Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Preparate i Maalox: è arrivato Mad Martz!

Post by Angyair »

cecaro wrote: Anche Thomas Jones forse meriterebbe di entrare in questa classifica. E vorrei aggiungere anche Stallworth, di cui forse non si parla vista la stagione eccezionale che ha fatto la squadra, ma chi lo ha scelto a qualche fantasy e ha visto Welker giocare praticamente al posto suo... :disgusto:
Lelie è stato certamente una delusione ma non so fino a che punto è colpa sua visto che non è mai stato in campo, eppure in preseason aveva fatto vedere belle cose. Com' era la dichiarazione di Mc Coso quando lo ha preso? "Data la sua media per ricezione possiamo dire che ogni volta che tocca la palla sarà un td" ...o qualcosa del genere, ok e poi non gli passate la palla per tutto l' anno? :D
Il problema di Lelie infatti è stato quello di essere stato utilizzato poco e male: qualche giorno fa è uscita una statistica di Maiocco per cui nelle prime partite Lelie era stato utilizzato pochissime volte (mi sembra 10 snaps nelle prime 5), poi il suo utilizzato è un po' cresciuto ma niente di chè. D'altronde quando il tuo QB s'infortuna alla spalla e ha difficoltà a lanciare, Dilfer è....Dilfer, Hill ha un dito rotto e non può lanciare lungo....a che ti serve Lelie?
Secondo me uno dei più felici dell'arrivo di Mad Martz è proprio lui. :banana:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Il problema di Lelie infatti è stato quello di essere stato utilizzato poco e male: qualche giorno fa è uscita una statistica di Maiocco per cui nelle prime partite Lelie era stato utilizzato pochissime volte (mi sembra 10 snaps nelle prime 5), poi il suo utilizzato è un po' cresciuto ma niente di chè. D'altronde quando il tuo QB s'infortuna alla spalla e ha difficoltà a lanciare, Dilfer è....Dilfer, Hill ha un dito rotto e non può lanciare lungo....a che ti serve Lelie?
Secondo me uno dei più felici dell'arrivo di Mad Martz è proprio lui. :banana:
Certo che avrà stappata una bottiglia di quello buono, Martz ne farà sicuramente un titolare fisso. Però il fatto che quest' anno sarebbe stato sottoutilizzato si era già capito dalla preseason perchè entrava col secondo e col terzo attacco, infatti era il bersaglio preferito di Dilfer e Hill. Ricordo che quando ho visto quelle partite mi sono chiesto perchè  non fosse in campo dall' inizio visto tutto lo sbandieramento che c' era stato quando lo hanno preso. Forse non aveva reso come previsto al training camp?
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

cecaro wrote: Certo che avrà stappata una bottiglia di quello buono, Martz ne farà sicuramente un titolare fisso. Però il fatto che quest' anno sarebbe stato sottoutilizzato si era già capito dalla preseason perchè entrava col secondo e col terzo attacco, infatti era il bersaglio preferito di Dilfer e Hill. Ricordo che quando ho visto quelle partite mi sono chiesto perchè  non fosse in campo dall' inizio visto tutto lo sbandieramento che c' era stato quando lo hanno preso. Forse non aveva reso come previsto al training camp?
Ricordo un intervento di....boh....forse Maiocco o un'intervista a Sullivan (il coach dei WR) in cui di diceva dei problemi di amalgama tra Lelie e Smith perchè Smith non aveva lavorato mai con un WR dalla velocità, ma soprattutto dalle leve di Lelie, che corre in maniera diversa e non riuscivano a trovare il giusto timing: ma perchè quindi non farli lavorare maggiormente insieme?
La verità è che secondo me a Sullivan e Hostler Lelie non piaceva proprio (soprattutto al primo), ed è stato utillizato maggiormente solo dopo che le difficoltà incontrate dall'attacco non hanno richiesto qualche cambiamento.
Il bello è che a fine campionato Sullivan ha dichiarato che Lelie ora è un migliore ricevitore perché ha imparato a eseguire meglio le traccie...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Martz è arrivato per far esplodere Smith. Se fallisce, massimo due stagioni, se ne vanno entrambi. Se ci riesce se ne va solo Martz. Prospettiva logica?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: Martz è arrivato per far esplodere Smith. Se fallisce, massimo due stagioni, se ne vanno entrambi. Se ci riesce se ne va solo Martz. Prospettiva logica?
Bè scusa ma se Marz con Smith fallisce non capisco perchè dovrebbe andarsene solo Mike e non Alex che a questo punto sarebbe un mezzo bidone...logico?
ImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Martz è arrivato per far esplodere Smith. Se fallisce, massimo due stagioni, se ne vanno entrambi. Se ci riesce se ne va solo Martz. Prospettiva logica?
Non lo so. Il prossimo è l'ultimo anno del contratto di Nolan: se le cose vanno male non è detto che Martz non diventi HC (brrr....mi vengono i brividi solo a scriverlo) o non resista al cambio di allenatore. Quanto a Smith dovrà dimostrare qualcosa già quest'anno: i progressi che si erano visti con Turner sono stati dimenticati dopo quel maledetto infortunio alla spalla e ora per tutti è quello del Monday Night contro Seattle, non penso che gli vengano dati 2 anni ma o questo o....
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Il contratto di Smith scade nel 2010 per cui o si sveglia o mi sa che non ci sarà 2009 per lui con i 49s anche perchè si beccherebbe più di 8 milioni di $ e per cui difficilmente tradabile poi.
chinasky

