Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Crema, arrivano i primi bidoni?
Veramente noi ci troviamo al concessionario..The goat wrote: fino alle 14 circa è in casa ad aspettare la macchina di forumisti più cool che si sia mai vista in giro per playit. :figo:
-
The goat
- Pro

per quanto mi riguarda potete ritrovarvi dove vi pare!IL Poz wrote: Veramente noi ci troviamo al concessionario..

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma quale, quella con me, Bruce, anima e bigO?The goat wrote: fino alle 14 circa è in casa ad aspettare la macchina di forumisti più cool che si sia mai vista in giro per playit. :figo:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

no. quella con capressa, dida, gonzo, goat e thundermike. :gazza:nefastto wrote: ma quale, quella con me, Bruce, anima e bigO?![]()

- Sweepea
- Rookie

fine febbraio/primi di marzola capressa wrote: i saldi quando finiscono?
:gazza:
ah, i cappotti rossi vanno via che è una meraviglia
in cerca di un capo..............

- nefastto
- Pro

in effetti i nomi sono altisonantiThe goat wrote: no. quella con capressa, dida, gonzo, goat e thundermike. :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

voi però potete classificarvi buoni sencondi, dai... non demoralizzatevi! :Dnefastto wrote: in effetti i nomi sono altisonanti

- margheritoni10
Fonti dell'intelligence ci concedono in anteprima il vestiario per Crema del Dott. Brus Smit...nefastto wrote: ma quale, quella con me, Bruce, anima e bigO?![]()
- Spree
- Senior

Dopo aver lungamete valutato la possibilità di tirare un ottimo pacco, pare che io ci sia, partita aperitivo e cena.
Approfitto di questo post per chiedere un passaggio di ritorno a Milano (dormirò lì, credo) a un'ora non troppo tarda. Offerenti fatevi avanti.
Approfitto di questo post per chiedere un passaggio di ritorno a Milano (dormirò lì, credo) a un'ora non troppo tarda. Offerenti fatevi avanti.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- nefastto
- Pro

mi accontentoThe goat wrote: voi però potete classificarvi buoni sencondi, dai... non demoralizzatevi! :D

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ci stringeremo al ritorno nella Fazz Mobile. Posti esauriti!Spree wrote: Dopo aver lungamete valutato la possibilità di tirare un ottimo pacco, pare che io ci sia, partita aperitivo e cena.
Fazz - Poz - Sloan - Jakala - Spree
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
bene, meglio donne che bottiglie :figo:Teo wrote: Io porto 2 bottiglie di Spritz fatto in casa![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Pare di no, io non ho la macchina sennò verrei anche, maledizioneTeo wrote: Ma Dazed scende? Perchè se devo venire li' all'alba per guardare gli altri giocare a basket, gradirei almeno avere la possibilità di fare un 3vs3 calcstico improvvisato :D
-
BruceSmith
- Pro

di seguito una breve anteprima di quello che accadrà nei pressi della pizzeria Mundial.margheritoni10 wrote: Fonti dell'intelligence ci concedono in anteprima il vestiario per Crema del Dott. Brus Smit...
![]()

Big0 è di giallo vestito, Anima si inginocchia (tipo kakà) mentre nef entra a forbice.
Brus, in grigio, piazza un allungo. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.