Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Beh, qui abbiamo un gioco d'arrampicata sugli specchi prodigioso. Scusami, ma il tuo vaticinio era "Gourcuff farà la fine di Kapo, si vede subito se sono buoni o meno". Tirar fuori l'Italia o l'estero mi pare si dimostrazione di grande tenacia :hehe: però non vale mica, Kapo ora come ora è un giocatore medio qua e fuori, se si vede subito sarebbe stato lecito pensarlo pure di quelli da me citati, al di la dell'Italia :lol2: Pirlo c'entra, guarda quanto giocava all'Inter e come è stato ceduto. Idem per Bergkamp, mandato via come un appestato (nonostante, come giustamente faceva notare Nef, l'ottimo rendimento in Uefa). Posso capire su Vieira (sbarbatello e chiuso da grandi campioni). Ma di esempi ce ne sarebbero altri.
Io non ti capisco: tiri fuori un discorso, ottieni una risposta, poi per risposta ne tiri fuori un altro e rinneghi il precedente. Sei quantomeno un po' confuso e confusionario. :naughty:
Ciò non toglie che rimango della mia idea, e i fatti sono questi: fino ad oggi, puro anonimato. Poi se per continuare a convincerti di aver ragione tiri in mezzo altre cose che non c'entrano, fai pure, vedo che a scrivere chilometri di cose che non c'entrano nulla e si contraddicono tra di loro sei parecchio bravo, e non solo in questo argomento specifico :gazza:
Last edited by Gilbertology on 10/01/2008, 0:56, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Io non ti capisco: tiri fuori un discorso, ottieni una risposta, poi per risposta ne tiri fuori un altro e rinneghi il precedente. Sei quantomeno un po' confuso e confusionario. :naughty:
Ciò non toglie che rimango della mia idea, e i fatti sono questi: fino ad oggi, puro anonimato. Poi se per continuare a convincerti di aver ragioni tiri in mezzo altre cose che non c'entrano, fai pure, vedo che a scrivere chilometri di cose che non c'entrano nulla e si contraddicono tra di loro sei parecchio bravo, e non solo in questo argomento specifico :gazza:
penso che tu abbia ragione Gourcouff sarà più talentuoso di Kapo ma quanto ai risultati per adesso siamo lì, ha dimostrato davvero pochino visto le credenziali con cui era sbarcato in Italia (nuovo zidane e balle varie....come Meghni  :naughty:)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: Image

ricordate  per caso anche questo??   :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
vendicammo i bilanisti in quel caso :naughty:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Io non ti capisco: tiri fuori un discorso, ottieni una risposta, poi per risposta ne tiri fuori un altro e rinneghi il precedente. Sei quantomeno un po' confuso e confusionario. :naughty:
Curioso, mi accusi di fare qualcosa, ma non specifichi cosa...
Ciò non toglie che rimango della mia idea, e i fatti sono questi: fino ad oggi, puro anonimato. Poi se per continuare a convincerti di aver ragione tiri in mezzo altre cose che non c'entrano, fai pure, vedo che a scrivere chilometri di cose che non c'entrano nulla e si contraddicono tra di loro sei parecchio bravo, e non solo in questo argomento specifico :gazza:
E poi concludi in maniera vaga, senza citare nulla ne spiegare :lol2: Vabbè dai, lascia perdere, tieniti i tuoi vaticini su Giovinco e Gourcuff, te li passo pure, basta che mi eviti il free climbing sugli specchi, non c'è problema.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ale23 wrote: quanto l'ho odiato, il giorno dopo a scuola m'hanno fatto trovare scritto "Ricken" anche sui muri
tra l'altro, quel borussia era clamorosamente inferiore alla juve.
una delle squadre più scarse ad aver vinto la cl.

lippi lasciò in panca del piero. fu un errore colossale per quel che ricordo (giocarono boksic e vieri, se non sbaglio).... quale fu la motivazione del panchinamento? solo scelta tecnica?  :penso:

poi, vabbè, tutto quello che poteva andare male, andò peggio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

BruceSmith wrote: tra l'altro, quel borussia era clamorosamente inferiore alla juve.

lippi lasciò in panca del piero. fu un errore colossale per quel che ricordo (giocarono boksic e vieri, se non sbaglio).... quale fu la motivazione del panchinamento? solo scelta tecnica?  :penso:

La cosa più divertente fu che quel Borussia aveva fra i suoi uomini di punta alcuni "scarti" (per così dire) della Juve :gogogo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

BruceSmith wrote: tra l'altro, quel borussia era clamorosamente inferiore alla juve.

lippi lasciò in panca del piero. fu un errore colossale per quel che ricordo (giocarono boksic e vieri, se non sbaglio).... quale fu la motivazione del panchinamento? solo scelta tecnica?  :penso:

Del Piero veniva da un infortunio, mancava già da un paio di mesi, e Lippi preferì non farlo partire dall'inizio dato che era appena rientrato dalla Domenica precedente.
Io ricordo che fu per questo.
Image Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Curioso, mi accusi di fare qualcosa, ma non specifichi cosa...

E poi concludi in maniera vaga, senza citare nulla ne spiegare :lol2: Vabbè dai, lascia perdere, tieniti i tuoi vaticini su Giovinco e Gourcuff, te li passo pure, basta che mi eviti il free climbing sugli specchi, non c'è problema.
Sei proprio bravo :lol2:

Eppure il discorso era abbastanza chiaro da capire, nessuno sport estremo su specchi e amenità varie:
shilton wrote: penso che tu abbia ragione Gourcouff sarà più talentuoso di Kapo ma quanto ai risultati per adesso siamo lì, ha dimostrato davvero pochino visto le credenziali con cui era sbarcato in Italia (nuovo zidane e balle varie....come Meghni  :naughty:)
Oh, poi fai pure, divaga e tira in mezzo altre cose, no problem. L'importante è che ne sei convinto.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Sei proprio bravo :lol2:

Eppure il discorso era abbastanza chiaro da capire, nessuno sport estremo su specchi e amenità varie:
Oh, poi fai pure, divaga e tira in mezzo altre cose, no problem. L'importante è che ne sei convinto.
Senti, ora te lo dico seriamente: qui tu sei uscito fuori, impettito e sfoggiando una invidiabile sicurezza, con il tuo vaticinio "Gourcuff farà la fine di Kapo". Che potrebbe anche essere, sia chiaro, ma in genere non mi piace chi ha la sfera di cristallo, per cui ti ho risposto citando i vari Elber, Vieira, Davids, Roberto Carlos, Bergkamp etc. Tu, con le spalle al muro, per evadere hai tirato fuori la "furbata" per la quale "in Italia infatti non hanno sfondato". Sono stati solo fra i migliori giocatori del mondo nel loro ruolo per un decennio, ma la cosa è irrilevante, perchè in Italia non hanno sfondato, quindi o a) li metti sullo stesso piano di Kapo; oppure b) ti sei incartato da solo, con il tuo tronfio "si vede subito dall'inizio". Lo stesso vale per la discussione su Giovinco: l'ho capito benissimo che non stai paragonando Giovinco Ronaldinho o Messi, anche perchè se così fosse sarebbe scattata automaticamente la chiamata all'ospedale psichiatrico. Il problema è che Giovinco non è che giochi quasi sempre bene ed ogni tanto male, come vorresti far intendere dal tuo post, per cui il giochetto logico "anche Ronaldinho e Messi giocano male di tanto in tanto, per cui non è che se uno gioca male è scarso" non ci stava a fare una fava (e già di per se il calcio non è logica ed esercizi mentali) . E no, non prenderei per Vangelo quello che dice Francilive su Messi, in materia (e non solo) non è il più obiettivo di questo pianeta (vatti a rileggere quanto ha detto in passato). Per chiudere il cerchio accusi di ergermi su un piedistallo per aver considerato inconsistente il tuo ragionamento (al massimo posso aver usato parole equivoche, questo te lo concedo), ma poi te ne esci con il tuo spocchioso vaticinio su Gourcuff e, dinnanzi alle mie precise argomentazioni in merito ai dubbi su Giovinco, rispondi con un "è da serie A e da Juventus", ma il perchè non si sa. Fai tu.
Ciao.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Senti, ora te lo dico seriamente: qui tu sei uscito fuori, impettito e sfoggiando una invidiabile sicurezza, con il tuo vaticinio "Gourcuff farà la fine di Kapo". Che potrebbe anche essere, sia chiaro, ma in genere non mi piace chi ha la sfera di cristallo, per cui ti ho risposto citando i vari Elber, Vieira, Davids, Roberto Carlos, Bergkamp etc. Tu, con le spalle al muro, per evadere hai tirato fuori la "furbata" per la quale "in Italia infatti non hanno sfondato". Sono stati solo fra i migliori giocatori del mondo nel loro ruolo per un decennio, ma la cosa è irrilevante, perchè in Italia non hanno sfondato, quindi o a) li metti sullo stesso piano di Kapo; oppure b) ti sei incartato da solo, con il tuo tronfio "si vede subito dall'inizio". Lo stesso vale per la discussione su Giovinco: l'ho capito benissimo che non stai paragonando Giovinco Ronaldinho o Messi, anche perchè se così fosse sarebbe scattata automaticamente la chiamata all'ospedale psichiatrico. Il problema è che Giovinco non è che giochi quasi sempre bene ed ogni tanto male, come vorresti far intendere dal tuo post, per cui il giochetto logico "anche Ronaldinho e Messi giocano male di tanto in tanto, per cui non è che se uno gioca male è scarso" non ci stava a fare una fava (e già di per se il calcio non è logica ed esercizi mentali) . E no, non prenderei per Vangelo quello che dice Francilive su Messi, in materia (e non solo) non è il più obiettivo di questo pianeta (vatti a rileggere quanto ha detto in passato). Per chiudere il cerchio accusi di ergermi su un piedistallo per aver considerato inconsistente il tuo ragionamento (al massimo posso aver usato parole equivoche, questo te lo concedo), ma poi te ne esci con il tuo spocchioso vaticinio su Gourcuff e, dinnanzi alle mie precise argomentazioni in merito ai dubbi su Giovinco, rispondi con un "è da serie A e da Juventus", ma il perchè non si sa. Fai tu.
Ciao.
Ok dai, va bene così. E' inutile intasare il topic dell Juve per una nostra questione personale. Non ci capiamo, e potremmo andare avanti all'infinito, io con i miei "vaticini", e tu con i tuoi contraddittori papiri da avvocato del diavolo. Finiamola qui.
Last edited by Gilbertology on 10/01/2008, 1:45, edited 1 time in total.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Ok dai, va bene così. E' inutile intasare il topic dell Juve per una nostra questione personale. Non ci capiamo, e potremmo andare avanti all'infinito, io con i miei "vaticini", e tu con i tuoi contrastanti papiri da avvocato del diavolo. Finiamola qui.
:roll: I papiri si chiamano argomentazioni e sono utili quando si discute. Comunque, io volevo chiuderla già prima, ma hai fatto sarcasmo pleonastico, quindi la risposta era li nella speranza che avesse qualche utilità, ma chi non vuole capire... :roll:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: :roll: I papiri si chiamano argomentazioni e sono utili quando si discute. Comunque, io volevo chiuderla già prima, ma hai fatto sarcasmo pleonastico, quindi la risposta era li nella speranza che avesse qualche utilità, ma chi non vuole capire... :roll:
:noia:
Davvero, basta, mandami un pm se hai altro, così magari mi chiarisci un altro paio di concetti. Però poi basta, grazie.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

boantos wrote: Grazie :notworthy:
Quanti ricordi, prendevo sempre il Messina dalla C1.
Obiettivo arrivare sempre primo, miglior risultato promozioni dirette dalla C1 alla B e dalla B alla A e subito scudetto al primo anno. 11 scudetti di fila, intercontinentale vinta, supercoppa europea pure, decine di coppe italia :forza:
Poi siccome era troppo facile, avevo un altro target, vittoria della coppa Italia in B per partecipare alla coppa uefa l'anno successivo :lol2:
Mai fatto un acquisto, il primo anno dominavo il girono con tre super prestiti di gente sconosciuta pescata in Spagna ed Inghilterra, ricordo il mitico Lopo, spagnolo di 23 anni (nel 2000 hehe).
E poi mi andavo a cercare tutti i parametri zero. In B spesso giocavo con Gascoigne ormai ultratrentenne, Ginola, Oli dell'Oviedo, Nacho Gonzales super portiere del Las Palmas, Kiko, Eliel attaccante dal goal facile vecchissimo pescato in Portogallo, Arangon del Saragozza. I colpi ogni tanto erano Sinisa Mihajlovic, Chamot, Lulù Oliveira e i giovani delle mie giovanili che dopo due tre anni diventavano delle bestie. Indimenticabile Berto, Bruno e Mercuri.
In A, oltre a Ricken, avevo spesso Saha, Exteberria, e tanti altri campioni :01:
Stipendio rigorosamente inferiore al miliardo, infatti big big non ne avevo mai, ma gli 11 scudetti di fila dimostrano che ero imbattibile.
Poi quella volta fui esonerato alla 11esima giornata, perchè ero primo a pari punti in campionato e secondo nel girone di champion. Assurdità del gioco :gogogo:
pc calcio quello vero era una bomba, invece questo liofilizzato propinatoci dalla De Agostini fa davvero sky-fo.....

Io con i grigi alessandrini spazzolavo tutti, e il metodo era uguale al tuo, primo anno con tre prestiti, e poi giù di parametri 0.....anche se ...quella volta che riuscii a fare una juve con il tridente offensivo DelPiero-Raul-Ronaldo.... :notworthy:
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

come dice TAP*( :naughty:) la motivazione principale era perchè alex veniva fuori da un infortunio muscolare mi sembra, e il rientro era avvenuto anche da poco
Poi il Marcello si consultò anche coi medici i quali dettero il via libera per l'impiego del pinturicchio dall'inizio, solo che il viareggino non volle rischiare...forse perchè riteneva che nn ce n'era bisogno visto l'inferiorità dei tedeschi :naughty:
diciamo che il marcello  in finale di champion's league le scelte nn è che le azzeccava spesso :monteroterzinosinistrowho:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Oh, poi fai pure, divaga e tira in mezzo altre cose, no problem. L'importante è che ne sei convinto.

non ti ho capito ma fa niente, chiuso anche per me
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked