The Snake 12 wrote:
My my, hey hey, Mike Modano is here to stay... (cit.)
il Re delle citazioni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mvp18 wrote:
Per forza segue la Dinasty di Playit
Modano solo non legge e non posta nella sezione NFL :gazza:
Per ora
Che fa aspetta che quest'anno i Boys vincono il titolo per poter tornare e prendere male parole China e dirgli che aveva ragione lui? :lol2:
Ma può tornare già da ora, tanto è già scritto:
Ho votato 'boys solo per non fare tropo lo scaramantico. Ma.. boh.. Aza è sparito? anc'io mi sono vergoganto per le ultime 3 partite che abbiamo giocato, ma non può non darmi man forte in questi momenti difficili..
Wade Phillips non ha mai vinto una partita di playoffs.... se perde anche questa farà la fine di Jim Mora
in ogni caso, per quanto i Cowboys siano sembrati un po' cotti nell'ultimo mese, sono convinto che la off week li abbia riposati a dovere. inoltre non credo che Eli sia diventato un fenomeno di colpo....
Bah, penso cambi ben poco, sui piani tattici della partita. Più che altro è spiegato il perchè Julius Jones la settimana scorsa se ne era uscito con le dichiarazioni che l' anno prossimo vorrà cambiare aria, ha preso male questo panchinamento "ufficiale" anche se ormai era da molto che era un titolare solo "nominale".
Flag, flag e ancora flag. Non si vince una partita di Playoffs regalando quasi 100 yds di penalità, c'è poco da fare. I Giants ce l'hanno messa tutta per dare una possibilità a Romo con quei due three and out finali (troppo conservativi), il front seven di NY però ha giocato un secondo tempo e in particolare un ultimo quarto fenomenale, Romo con la pressione addosso si è perso completamente. Complimenti a Giants e ad un ottimo Eli.
Da quando si sono trovati sotto contro i Bills i Giants si sono messi a giocare un football eccezionale (vittoria a Buffalo, sconfitta onorevolissima con i Pats e queste due partite di Playoffs). Non so cosa sia successo in quella partita ma da lì in poi hanno cambiato la loro stagione.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."