him with the Colts through 2009.
He waited one week after the 2005 season to announce he would return when some speculated he might retire to spend more time with his family following the death of his 18-year-old son, James. Last year after leading the Colts to their first Super Bowl title in more than three decades, Dungy again briefly considered retirement.
"I'll sit down with my wife and talk it through and then talk to (owner) Jim (Irsay) and (president) Bill (Polian), like I do every year," Dungy said. "And then we'll take a look at it."
Since winning the Super Bowl, Dungy has become more involved in life away from football.
A longtime supporter of charitable groups such as Big Brothers/Big Sisters and All-Pro Dads, Dungy wrote a best-selling memoir, "Quiet Strength", which now has 1 million copies in print. He also was appointed to the President's Council on Service and Civic Participation.
Dungy has said in the past he never intended to be a "lifer" in football and that he initially planned to retire by the time he was 50. But when he announced his return as Colts coach in February, Dungy said he still had the passion to continue coaching.
"He's not said anything and I certainly hope not," Pro Bowl center Jeff Saturday said.
-
Strembald
- Senior

Rispondo io alla tua sacrosanta curiosità:Angyair wrote: Una curiosità: se ho capito bene questa potrebbe essere l'ultima, o comunque la penultima, partita nel vostro attuale stadio, qual'è il prossimo? dove si può vedere? ci si giocherà un SB?
Si è esatto potrebbe essere l'ultimo nostro saluto al nostro caro vecchio RCA Dome!
Lo stadio nuovo è praticamente manco a 100 metri dal vecchio e si chiama Lucas Oil Stadium...
é una struttura immensa, con dentro anche musei a carattere automobilistico e sportivo in genere...in fatto di dimensioni non c'è proprio paragone...
Sarà con tetto retraibile ma per il football sarà sempre un Dome...
Per il SB il concorso lo ha perso per il SB XLV a favore dello stadio dei Cowboys nuovo (il New Dallas Cowboys stadium per l'appunto) che pure è in via di costruzione...
Ma la città ha fatto una nuova richiesta per il SB successivo il SN XLVI del 2012...
Sarà completo il Lucas Oil per l'inizio dell'agosto 2008
ecco una preview...
http://www.lucasoil.com/images/medialibrary/stadium_lg.jpg
Quanto al ritiro...sta storia di Dungy è un film già visto...anche l'anno scorso mise in preventivo l'ipotesi di allontanarsi dal football...deciderà come suo solito a fine stagione e di cuore io spero rimanga!

- Angyair
- Pro

Grazie. Lo stadio sembra molto bello (come tutti gli stadi americani): ma non è che magari giocherete qualche volta all'aperto, magari nei mesi più caldi? Così Manning potrà dire che anche lui gioca in uno stadio all'aperto e non solo in un Dome!Strembald wrote: Rispondo io alla tua sacrosanta curiosità:
Si è esatto potrebbe essere l'ultimo nostro saluto al nostro caro vecchio RCA Dome!
Lo stadio nuovo è praticamente manco a 100 metri dal vecchio e si chiama Lucas Oil Stadium...
é una struttura immensa, con dentro anche musei a carattere automobilistico e sportivo in genere...in fatto di dimensioni non c'è proprio paragone...
Sarà con tetto retraibile ma per il football sarà sempre un Dome...
Per il SB il concorso lo ha perso per il SB XLV a favore dello stadio dei Cowboys nuovo (il New Dallas Cowboys stadium per l'appunto) che pure è in via di costruzione...
Ma la città ha fatto una nuova richiesta per il SB successivo il SN XLVI del 2012...
Sarà completo il Lucas Oil per l'inizio dell'agosto 2008
ecco una preview...
http://www.lucasoil.com/images/medialibrary/stadium_lg.jpg
Quanto al ritiro...sta storia di Dungy è un film già visto...anche l'anno scorso mise in preventivo l'ipotesi di allontanarsi dal football...deciderà come suo solito a fine stagione e di cuore io spero rimanga!
Quanto a Dungy, io mi ero proprio dimenticato di quello che si era detto dopo il SB vinto, e leggendo questo sono sempre sorpreso che si voglia ritirare, certo farebbe una scelta coraggiosa.
-
Strembald
- Senior

Senti la tua facile ironia non mi scalfisceAngyair wrote: Grazie. Lo stadio sembra molto bello (come tutti gli stadi americani): ma non è che magari giocherete qualche volta all'aperto, magari nei mesi più caldi? Così Manning potrà dire che anche lui gioca in uno stadio all'aperto e non solo in un Dome!
Quanto a Dungy, io mi ero proprio dimenticato di quello che si era detto dopo il SB vinto, e leggendo questo sono sempre sorpreso che si voglia ritirare, certo farebbe una scelta coraggiosa.
Scherzi a parte...si la scelta sarebbe quanto mai coraggiosa...ma io mi ritirerei solo o dopo aver vinto o solo dopo vedere che non me ne frega più nulla, non sono motivato o sto fallendo come uomo e professionista...
Io dico che le avvisaglie non ci sono al momento...ma nessuno lo saprà fino a quel giorno...
Io dico anche che se se ne va non lo farà per sempre (credo gli tornerebbe la nostalgia...è tornata pure a Zidane pensa un pò) e cmq se abbandona io credo che senza dire qualcosa di parte un pò mancherà al mondo del football...sia per il savoir faire sia per le sue grandi capacità...
PS: lo stadio brutto in America è quasi impossibile da trovare...

- Angyair
- Pro

Beh, che sia un grande protagonista del football, oltre che un'ottima persona (per quel che può significare un giudizio dato senza conoscerlo minimamente di persona e dato da uno che abita dall'altra parte del mondo :D), è lapallisiano, che mancherebbe all'NFL e soprattutto ai Colts anche, ma magari vuole ritirarsi perché vuole godersi la famiglia. Non sarebbe il primo sportvio che arrivato ad un certo punto si accorge che non si è goduto la sua famiglia, i suoi cari, e quindi decide che è ora di fare altro, inoltre sbaglio o un paio di anni fa ha avuto problemi famigliari? (con un figlio mi sembra?)Strembald wrote: Senti la tua facile ironia non mi scalfiscevisto che l'unico SB sotto le intemperie lo ha giocato e vinto lui!!! :D
Scherzi a parte...si la scelta sarebbe quanto mai coraggiosa...ma io mi ritirerei solo o dopo aver vinto o solo dopo vedere che non me ne frega più nulla, non sono motivato o sto fallendo come uomo e professionista...
Io dico che le avvisaglie non ci sono al momento...ma nessuno lo saprà fino a quel giorno...
Io dico anche che se se ne va non lo farà per sempre (credo gli tornerebbe la nostalgia...è tornata pure a Zidane pensa un pò) e cmq se abbandona io credo che senza dire qualcosa di parte un pò mancherà al mondo del football...sia per il savoir faire sia per le sue grandi capacità...
PS: lo stadio brutto in America è quasi impossibile da trovare...
-
Strembald
- Senior

Si...l'hanno dei PO in cui perdemmo il divisional contro una squadra giallo-nera...trovarono una settimana o una settimana e mezzo prima della partita il figlio morto in casa....Angyair wrote: Beh, che sia un grande protagonista del football, oltre che un'ottima persona (per quel che può significare un giudizio dato senza conoscerlo minimamente di persona e dato da uno che abita dall'altra parte del mondo :D), è lapallisiano, che mancherebbe all'NFL e soprattutto ai Colts anche, ma magari vuole ritirarsi perché vuole godersi la famiglia. Non sarebbe il primo sportvio che arrivato ad un certo punto si accorge che non si è goduto la sua famiglia, i suoi cari, e quindi decide che è ora di fare altro, inoltre sbaglio o un paio di anni fa ha avuto problemi famigliari? (con un figlio mi sembra?)
Insomma non avremmo mai passato quei PO...pensa che era talmente afflitto che diceva poi sempre...ragazzi ricordatevi che è solo una partita...così non puoi dare la giusta carica a i tuoi ma del resto che poteva dire...
Bè a noi mancherebbe tanto...troppo...oddio non farmici pensare!

- Angyair
- Pro

Ok, anche perché vedo che ti mette in agitazione!Strembald wrote: Si...l'hanno dei PO in cui perdemmo il divisional contro una squadra giallo-nera...trovarono una settimana o una settimana e mezzo prima della partita il figlio morto in casa....
Insomma non avremmo mai passato quei PO...pensa che era talmente afflitto che diceva poi sempre...ragazzi ricordatevi che è solo una partita...così non puoi dare la giusta carica a i tuoi ma del resto che poteva dire...
Bè a noi mancherebbe tanto...troppo...oddio non farmici pensare!
Cercavo solo di parlare d'altro per non farti pensare alla gara di domani. :D
-
Strembald
- Senior

Bè ti assicuro che il tuo gentile onesto tentativo è miseramente fallito! :DAngyair wrote: Ok, anche perché vedo che ti mette in agitazione!
Cercavo solo di parlare d'altro per non farti pensare alla gara di domani. :D

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
se nn sbaglio James Dungy è morto la settimana dopo la sconfitta coi Chargers
EDIT: 22 Dicembre 2005
Last edited by pandu86 on 12/01/2008, 16:27, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Strembald
- Senior

Dici il veropandu86 wrote: se nn sbaglio James Dungy è morto la settimana dopo la sconfitta coi Chargers