per me andava benissimo, anzi la cosa mi ha fatto ridere per 5 minuti buoni :lol2: :lol2:hell_en wrote:
chiedo venia per il linguaggio colorito e scurrile, ma sono stata costretta a ricorrere al gergo dei giovani, non scordiamoci dell'età del russo...
inoltre mi ha delucidato nell'ultimo viaggio a carpi sul concetto di "farsi qualcuno" nel terzo millennio.
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
- Sweepea
- Rookie

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
in cerca di un capo..............

-
hell_en
- Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
hell_en wrote:
non si puote...se invece che paccare sistematicamente i miting per futili motivi tu partecipassi, lo sapresti (oppure basta che ti fai uno dei partecipanti...)
(quoto me stessa. pazzesco)
certo, riflettendo meglio, il fatto che all'ultimo miting ci fossero solo uomini (il separatista è esclusivamente uomo, mi si insegna: e io, da perfetta concubina, applico) potrebbe rivelarsi un problema, quanto alla modalità alternativa di scoprire le regole del gioco...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
Da quando il topic degli appuntamenti si è trasformato in un gioco di ruolo?
Ad alvi, cui piace anche molto scrivere, consiglio a questo punto di registrarsi anche qui
Ad alvi, cui piace anche molto scrivere, consiglio a questo punto di registrarsi anche qui
-
hell_en
- Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
chinasky wrote: Da quando il topic degli appuntamenti si è trasformato in un gioco di ruolo?
mah, è più roba da ingegner poli, mi sa...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Sweepea
- Rookie

chiediamo venia, abbiamo terminato il role playing su canale delle schedule.chinasky wrote: Da quando il topic degli appuntamenti si è trasformato in un gioco di ruolo?
Hai una birra offerta ovviamente al prossimo meeting...

-
Alvise
- Pro

una e da sweepea... precisiamo.Sweepea wrote: chiediamo venia, abbiamo terminato il role playing su canale delle schedule.
Hai una birra offerta ovviamente al prossimo meeting...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No, no... va be', ho capito, bastava spiegare. Però la birra la prendo volentieri. :D
- Sweepea
- Rookie

Birra andata molto volentieri...doppio maltochinasky wrote: No, no... va be', ho capito, bastava spiegare. Però la birra la prendo volentieri. :D

-
polpaol
- Senior

vabbè ma voi avete tanto tempo libero 
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Leggo sempre questo topic, ma è da 2-3 pagine che non vi seguo proprio...
Cercherò di intrufolarmi al prossimo meeting per vedere se riesco a capire....
Last edited by ilya on 09/01/2008, 21:54, edited 1 time in total.
-
polpaol
- Senior

mi autoquoto per rispondere all'invito di alvise..polpaol wrote: vabbè ma voi avete tanto tempo libero![]()
c'è gente che ha la querela molto facile ed io sta soddisfazione non gliela do
però l'idea è da dieci e lode..non per niente l'ho avuta io
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

cala, cala.polpaol wrote: mi autoquoto per rispondere all'invito di alvise..
c'è gente che ha la querela molto facile ed io sta soddisfazione non gliela do
però l'idea è da dieci e lode..non per niente l'ho avuta io
-
polpaol
- Senior

chiamo sweepea a testimoniare su come sia andata la cosa al ristorante.Alvise wrote: cala, cala.
vedrete che la verità verrà ristabilita.
-
Alvise
- Pro

potrai chiamare chi vuoi quando troverai l'ultimo anello della catena (l'indizio va postato dopo l'ultimo intervento).polpaol wrote: chiamo sweepea a testimoniare su come sia andata la cosa al ristorante.
vedrete che la verità verrà ristabilita.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Notizie per il post Super Bowl?
Se passassi da Carpi questo sabato sera, troverei qualcuno? :gazza:
Se passassi da Carpi questo sabato sera, troverei qualcuno? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong