per favore... dato il significato della parola chump, potresti correggerti? prima che, nell'ordine, ti karmizzi negativamente, ti quereli e ti gufi (non sono escluse rappresaglie fisiche)?Strembald wrote: Di ora:
randy Moss-Urlacher-ChAmp Bailey
Storia:
J.Unitas-Deion Sanders-Reggie White
Re: Stupid Game - Ma sempre divertente
-
Alvise
- Pro

-
Strembald
- Senior

Aò s'accorgono de tutto sti magistrati!Alvise wrote: per favore... dato il significato della parola chump, potresti correggerti? prima che, nell'ordine, ti karmizzi negativamente, ti quereli e ti gufi (non sono escluse rappresaglie fisiche)?
A wooddecocke c'avemo corretto er nome...
per la serie quel che ho scritto ho scritto (Ponzio Pilato)

-
Alvise
- Pro

nessun rispetto per i santi... :gazza:Strembald wrote: Aò s'accorgono de tutto sti magistrati!
A wooddecocke c'avemo corretto er nome...
per la serie quel che ho scritto ho scritto (Ponzio Pilato)
-
Go Colts
- Pro

Brady e Moss... scherzo, li odio troppo per prenderli, chiunque di NE... stiano dove sono.
Quindi vado con T.O.
L.T. (la versione dominante)
e Ray Lewis, mi piacciono le mazzate che da e come urla e gasa i compagni
Quindi vado con T.O.
-
Go Colts
- Pro

Non lo so se è il + grande di sempre, comunque karma +. E' bello non vedere tom brady migliore ogni epoca (come oggi si vorrebbe far credere)darioambro wrote: QB: Joe Montana semplicemente il + grande QB di tutti i tempi![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma io non è che in giro da 'ste parti leggo poi così spesso che Brady è il migliore di ogni epoca eh...Go Colts wrote: Non lo so se è il + grande di sempre, comunque karma +. E' bello non vedere tom brady migliore ogni epoca (come oggi si vorrebbe far credere)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Bah, veramente nessuno vuole farlo credere, se lo è detto per Manning, ma mai per Brady, forse anzi su questo punto di vista Tom è stato trattato meno coi guantini di velluto rispetto a Peitonio.Go Colts wrote: Non lo so se è il + grande di sempre, comunque karma +. E' bello non vedere tom brady migliore ogni epoca (come oggi si vorrebbe far credere)
Ma comunque, Brady st'anno ha lanciato 50 TD, ha vinto 3 Super Bowl 3 con squadre sempre con attacchi normalissimi, ha vinto l'MVP, si appresta a vincere il 4° titolo, ed è ancora giovane...
Non sarà il Migliore di ogni epoca, ma se non lo è, non lo è per un pelino...
-
Allblack
- Rookie

Minkia ma tu stai male caro mio, ma Brady te lo sogni pure la notte ?Go Colts wrote: Non lo so se è il + grande di sempre, comunque karma +. E' bello non vedere tom brady migliore ogni epoca (come oggi si vorrebbe far credere)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, l'ha messo pure nella sua tesi. Faceva il mediano nella Serbia accanto a StankovicAllblack wrote: Minkia ma tu stai male caro mio, ma Brady te lo sogni pure la notte ?
[align=left][/align]

-
Lurker
AhGo Colts wrote: Brady e Moss... scherzo, li odio troppo per prenderli, chiunque di NE... stiano dove sono.
Quindi vado con T.O.
-
KingKaiv
- Pro

Piuttosto che vederli con quella maglia lì, preferireri l'amputazione di un arto a scelta. Allo stato attuale avete solo la ruota minore del carro.cecaro wrote: Visti gli ultimissimi acquisti dei Niners gradirei:
Kurt Warner
Marshall Faulk
Dick Vermeil con un randello in mano.
il tutto rigorosamente annata 1999![]()

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Manning, il più forte QB sulla piazza
TO, ancora il WR che sposta di più gli equilibri di una squadra, ma per questioni di età forse sarebbe meglio Reggie Wayne
Haynesworth, immaginatelo ad aprire la strada a Bam Bam
TO, ancora il WR che sposta di più gli equilibri di una squadra, ma per questioni di età forse sarebbe meglio Reggie Wayne
Haynesworth, immaginatelo ad aprire la strada a Bam Bam
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Il QB lo prendo al draft...Teo wrote: You are fired! Ti prendi Sanders e lasci perdere uno dei tanti qb a caso? :sbadat:
Mi serve un QB franchigia, quindi uno giovane, e per il gioco del mio attuale HC mi serve, per sua tradizione, uno veloce di piedi e capace di lanciare bene, un McNabb o un Cpep pre infortunio per dirla tutta....
calcolando che di giovani passatori e scrambler non se ne vedono di dominanti, perchè Young in aria nn mette troppi palloni e Troy Smith è ancora tutto da vedere, vado avanti con Tarvario, aspetto che esca Tebow, e nel mentre mi faccio una difesa che mi garantisca di poter vincere le partite, rinforzando gli unici tre ruoli dove abbiamo dei buchi....
il DE è un problema ormai quinquennale, e Allen ci darebbe garanzia di 5-7 anni al top in quanto 25enne....un LB forte ci servirebbe, e DaTackle potrebbe dire la sua nel mezzo, passando ad una 3-4, oppure rispostando Henderson sul lato SX....una safety forte infine ci vuole, Sharper non è eterno, Smith e Tank Williams sono ormai in fase calante, ed uno come Bob Sanders, capace di far danni in campo aperto come pochi, li dietro ci vorrebbe proprio....
Non sarei un buon GM.....?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
E' già andata bene che hai specificato arto....e non muscolo...KingKaiv wrote: Piuttosto che vederli con quella maglia lì, preferireri l'amputazione di un arto a scelta. Allo stato attuale avete solo la ruota minore del carro.![]()
-
Perantibus
- Rookie