Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Gio
Senior
Senior

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by Gio »

PITTER wrote: Amici Yankees siete tutti in montagna?Beati voi.Comunque ricominciamo a parlare di noi.Hank ha rilanciato la trade per Santana,dicendo che l'offerta di NY e' la migliore e che i Twins lo sanno!Se e' cosi' o a Minnesota c'e' un blocco delle linee telefoniche e non riescono a contattare il figlio del Boss,oppure sperano ancora in un rilancio Red Sox.Speriamo comunque che la telenovela abbia presto una fine,anche perche' se arriva Santana,parte sicuramente melky e qualcosa negli OF bisognera' fare.
.... oppure Hank sta esagerando un pochino.....
thesheff

Post by thesheff »

Yankees faaaan :noia: :noia: :noia: :noia: :noia:

Mi sto organizzando con largo anticipo una visita allo Yankees stadium per guardarmi gli yankees. qualcuno ha qualche suggerimento idea da propormi magari basandosi su una esperienza pregressa?

Grazie a tutti.

max
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vacci quest'anno se vuoi vederlo in piedi...
thesheff

Post by thesheff »

Infatti, voglio andarci proprio per essere sicuro che alla fine non mi perdo lo stadio che ha fatto Ruth...

Sperando che il nuovo stadio possa anche essere portatore di nuovi anelli...

Ma il popolo dei Yankees fan che fine hanno fatto ultimamente?

C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thesheff wrote: Yankees faaaan :noia: :noia: :noia: :noia: :noia:

Mi sto organizzando con largo anticipo una visita allo Yankees stadium per guardarmi gli yankees. qualcuno ha qualche suggerimento idea da propormi magari basandosi su una esperienza pregressa?

Grazie a tutti.

max
vatti a vedere,se ce la fai,una sfida con i red sox...altrimenti se riesci a beccarli gli angels o i tigers...
anche se in generale la mlb dal vivo deve essere spettacolare cmq...quindi qualsiasi sfida andrebbe bene...certo potendo scegliere...
Sono 27...Non finisce certo qui
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

thesheff wrote: Infatti, voglio andarci proprio per essere sicuro che alla fine non mi perdo lo stadio che ha fatto Ruth...

Sperando che il nuovo stadio possa anche essere portatore di nuovi anelli...

Ma il popolo dei Yankees fan che fine hanno fatto ultimamente?

C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Come no, ci sono anch'io!! Magari guarda di non andare a guardare un daygame, specialmente se fa troppo caldo e c'è un sole che spacca le pietre.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

O ragazzi siamo finiti in seconda pagina!Tanto per ritornare in prima,si hanno notizie di una eventuale guarigione di Pavano?Se fosse guarito potrebbe dare respiro ai ns.prospetti e che so?partire in 5/6 partite.Lo so che e' pura illusione,ma guariscono tutti,perche' lui no?
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

PITTER wrote: O ragazzi siamo finiti in seconda pagina!Tanto per ritornare in prima,si hanno notizie di una eventuale guarigione di Pavano?Se fosse guarito potrebbe dare respiro ai ns.prospetti e che so?partire in 5/6 partite.Lo so che e' pura illusione,ma guariscono tutti,perche' lui no?
non so bene quali siano le sue condizioni ora. ma l'importante è progettare la squadra e la rotazione SENZA di lui. se poi torna, potrebbe essere un discreto se non buon spot starter oltre che long reliever, ma l'importante è non farci affidamento come l'anno scorso quando era progettato in rotazione e poi per la falcidia di infortuni si è trovato pure a lanciare l'opening day.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
thesheff

Post by thesheff »

ragazzi, Pavano è finito, inutile girarci intorno...

Intanto io, perso Santana, mi chiedo una cosa...

Ma siamo proprio sicuri che gli yankees sono squadra da politiche di sviluppo e di farm system?
Insomma potevamo prenderci santana e che importanza avrebbe avuto se fra due anni non era più valido se ci avrebbe portato un anello?
Dopo due anni avremmo, con i soldi che sono infiniti, potuto comprare qualsiasi altro asso del momento, utilizzarlo e poi ricomprarne un altro ed un altro ancora...
Il popolo di New York ha bisogno di vittorie, di idoli e di anelli!!! E' una tifoseria spietata che vuole vittorie!!!
E cosa accade invece... si ragiona sui prospetti e va anche bene, benissimo, ma poi??? Tre su sei??? Dico Tre su sei e chi sono gli altri tre? Insomma Wang non è quell'asso spettacolare e Mussina, bhe, l'abbiamo visto tutti in questa stagione...
Immaginate poi cosa accadrà se il bull pen non è all'altezza (e forse è già cosi) stiamo parlando di pitcher che non possono lanciare troppo, stiamo parlando di rookies, stiamo parlando di prospetti!!!
IN qualsiasi altra città questa cosa sarebbe stata possibile, ma non a New York e non con gli Yankees.
Spero con tutte le mie forze di ritrovarmi con VOI tutti che a ottobre mi deriderete come incompetenete, ma ho un brutto presentimento...
E se anche i battitori dovessero sentirsi demotivati se le cose vanno troppo male...
Quest'anno sarà un anno "ONE SHOT" ho spari a colpisci il centro (ring) o starai a leccarti le ferite per i mesi invernali come ormai da tempo il pubblico di new York è abituato a fare e come ormai da tempo anche tutti i tifosi yankees sono abituati a fare...
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

thesheff wrote: ragazzi, Pavano è finito, inutile girarci intorno...

