Vuoi un consiglio per le vie di Milano più in? :paper:davidvanterpool wrote: Oh, se la Capressa è ancora disponibile, io vado a fare shopping :gazza:
Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Crema, arrivano i primi bidoni?
Hope is a lying bitch
-
The goat
- Pro

non dirlo a me... :roll:IL Poz wrote: Non vi avevo aggiunti perchè essendo nella macchina più fashion di playit presumevo che sareste arrivati più tardi delle 15.00.
non si è mai visto che i più fashion devono alzarsi alle 8 del mattino per essere in orario per una partita di basket... :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in effetti il mio gioco difensivo è caratterizzato da entrate rudi :DBruceSmith wrote: di seguito una breve anteprima di quello che accadrà nei pressi della pizzeria Mundial.
Big0 è di giallo vestito, Anima si inginocchia (tipo kakà) mentre nef entra a forbice.
Brus, in grigio, piazza un allungo. :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
la capressa
davidvanterpool wrote: Oh, se la Capressa è ancora disponibile, io vado a fare shopping :gazza:
presente! :gazza:
jakala, vieni pure tu?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
lo shopping si fa nelle vie più in di Crema, che in quanto a puzza sotto il naso non hanno nulla da invidiare alla metropoliJakala wrote: Vuoi un consiglio per le vie di Milano più in? :paper:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
La super accessoriata Lexus col telecomando che apre e chiudo il bagagliaio e fa la messa in piega alla guidatrice?davidvanterpool wrote: Oh, se la Capressa è ancora disponibile, io vado a fare shopping :gazza:
ah, c'è un cambiamento. non si va più con la 206. la ditta "madre spa" ci fornisce l'autovettura aziendale.
[align=left][/align]

-
Dino N
esatto. Presumo tizzi ed ester siano disponibili a fareda guidaMr. Sloan wrote: lo shopping si fa nelle vie più in di Crema, che in quanto a puzza sotto il naso non hanno nulla da invidiare alla metropoli![]()
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

ah, ci sono anche i negozi a crema? 

-
Dino N
dimmi goat. Preferisci dormire sotto il portico o nel giardino?The goat wrote: ah, ci sono anche i negozi a crema?![]()
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma quindi davvero a Crema ci si incontra? IO pensavo fosse un luogo immaginario :D
Vorrei chiedere una cosa, quante macchine tornano a milano? Siete tutte strabordanti? Perchè mi sa che mi sono un attimo dimenticato questo particolare :D
Vorrei chiedere una cosa, quante macchine tornano a milano? Siete tutte strabordanti? Perchè mi sa che mi sono un attimo dimenticato questo particolare :D
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Purtroppo credo che le macchine siano esaurite se viene anche la BigOA.DrGonz0 wrote: Ma quindi davvero a Crema ci si incontra? IO pensavo fosse un luogo immaginario :D
macchina nerazzurra -> Nefa, BRUCE, BigO, BigOa, tassista Anima
macchina periferia -> Poz, MrSloan, Jakala, Spree (solo al ritorno), tassista Fazz
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tanto sabato piove tutto il giorno, quindi lo shopping è inutile. Meglio infilarsi in qualche bar/pub e dare via alle danze 
[align=left][/align]

-
The goat
- Pro

così pare.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
te, perchè io no?Fazz wrote: 5 vs 5 a tutto campo???
Sono in condizioni fisiche pietose, distorsione alla caviglia sinistra non pienamente recuperata e menisco destro che ricorda di dover essere levato, le uniche cose che so fare su un campo da basket sono correre e saltare, e tu mi piazzi un 28 metri?!?
Va bene...
non tocco boccia da tre mesi, e l'esercizio fisico maggiore che faccio è alzarmi dal letto e fare colazione
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- davidvanterpool
No, quella che avevo per il meeting separatista!Teo wrote: La super accessoriata Lexus col telecomando che apre e chiudo il bagagliaio e fa la messa in piega alla guidatrice?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?