Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Ma perchè siamo un popolo di provincialotti del cazzo. Le competizioni acquistano dignità solo se una delle nostre è presente, altrimenti è robetta... in quel periodo avevamo le "sette sorelle" (o meglio, i sette ladroni) che per un motivo o per l'altro non andavano oltre i quarti e la CL improvvisamente non contava un cazzo. Il Real sparava la tripla ma era robetta perchè "contro quelle difese..."
Si, si, era quello che volevo dire, non che volessi dire che quel ragionamento fosse giusto, lungi da me.
Gilbertology wrote: E' il festival dell'ovvietà, non contava un cazzo perchè nessuna italiana era arrivato in fondo, in realtà contava eccome, perchè quando Dida fece quella cappella a Leeds i tifosi non dissero:"a beh tanto l'ha fatto in Champions, chissenefotte..."
Corna contro il muro, mi dispiace.
Last edited by White Rabbit on 11/01/2008, 15:25, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Peyton_Manning18 wrote: Con un bel rigore inesistente...  :gazza:
Parla chi ha in sede l'ultima Champions, la cui sola partecipazione suscitò lo sdegno dell'Uefa...
ImageImage
defense is only way
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

francilive wrote: Parla chi ha in sede l'ultima Champions, la cui sola partecipazione suscitò lo sdegno dell'Uefa...
Con la lettera finale di complimenti del tuo caro Le Roy...

Riguardo alla partita con il Real, mi ricordo bene il gol in fuorigioco... ma mi ricordo ancora di più, la stupidaggine di forzare a giocare un Del Piero infortunato che vi ha fatto rimanere praticamente in 10...  :gazza:

EDIT: anche senza l'ultima coppa ne abbiamo qualcuna in più in bacheca...  :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 12/01/2008, 2:00, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Peyton_Manning18 wrote: EDIT: anche senza l'ultima coppa ne abbiamo qualcuna in più in bacheca...  :gazza:
Beh, anche noi anche senza gli ultimi due scudetti ne abbiamo qualcuno in più in bacheca. Anzi, proprio adesso che potreste approfittarne, ve li fate soffiare dagli onesti... che peccato...
ImageImage
defense is only way
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

francilive wrote: Beh, anche noi anche senza gli ultimi due scudetti ne abbiamo qualcuno in più in bacheca. Anzi, proprio adesso che potreste approfittarne, ve li fate soffiare dagli onesti... che peccato...
Ormai al campionato ci rinuncio alla seconda di campionato...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ma davanti gioca Trezeguet o Iaquinta contro il Catania (ho Iaquinta al fantacalcio). Qualche buon juventino sa ricordarmi se l'ultima partita ha giocato o meno?
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

scusate ma su questo FENIN  che sembrava già nostro ci sono novità?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

tobos84 wrote: scusate ma su questo FENIN  che sembrava già nostro ci sono novità?
Saltato http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=528775

La Juve gli ha proposto di farsi mezza stagione in prestito ad Empoli ed ha rifiutato
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Saltato http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=528775

La Juve gli ha proposto di farsi mezza stagione in prestito ad Empoli ed ha rifiutato
4 milioni di euro. Non sono pochissimi, ma questo Fenin ha dimostrato di saperci fare, non è un Ekdal, di cui non si sa nulla.
L'Eintracht ha fatto un affarone, perchè può dargli spazio e avere già tra un anno un giocatore che vale 3-4 volte i soldi investiti adesso.
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

poi voglio dire...per pato hanno speso 22 milioni non puoi darne 4 a fenin??
una cosa che mi ha sempre dato un po fastidio della juve è il mancato interesse verso i giovani su tutti argentini e brasiliani...penso che a noi manchi questo:osservatori competenti es udinese e lecce trovano ottimi giocatori all'estero che poi vendono a peso d'oro
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

tobos84 wrote: poi voglio dire...per pato hanno speso 22 milioni non puoi darne 4 a fenin??
una cosa che mi ha sempre dato un po fastidio della juve è il mancato interesse verso i giovani su tutti argentini e brasiliani...penso che a noi manchi questo:osservatori competenti es udinese e lecce trovano ottimi giocatori all'estero che poi vendono a peso d'oro
la cosa che mi dà i nervi non è tanto la spesa. i soldi li avrebbero anche spesi, ma è la politica di gestione che fanno. che senso ha andare da uno e dirgli, ti compro e ti do all'empoli, ti compro e ti do al vicenza.
non si fa così. uno lo devi acquistare, si fa sei mesi alla juve, si allena, conosce l'ambiente, anche poco ma gioca, ed a quel punto decidi dove mandarlo in prestito, se necessario.
è già il secondo giocatore molto interessante che si fanno fregare nel giro di sei mesi.
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

piccola chicca prima di natale ero a vinovo i miei parenti abitano li mi sono recato al campo di allenamento della juve per farmi autografare la maglia da nedved :notworthy: :notworthy: vicino a  me avevo un bimbo che aspettava la stessa cosa. di li a poco è uscito boumsong che gentilmente si è fermato per fare gli autografi ai tifosi..beh il bibo a esclamato"ma tu chi sei? non sei della juve?"
giuro mi sono vergognato per lui
Image Image

francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

tobos84 wrote: giuro mi sono vergognato per lui
per boumsong?  :forza:
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: la cosa che mi dà i nervi non è tanto la spesa. i soldi li avrebbero anche spesi, ma è la politica di gestione che fanno. che senso ha andare da uno e dirgli, ti compro e ti do all'empoli, ti compro e ti do al vicenza.
non si fa così. uno lo devi acquistare, si fa sei mesi alla juve, si allena, conosce l'ambiente, anche poco ma gioca, ed a quel punto decidi dove mandarlo in prestito, se necessario.
è già il secondo giocatore molto interessante che si fanno fregare nel giro di sei mesi.
Fenin voleva garanzie per un certo impiego in termini immediati. Sinceramente faccio fatica a vederlo come punta di primissimo piano e non si è presentato con grande stile. Imho per quella cifra se ne trovano altri di pari valore e minore arroganza. Niente di irreparabile.
tobos84 wrote: poi voglio dire...per pato hanno speso 22 milioni non puoi darne 4 a fenin??
Ma non è che Pato il milan l'abbia scovato con osservatori ovunque...lo conoscevano anche le pietre. Secondo me la Juve come osservatori invece è molto meglio di tante altre squadre italiane. Forse può essere un po' scoperta in Sud America, da quando è morto Sivori, ma neanche più di tanto.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

per boumsong? 
si si :lmao: :lmao: la maglia non gliel'ho fatta neanche vedere..mi dispiace ma non è un giocatore da juve però è un signore molto gentile e disponibile e non molti giocatori sono come lui
Ma non è che Pato il milan l'abbia scovato con osservatori ovunque...lo conoscevano anche le pietre. Secondo me la Juve come osservatori invece è molto meglio di tante altre squadre italiane. Forse può essere un po' scoperta in Sud America, da quando è morto Sivori, ma neanche più di tanto.

voglio farti un esempio: hai pagato tiago 13 milioni almiron 9 poi alla fine ti accorgi che non ti 6 mosso bene e sei costretto a cercare qualcosa di meglio punti su sissoko 22 anni e van der vaart 24 anni li paghi fior fior di milioni e ti girano un po i coglioni xke  li potevi prendere 3 anni fa pagarli molto meno, poi potevi darli in prestito un altro esempio la juve è interessata da tempo a zapata e felipe presi dall'udinese per pochi euro e ora li devi pagare tantissimo per averli..questo vuol dire che qualcosa non va a livello di osservatori.
la lista è lunga
Image Image

Locked