Dinasty Trash-talking
-
The goat
- Pro

Re: Dinasty Trash-talking
bah, secondo me facevate più bella figura ad ammettere di non sapere il regolamento. oltretutto da quando è nata la dinasty non c'è mai stato uno che fosse uno di partecipante che abbia mai - non dico saputo - ma neanche letto il regolamento una mezza volta.
piuttosto che poi inventarsi sta storia dello scherzo. cui oltretutto non ci ha creduto nessuno. :gazza:
:lol2:
piuttosto che poi inventarsi sta storia dello scherzo. cui oltretutto non ci ha creduto nessuno. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
:DDrGonz0 wrote: Perchè è l'ncontro tra Dynasty e DinoN
a parte gli scherzi?
(o e´ davvero come dici tu, visto che dino potrebbe essere uno dei padri fondatori della dinasty?)

-
Dino N
no è unoo scherzo io sono arrivato a metà del secondo anno malgrado abbia partecipato attivamente alla ristesura del regolamento. Però questo è avvenuto solo parecchio tempo dopo.PINNO wrote: :D
a parte gli scherzi?
(o e´ davvero come dici tu, visto che dino potrebbe essere uno dei padri fondatori della dinasty?)
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Luigi, nùn rosica..The goat wrote: bah, secondo me facevate più bella figura ad ammettere di non sapere il regolamento. oltretutto da quando è nata la dinasty non c'è mai stato uno che fosse uno di partecipante che abbia mai - non dico saputo - ma neanche letto il regolamento una mezza volta.
chiedi pure a DINOsty, stavo per farmi scoprire su msn..
-
The goat
- Pro

dino può essere padre fondatore della fettina di petto di pollo che la sera si cucina a casa sua :lol2:PINNO wrote: :D
a parte gli scherzi?

-
The goat
- Pro

IL Poz wrote: Luigi, nùn rosica..
per cosa?
non siete nella mia conference, san antonio per me può pure guadagnare 200 punti, me ne frega il giusto, tanto io in finale non ci arrivo.
oltretutto ieri manco l'avevo letto della trade. ho letto tutto stamani. tu pensa il rosicamento che mi ha procurato! :lol2:

-
Dino N
sarebbe un enigma genetico non indifferente questo. Padre di una fettina di pollo.The goat wrote: dino può essere padre fondatore della fettina di petto di pollo che la sera si cucina a casa sua :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

tu sei capace di questo ed altro. basta vedere alcune trade meschine che hai fatto ed alcuni svuotini che hai realizzato, per capire che sei capace di tutto.Dino N wrote: sarebbe un enigma genetico non indifferente questo. Padre di una fettina di pollo.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
In realtà volevo verificare se chiamandoti Luigi rispondi. Bello, siamo in confidenzaThe goat wrote:![]()
per cosa?
non siete nella mia conference, san antonio per me può pure guadagnare 200 punti, me ne frega il giusto, tanto io in finale non ci arrivo.
oltretutto ieri manco l'avevo letto della trade. ho letto tutto stamani. tu pensa il rosicamento che mi ha procurato! :lol2:
Ciao Luigi, tvttttttttttttb
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Rip Poz... è stato un piacere conoscerti...IL Poz wrote: In realtà volevo verificare se chiamandoti Luigi rispondi. Bello, siamo in confidenza![]()
Ciao Luigi, tvttttttttttttb![]()
![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
senti chi parla :lol2: :lol2:The goat wrote: tu sei capace di questo ed altro. basta vedere alcune trade meschine che hai fatto ed alcuni svuotini che hai realizzato, per capire che sei capace di tutto.![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
The goat
- Pro

no, dai...dreamtim wrote: senti chi parla :lol2: :lol2:
noi siamo in vacanza da un po'. dopo l'ultima clamorosa con memphis di un paio di anni fa che ha fatto un po' di rumore (non so se ricordi qualcosa in merito :gazza:) niente più trade, niente più nulla, tranne piccoli movimenti.
sono solo e la maggiorparte del gusto nell'imbastire trade a tarda notte è andata via via scemando. ogni tanto ci si prova, ma giusto per tenersi in allenamento...

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
eh beh ma ache prima della trade annullata ai voglia dai, cmque si è vero ormai ci siamo tutti moralizzati come direbbe Lotito, o almeno la direzione è quella.The goat wrote: no, dai...
noi siamo in vacanza da un po'. dopo l'ultima clamorosa con memphis di un paio di anni fa che ha fatto un po' di rumore (non so se ricordi qualcosa in merito :gazza:) niente più trade, niente più nulla, tranne piccoli movimenti.
sono solo e la maggiorparte del gusto nell'imbastire trade a tarda notte è andata via via scemando. ogni tanto ci si prova, ma giusto per tenersi in allenamento...
però la mia bonaria e trascurabile affermazione ci stava dai, passo per vittimista, ma qua di reazioni strampalate/sanguinarie a trade e o similari ne ho viste a bizzeffe (dico in generale)
Perdere memoria storica coi giovani si perde un sacco :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma come mai di Los Angeles si hanno i risultati di gara 31 e 32 ma non di gara 30? 
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
perche´ avrebbero vinto quella partita e, siccome stanno facendo tanking, non postano il punteggio per perderla a tavolinoDrGonz0 wrote: Ma come mai di Los Angeles si hanno i risultati di gara 31 e 32 ma non di gara 30?![]()