C'HO la tastiera dislessica che ne sai te :gazza: e poi sono raffreddato, letterato dei miei stivalidarioambro wrote: oh ciuco.....si scrive segugio, con la G, non con la C![]()
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
- Sweepea
- Rookie

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
in cerca di un capo..............

-
Alvise
- Pro

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
io sono in pausa anche se ti ho trovato, rag. filini che non sei altro. certo che mi stupisce che nessuno ci segua e rilanci.Sweepea wrote: C'HO la tastiera dislessica che ne sai te :gazza: e poi sono raffreddato, letterato dei miei stivali
teo, poi, tu che eri presente venerdì... tu per primo dovresti navigare nel forum e farti 4 risate. :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Figurati se mi ricordo cosa si è detto venerdi :gazza:Alvise wrote: io sono in pausa anche se ti ho trovato, rag. filini che non sei altro. certo che mi stupisce che nessuno ci segua e rilanci.
teo, poi, tu che eri presente venerdì... tu per primo dovresti navigare nel forum e farti 4 risate. :lol2:
[align=left][/align]

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Fantocci...Sweepea wrote: C'HO la tastiera dislessica che ne sai te :gazza: e poi sono raffreddato, letterato dei miei stivali
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
Io ricordo un "via via la polizia" :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Sweepea
- Rookie

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Punkish wrote: Io ricordo un "via via la polizia" :gazza:
ps 'spetto next indizio

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
voi due non avete un cazzo da fare. tra l'altro basta andare su ultimi post dell'utente 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
hell_en
- Senior

therussianrocket wrote: voi due non avete un cazzo da fare. tra l'altro basta andare su ultimi post dell'utente![]()
non si puote...se invece che paccare sistematicamente i miting per futili motivi tu partecipassi, lo sapresti (oppure basta che ti fai uno dei partecipanti...)

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

Meno male che ci sei tu. come se non lo si sapesse... :gazza:therussianrocket wrote: voi due non avete un cazzo da fare. tra l'altro basta andare su ultimi post dell'utente![]()
peraltro notoriamente uno che ha mille impegni.
indizio: cerca nella Fantasia del russo.
- Sweepea
- Rookie

brava hell_en diglielo al pacconaro....hell_en wrote:
non si puote...se invece che paccare sistematicamente i miting per futili motivi tu partecipassi, lo sapresti (oppure basta che ti fai uno dei partecipanti...)
quello tra parentesi è molto più fine di ogni altra cosa....
certo che se quel bostoniano di Alvise mettesse gli indizi però....
intanto gli do il mio: l'umore non è dei migliori in Colorado in questi giorni

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ben contento di non sapere nulla...si vede che alvi in sto periodo ha un po di nostalgia dei suoi 12 anni...hell_en wrote:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Sweepea
- Rookie

trovato :01:

tra l'altro troppo semplice, stupido :gazza:
tra l'altro troppo semplice, stupido :gazza:

-
hell_en
- Senior

Sweepea wrote: brava hell_en diglielo al pacconaro....
quello tra parentesi è molto più fine di ogni altra cosa....
certo che se quel bostoniano di Alvise mettesse gli indizi però....
intanto gli do il mio: l'umore non è dei migliori in Colorado in questi giorni
chiedo venia per il linguaggio colorito e scurrile, ma sono stata costretta a ricorrere al gergo dei giovani, non scordiamoci dell'età del russo...
inoltre mi ha delucidato nell'ultimo viaggio a carpi sul concetto di "farsi qualcuno" nel terzo millennio.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Ho guardato le wildcard con un mio amico...all'inzio della partita mi fa "Cavolo di tutte e 3 le partite ha perso la squadra per cui tifavo"davidvanterpool wrote: Giova, non ti crucciare.. è andata così. Sappi però che ho tifato Titans!
(qualcuno vuole che tifi la sua squadra per farla uscire dai P.O.?)
ed io "Ed ora per chi tifi?" "Titans" "Dai...tifa Chargers" .... ma non ha funzionato
Ciao PANO

-
multiple
- Pro

Digli che tifi Patriots nel divisional :hehe:Pano wrote: Ho guardato le wildcard con un mio amico...all'inzio della partita mi fa "Cavolo di tutte e 3 le partite ha perso la squadra per cui tifavo"
ed io "Ed ora per chi tifi?" "Titans" "Dai...tifa Chargers" .... ma non ha funzionato![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis