Forse, ma io non ho mai capito perchè Marte sia stato considerato prospetto. Già quando i Sox lo presero rimasi abbastanza stupito dalla sua classificazione. Non ha mai avuto .900 di OPS nelle minors, non batte con buona media, non cammina e non ruba. Batte solo fuoricampo e nemmeno troppi (mai arrivato a 25). A me non piace neanche Brandon Wood per motivi molto simili, e Marte è peggiore di lui in tutto (oltre che più vecchio). Non metto in dubbio che possa un giorno diventare un terza base nella media MLB (con potenza sopra media e tutto il resto sotto), ma non ho mai capito in base a cosa dovrebbe diventare una stella. Credo che in questo momento il suo "ceiling" sia quello di buon giocatore con buone possibilità di non diventare mai nulla in assoluto.webba2000 wrote: Io lo stavo usando come esempio, nel senso che non bisogna avere troppa fretta di bollare uno come bidone a 24 anni, ripeto 24 anni.
Uno scambio con giocatori strani. Forse il migliore è stato Bard l'anno scorso, ma è tornato sulla terra. Shoppach e Coco sono entrambi eccellenti difensori (due Gold Glovers secondo me), ma manca la mazza. Shoppach è potente e Coco è velocissimo. Riske non era male in realtà, ma Tito lo odiava. Marte finora ha fatto schifo e Mota lasciamolo perdere. Doveva essere un blockbuster, ma alla fine non ha fatto male a nessuna delle due squadre (nè particolarmente bene se è per questo).Certo che oggi come oggi nello scambio Marte-Coco quello buono era Shoppach :D