Eh si bravo, ti prendi Sine, Alicon, Fax... ti mancano Nick Anderson e Dennis Scott :gazza:
Per la cronaca, visti post precedenti di darioambro e Fazz mi accodo, dal precedente meeting (per me Padova) mi sa che ho giocato 1 o 2 volte con "la cumpa del Matt" in estate e questo è quanto. Se vi ricordate la numero 1 del courtside countdown di Dazed, immaginatevi "che numeri" stavolta..
io ci sono da dopo la partita in poi( forse vengo a fare da ultras).
Se poi trovo un passagio dalla palestra al luogo dove si va a mangiare sarebbe comodo. Comunque se fate anche un giro in Crema ci sono sicuramente
The goat wrote:
non dirlo a me... :roll:
non si è mai visto che i più fashion devono alzarsi alle 8 del mattino per essere in orario per una partita di basket... :gazza:
infatti, orario scandaloso, l'ultima volta ci si svegliò circa alle 2.00 :gazza:
Mr. Sloan wrote:
lo shopping si fa nelle vie più in di Crema, che in quanto a puzza sotto il naso non hanno nulla da invidiare alla metropoli
Poco ma sicuro, Crema è città da "ggente con la grana", tipo Dino.
L'automobile più economica che può entrare, per legge, nella zona a traffico limitato di Crema è un X5...
Sembra che sei non hai un Suv a Crema o sei un albanese o peggio...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Jamal Crawford wrote:
Eh si bravo, ti prendi Sine, Alicon, Fax... ti mancano Nick Anderson e Dennis Scott :gazza:
Per la cronaca, visti post precedenti di darioambro e Fazz mi accodo, dal precedente meeting (per me Padova) mi sa che ho giocato 1 o 2 volte con "la cumpa del Matt" in estate e questo è quanto. Se vi ricordate la numero 1 del courtside countdown di Dazed, immaginatevi "che numeri" stavolta..
Ma cosa mi dici mai? Secondo Gonz0 ci spaccate :roll:
Fazz wrote:
Nick the Brick c'è e non posso essere che io, per fede e per la propensione a sbagliare i liberi (anche negli altri minuti, mica solo nell'ultimo)
PS: Jamal, dario, voi se non siete in condizione compensate con la tecnica, io... mi palleggio sui piedi
ti ringrazio per la fiducia, ma se tiro col 20% dal campo e col 5% da tre?
la tecnica va a farsi benedire
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
ti ringrazio per la fiducia, ma se tiro col 20% dal campo e col 5% da tre?
la tecnica va a farsi benedire
Sarebbe già miracoloso arrivare a quelle percentuali, non credo di riuscire a tirare con più dello 0% da tre.
Il fatto di aver giocato per 5 anni in quella palestra non cambia le cose (parliamo del periodo dagli 11 ai 7 anni fa)
IL Poz wrote:
Ma cosa mi dici mai? Secondo Gonz0 ci spaccate :roll:
No davvero, voi vi conoscete a memoria, mentre nell'altro di team non si è mai giocato insieme, a parte con Gonz0 (:schemabarbosa:).
E già che sto per dire "ce ne dovete dare almeno 1", vado direttamente sul "ci dovete dare Sine", perchè porco mondo, a un meeting non siamo mai riusciti a fare la combo in campo.
Jamal Crawford wrote:
No davvero, voi vi conoscete a memoria, mentre nell'altro di team non si è mai giocato insieme, a parte con Gonz0 (:schemabarbosa:).
E già che sto per dire "ce ne dovete dare almeno 1", vado direttamente sul "ci dovete dare Sine", perchè porco mondo, a un meeting non siamo mai riusciti a fare la combo in campo.
E vabbè dai.. ci siete te (mvp padova), Sweepea (il più forte di tutti), Jasone (il secondo più forte), Gonz0 (mvp roma), thunder (tiratore di striscia) e il ragionatore dario ambro e vuoi pure Sine??
giocare a memoria potrebbe non bastare.
Pero' essendo venuto all'incontro dello scorso inverno potresti fare parte della squadra del CUS
alby14 wrote:
Sarebbe già miracoloso arrivare a quelle percentuali, non credo di riuscire a tirare con più dello 0% da tre.
Il fatto di aver giocato per 5 anni in quella palestra non cambia le cose (parliamo del periodo dagli 11 ai 7 anni fa)
queste notizie mi rincuorano
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will