Ma siamo proprio sicuri che gli yankees sono squadra da politiche di sviluppo e di farm system?
Insomma potevamo prenderci santana e che importanza avrebbe avuto se fra due anni non era più valido se ci avrebbe portato un anello?
Dopo due anni avremmo, con i soldi che sono infiniti, potuto comprare qualsiasi altro asso del momento, utilizzarlo e poi ricomprarne un altro ed un altro ancora...
Il popolo di New York ha bisogno di vittorie, di idoli e di anelli!!! E' una tifoseria spietata che vuole vittorie!!!
E cosa accade invece... si ragiona sui prospetti e va anche bene, benissimo, ma poi??? Tre su sei??? Dico Tre su sei e chi sono gli altri tre? Insomma Wang non è quell'asso spettacolare e Mussina, bhe, l'abbiamo visto tutti in questa stagione...
Immaginate poi cosa accadrà se il bull pen non è all'altezza (e forse è già cosi) stiamo parlando di pitcher che non possono lanciare troppo, stiamo parlando di rookies, stiamo parlando di prospetti!!!
IN qualsiasi altra città questa cosa sarebbe stata possibile, ma non a New York e non con gli Yankees.
Spero con tutte le mie forze di ritrovarmi con VOI tutti che a ottobre mi deriderete come incompetenete, ma ho un brutto presentimento...
E se anche i battitori dovessero sentirsi demotivati se le cose vanno troppo male...
Quest'anno sarà un anno "ONE SHOT" ho spari a colpisci il centro (ring) o starai a leccarti le ferite per i mesi invernali come ormai da tempo il pubblico di new York è abituato a fare e come ormai da tempo anche tutti i tifosi yankees sono abituati a fare
per ora sono abbastanza soddisfatto della gestione della trade per santana.
per quanto ne so mi pare che la situazione sia la stessa di fine stagione.
ovvero possa ancora accadere di tutto.
credo abbiamo fatto bene a non calarci le braghe subito e fare un'altra figura di m...a come nella gestione della trattativa per arod. e credo cmq che se non riesce a rinnovare santana e minnesota sia propensa ad accettare un'offerta di quelle ricevute (yankees, red sox e mets credo), chieda prima un rilancio alle altre squadre interessate.
per cui ad aumentare l'offerta e a dargli hughes,melky e kennedy come vogliono saremo sempre in tempo (spero).
il bullpen preoccupa un pò anche me, soprattutto perchè farnsworth come setup non lo vorrei vedere. ma per ora credo sia l'alternativa più probabile.
in prima base poi chi ci mettiamo?
Last edited by Spike83 on 11/01/2008, 14:39, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Si i problemi non sono solo nel pitching,ma manca il 1b e se parte melky manchera' anche un OF,pero' ritengo che la politica di affidarsi un po' di piu'(solo un po' di piu') alla farm ed ai giovani prospetti non sia male.I soldi ci sono e sono tanti,ma buttarli sempre nel c....o non ha molto senso.Proviamo a vedere se i nuovi boys possono ricalcare le gesta di Jeter,Posada e MO!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Quest'anno sarà un anno "ONE SHOT" ho spari a colpisci il centro (ring) o starai a leccarti le ferite per i mesi invernali come ormai da tempo il pubblico di new York è abituato a fare e come ormai da tempo anche tutti i tifosi yankees sono abituati a fare...

Secondo me sei troppo pessimista. Alla fine peggio degli ultimi anni non può andare (non centrare i PO sarebbe una follia) e questo attacco fino ai PO ti ci porta.Poi se va bene e uno dei tre rookie esplode siamo a cavallo se no finiamo come quest'anno.Certo nei PO Andy dovrà tirare fuori le stesse prestazioni di quest'anno e per Wang bisogna sperare che non gli ricapiti una settimana no come quest'anno.
Image Image
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Spike83 wrote: .

il bullpen preoccupa un pò anche me, soprattutto perchè farnsworth come setup non lo vorrei vedere. ma per ora credo sia l'alternativa più probabile.
in prima base poi chi ci mettiamo?

Farnsworth come setup fa paura anche a me.Diro' una bestialita',ma sarebbe cosi' asssurdo riciclare Moose come setup?L'esperienza la ha sicuramante,il braccio non e' piu' quello di una volta ma 1 inning fatto bene,non subendo le pressioni in quanto veterano, potrebbe farlo.Poi e' chiaro bisogna vedere cosa ne pensa lui,ma  certo gli allungherebbe di un paio d'anni la carriera.

Last edited by PITTER on 11/01/2008, 18:03, edited 1 time in total.
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Ma io credo invece che stiamo facendo bene a non farci prendere per il collo da Minny x Santana  :disgusto:
Ogni volta che NY va su un giocatore il prezzo quadruplica, e questo proprio perchè i soldi sono "infiniti".
Sono convinto che i tre giovani stud della farm sapranno farsi valere già quest'anno  :applauso:.
Resta invece il problema bullpen, e mi sembra un GROSSO problema. A parte the Hawk (che va a prendere il posto di vizcaino) mi sempra che gli spot siano gli stessi. E joba partendo come starter non darà la marcia in più che a dato la scorsa stagione. E fino alla sua promozione il nostro bullpen era pessimo. Mi vengono sinceramente i brividi a pensare di rivedere Kyle setup.... :sbadat: :sbadat:
Yankeeszone.net
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

...................
A parte che i soli non sono proprio "infiniti". La tua potrebbe essere una solzione, pero prima pensaci su un attimo: con questo sistema diventi in pratica completamente dipendete dal mercato dei free agents invernale, e magari un anno puoi trovare il giocatore giusto, ma magari no. C'e` sempre un numero limitato di "aces" disponibili ogni anno. E poi quel anno che fai: Strapaghi il Pavano di turno?

Il sistema e` stato provato per un po di anni e non ha ottenuto molti risultati, anzi

Avere una farm ti permette di poter rimediare a queste situazioni.

Gio
Locked