Post by chinasky »

Strembald wrote: Bè scusa ma se Marz con Smith fallisce non capisco perchè dovrebbe andarsene solo Mike e non Alex che a questo punto sarebbe un mezzo bidone...logico?
Se fallisce se ne vanno entrambi. Se riesce può essere che, comunque, Martz venga scartato ugualmente perché potrebbe manifestare i soliti problemi di... gestione, diciamo.

Parliamo di supposizione eh. Nei 2 anni, comunque, intendo grandi progressi nel 2008 e completezza nel 2009.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Non lo so. Il prossimo è l'ultimo anno del contratto di Nolan: se le cose vanno male non è detto che Martz non diventi HC
Per carità...Se succede una cosa del genere vado personalmente a San Francisco a prendere York a calci nel culo.
Angyair wrote: Quanto a Smith dovrà dimostrare qualcosa già quest'anno...
Pochi dubbi su questo; il 2008 è l'ultima occasione che ha Smith per dimostrare di poter essere un qb titolare in NFL. Se fallisce anche l'anno prossimo va via, a prescindere da quello che dice il suo contratto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

Credo che rimettere sotto contratto Hill sia una priorità essenziale per il nostro attacco non solo per quello che ha fatto vedere nelle gare che ha disputato ma soprattutto per mettere un pò di pepe al culo del bimbo che secondo me il prossimo anno o esplode definitamente e qui credo che Marz si la scelta giusta o dovremmo trovarci un'altro QB.
Alcuni rumors danno i niners vicini a Isaac Bruce, che ne dite
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

boxscores wrote: Alcuni rumors danno i niners vicini a Isaac Bruce, che ne dite
Boh. Mi è sempre piaciuto fin dai tempi dei Los Angeles Rams (tempi che ritorneranno, prima o poi...) però credo che ormai sia davvero alla frutta. Certo conosce bene il sistema di Martz e potrebbe aiutare un po' i suoi colleghi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Boh. Mi è sempre piaciuto fin dai tempi dei Los Angeles Rams (tempi che ritorneranno, prima o poi...) però credo che ormai sia davvero alla frutta. Certo conosce bene il sistema di Martz e potrebbe aiutare un po' i suoi colleghi.
Più che alla frutta ormai è all'ammazza-caffè.  :D
E' comunque non sopporterei di veder soffrire così Kaiv quindi....lasciamolo dove sta.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

boxscores wrote: Alcuni rumors danno i niners vicini a Isaac Bruce, che ne dite
Spero sinceramente sia una bufala. Lui è Mr. Ram, deve finire la sua carriera in maglia blue&gold.
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Draft update: The 49ers will draft either 28, 29, 30 or 31 in the first round of the April draft. The 49ers do not have their own first-round draft pick. They own the Colts' pick. If the Colts win the Super Bowl, the 49ers will pick No. 31. If the Colts lose the Super Bowl, the 49ers will pick 30th. If the Colts do not make the Super Bowl but the Patriots make it that far, the 49ers will pick 29th. However, if the Colts lose tomorrow, and then the Chargers beat the Patriots in the AFC Championship game, the 49ers would pick No. 28.
chinasky

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Spero sinceramente sia una bufala. Lui è Mr. Ram, deve finire la sua carriera in maglia blue&gold.
Beh, ma in quel caso basta riprenderlo quando si ritirerà con un contratto a 1 dollaro e tagliarlo prima della stagione. Così si ritirerà in maglia Rams.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked