NHLfan wrote:
tragedie greco romane a Firenze..... certo che i goalie non ti vogliono bene....
Eh lo so come ho già detto le stat dei portieri non sono più di mio interesse..........le salto a piè pari.........
Comunque x ora :SGRATSGRAT: questa settimana hanno fatto bene :D
P.S. (in ritardo) !!!!!!FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
perche la didascalia "dove il pianto funziona sempre" compare solo sopra al mio post? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
perche la didascalia "dove il pianto funziona sempre" compare solo sopra al mio post? :paper:
casualità amico mio.... CASUALITà......
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Perchè appare da quando uno lo modifica........i post prima mantengono quello vecchio
Edit............. o forse no.............boh..................
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Scusate lo scazzo ma domani ho un'esame e devo allentare la tensione :D
comunque mi sento sollevato ora che non compare più quella scritta che accostava il mio nick alla lega B.....ce la sto mettendo tutta per mantenere il mio posto al sole....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."