Io non ti capisco: tiri fuori un discorso, ottieni una risposta, poi per risposta ne tiri fuori un altro e rinneghi il precedente. Sei quantomeno un po' confuso e confusionario.White Rabbit wrote: Beh, qui abbiamo un gioco d'arrampicata sugli specchi prodigioso. Scusami, ma il tuo vaticinio era "Gourcuff farà la fine di Kapo, si vede subito se sono buoni o meno". Tirar fuori l'Italia o l'estero mi pare si dimostrazione di grande tenacia :hehe: però non vale mica, Kapo ora come ora è un giocatore medio qua e fuori, se si vede subito sarebbe stato lecito pensarlo pure di quelli da me citati, al di la dell'Italia :lol2: Pirlo c'entra, guarda quanto giocava all'Inter e come è stato ceduto. Idem per Bergkamp, mandato via come un appestato (nonostante, come giustamente faceva notare Nef, l'ottimo rendimento in Uefa). Posso capire su Vieira (sbarbatello e chiuso da grandi campioni). Ma di esempi ce ne sarebbero altri.
Ciò non toglie che rimango della mia idea, e i fatti sono questi: fino ad oggi, puro anonimato. Poi se per continuare a convincerti di aver ragione tiri in mezzo altre cose che non c'entrano, fai pure, vedo che a scrivere chilometri di cose che non c'entrano nulla e si contraddicono tra di loro sei parecchio bravo, e non solo in questo argomento specifico :gazza: