Re: L'angolo del gufo
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mi dispiace per i Seahawks, ma al Lambeau con quelle condizioni meteorologiche e con Favre in una forma strepitosa, non vedo proprio come i Packers non possano arrivare al Championship. E' già scritto!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mattew88 wrote: Mi dispiace per i Seahawks, ma al Lambeau con quelle condizioni meteorologiche e con Favre in una forma strepitosa, non vedo proprio come i Packers non possano arrivare al Championship. E' già scritto!
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va beh, tra le varie ironie questa la potevamo evitare... :lol2:pandu86 wrote:![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
lo sai che succede ogni anno no?Peyton_Manning18 wrote: Qualcuno intervenga in questo topic... vi querelo... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
son convinto pure io, ormai i pats hanno vinto tutto, inutile starsi a dannare l'anima. Brady chiuderà i PO senza nemmeno lanciare intercetti, e nessuno di loro si infortunerà mai. :gazza:The Bus wrote: A cosa serve gufare... Tanto i Pats questo titolo l'anno giò vinto! Il resto è m..., materiale biodegradabile risultante dal prodotto finale dell'apparato digerente :gazza: Brady è un predestinato destinato a riscrivere la storia di questo sport... 3 partite senza storia, ormai Boston punta al three-peat: Patriots, Celtics e Red Sox. Una città una dinastia :figo:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E poi l'ultima volta che i Packers e i Seahawks si sono incontrati ai playoffs sappiamo tutti come è andata a finire. Packers al Championship al 100%.matteogb4 wrote:![]()
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mattew88 wrote: E poi l'ultima volta che i Packers e i Seahawks si sono incontrati ai playoffs sappiamo tutti come è andata a finire. Packers al Championship al 100%.
Ignoto Separatista NFL
-
Strembald
- Senior

-
Go Colts
- Pro

Tutto si sta avverando.... 16-0 doveva essere, è stato. Record di td, così è stato. Titolo dovrà essere, e tanto titolo sarà... 19-0, quarto titolo, perfect season, record... e brady ovviamente miglior QB della storia, anzi direi miglior sportivo di sempre di tutti gli sport di tutte le epoche, passate, presenti e future...
(God disguised as Tom Brady
)
Come direbbe il mitico Dan Peterson, "che elemento lui!"
(God disguised as Tom Brady
Come direbbe il mitico Dan Peterson, "che elemento lui!"
- the_dominator
- Rookie

I Giants hanno vinto il Wild Card demolendo tampa, sono caldi, sono in striscia e sono stati solo fermati dai patriots che vinceranno titoli da qui alla morte di BB...i poveri Cowboys vengono da un dicembre molto negativo, il classico dicembre da almeno 3 anni a questa parte, che si concluderà, nel migliore dei casi, con una comparsata ai playoff, una asfaltata e tutti a casa, ma non c'è neanche bisogno di ribadirlo, è tutto già scritto. Peccato.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Direi la più grande icona bianca dello sport mondiale (cit)Go Colts wrote: e brady ovviamente miglior QB della storia, anzi direi miglior sportivo di sempre di tutti gli sport di tutte le epoche, passate, presenti e future...
-
Go Colts
- Pro

quando dico che brady è il migliore, intendo migliore di qualunque persona pratichi un qualunque sport a livello professionistico in ogni angolo del globo, e il secondo "arriva fuori tempo massimo" (cit)
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Ma dov'è andato a finire Marcus?chinasky wrote: Direi la più grande icona bianca dello sport mondiale (cit)

Last edited by La Grande T on 09/01/2008, 20:50, edited 1 time in total.
Lo struzzo-talpa iscariota
-
Alvise
- Pro

uppo perchè ho già ceduto pastrocciando il topic degli orbi, che è il loro e non mi sento in colpa, ma in futuro non vorrei ricadere nella tentazione della superstizione rovinandone altri (ovviamente ricadrò in tentazione
).