Re: Foto - Immagini 25 Legendary Players
- tika
- Rookie

Foto - Immagini 25 Legendary Players
Leggendo gli articoli più attesi di play.it, il cui autore centellina a noi poveri mortali le sue conoscenze, mi è ripresa un'idea che avevo avuto tempo fa.
In pratica la creazione di una sorta di photobook dei migliori giocatori della storia del Basket a cui quindi gli articoli farebbero da didascalie.
Il problema però è quello di reperire le foto che quantitativamente e soprattutto qualitativamente possano essere adatte ad un simile lavoro. Cercare delle immagini di Duncan o O'Neal, anche belle e con dimensioni sensate è possibile, trovarle di Cousy o Russel diventa un lavoro forse impossibile, e quindi vi chiedo se voi magari avete delle fonti o idee su come sia possibile trovarle, e magari raccoglierle un pò in questo topic
in più parallelamente si potrebbe inserire anche la sezione delle partite.. ma la difficoltà potrebbe essere insomontabile
In pratica la creazione di una sorta di photobook dei migliori giocatori della storia del Basket a cui quindi gli articoli farebbero da didascalie.
Il problema però è quello di reperire le foto che quantitativamente e soprattutto qualitativamente possano essere adatte ad un simile lavoro. Cercare delle immagini di Duncan o O'Neal, anche belle e con dimensioni sensate è possibile, trovarle di Cousy o Russel diventa un lavoro forse impossibile, e quindi vi chiedo se voi magari avete delle fonti o idee su come sia possibile trovarle, e magari raccoglierle un pò in questo topic
in più parallelamente si potrebbe inserire anche la sezione delle partite.. ma la difficoltà potrebbe essere insomontabile
-
jesus
- Rookie

io posso offrirti solo il mio appoggio morale,e non un aiuto concreto.
comunque è un 'idea carina.
comunque è un 'idea carina.
- X-MAN
- Rookie

bisogna scansionarle da libri e cards...io ne ho ma ho poco tempo, sorry....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
più che le foto il buon Goat bisognerebbe si battesse i piedini sul sedere e accellerasse le pubblicazioni. Di questo passo alla top3 ci arriviamo che siamo tutti in pensione , e io non resisto più :sbadat:
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Più che altro c'arriviamo con la necessità di inserire LeBron, e col rischio di doverci mettere anche HowardLeonardo Ancilli wrote: più che le foto il buon Goat bisognerebbe si battesse i piedini sul sedere e accellerasse le pubblicazioni. Di questo passo alla top3 ci arriviamo che siamo tutti in pensione , e io non resisto più :sbadat:
-
thebigdipper
- Senior

a sinistra la cosa che più si sia mai avvicinata alla cosa a destra
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
mailman
- Rookie

Un giovanissimo Sheed insieme al vero mito del Basket, Wilt "The Stilt" Chamberlain..
Foto da incorniciare..
Foto da incorniciare..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
mailman
- Rookie

Bill Russell
Last edited by mailman on 10/01/2008, 23:59, edited 1 time in total.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://img246.imageshack.us/img246/203/ ... haqpl8.jpg
ormai mi sa che possa esser gia' considerato storia....purtroppo....
-
mailman
- Rookie

Isiah Thomas
- Steve Mix!
- Rookie

grandissimissimissimi!!!

questo invece è grassissimo.... vai BIG MAC!!!
Last edited by Steve Mix! on 09/01/2008, 22:52, edited 1 time in total.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
redshark
- Newbie

TeknoFilo wrote: http://img246.imageshack.us/img246/203/ ... haqpl8.jpg
"Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio, se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla, se sapete leggere quello che i giornali non scrivono, se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici, ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione eccellente CCCP è con voi"
Stay HC!!!
Shopping Shark
Stay HC!!!
Shopping Shark
- Thug Lord
- Rookie

o denzel washington? :lol2:mailman wrote:
Bill Russell

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
ma i capelli bianchi in primissimo piano sono quelli di bill russell??thebigdipper wrote:
a sinistra la cosa che più si sia mai avvicinata alla cosa a destra

-
mailman
- Rookie

Hakeem The Dream