Videogiochi di Baseball
- Seattlefan
- Rookie

Re: Videogiochi di Baseball
Oggi ho preso The Bigs per wii.
Appena ho tempo per provarlo, e se a qualcuno interessa, scriverò qualche impressione...
Appena ho tempo per provarlo, e se a qualcuno interessa, scriverò qualche impressione...

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Browns
Ragazzi un consiglio....devo prendere un gioco per la ps3....in questo momento the show 07 è il migliore??
grazie....
grazie....
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Aspetta 2 mesi...per il 4 marzo è previsto the show 08
Most improved forumist 2009

-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Assolutamente no, MLB 2k7 è spettacolare, anni luce avanti a tutti gli altri giochi sportivi (non solo di baseball)...Browns wrote: Ragazzi un consiglio....devo prendere un gioco per la ps3....in questo momento the show 07 è il migliore??
grazie....![]()
aspetta però mlb 2k8
-
Browns
sei sicuro?? io mlb 2k7 l'ho visto e giocato...bella grafica per il resto fa schifo....
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per la ps2 mlb2k fa assolutamente schifo....ma per la play3 non so, anche se le recensioni e i commenti non promettono bene.Beetlebum wrote: Assolutamente no, MLB 2k7 è spettacolare, anni luce avanti a tutti gli altri giochi sportivi (non solo di baseball)...
aspetta però mlb 2k8
Most improved forumist 2009

-
Ange86
- Senior

Su altri sport hai ragione ma Mlb the show anche su PS3 lo preferisco a Mlb 2k. Certo come grafica è molto buono ma come giocabilità the show è molto meglio.Beetlebum wrote: Assolutamente no, MLB 2k7 è spettacolare, anni luce avanti a tutti gli altri giochi sportivi (non solo di baseball)...
aspetta però mlb 2k8

- orixbw
- Rookie

parlo di psp, The Show è anni luce più bello e giocabile di Mlb2K7Ange86 wrote: Su altri sport hai ragione ma Mlb the show anche su PS3 lo preferisco a Mlb 2k. Certo come grafica è molto buono ma come giocabilità the show è molto meglio.
God bless Wrigley Field!
- jishin75
- Rookie

Riconfermo come scrissi mesi fa per chi non abbia voglia di rileggersi tutto il post.
MLB the Show è migliore come giocabilità, su tutte le piattaforme direi.
2k7 è migliore graficamente su PS3 senza dubbio.
Altro vantaggio di 2k7, il clima tranquillo nelle partite e la mancanza di pubblico in quelle che "contano poco". Insomma se ti trovi con 60-100 a 2 partite dalla fine avrai lo stadio mezzo vuoto e il pubblico che non esplode se fai un fuoricampo.
Al contrario, The Show tende a sembrare World Series in ogni partita con esultanze esagerate del pubblico anche se sei sotto.
Detto questo, The Show è migliore come giocabilità anche se pare che i signori produttori della 2k sports abbiano in serbo un miglioramento. A detta del principale creatore il 2k9 sarà il migliore, il 2k8 è ancora di transizione (fonte IGN).
Credo che convenga comunque aspettare Marzo anche per chi ha appena preso la PS3, quando il nuovo The Show ci farà vedere delle belle cosette credo. Oltretutto sarà l'ultimo anno con due stadi piuttosto famosi che concludono la "carriera" nella Grande Mela.
Saluti
MLB the Show è migliore come giocabilità, su tutte le piattaforme direi.
2k7 è migliore graficamente su PS3 senza dubbio.
Altro vantaggio di 2k7, il clima tranquillo nelle partite e la mancanza di pubblico in quelle che "contano poco". Insomma se ti trovi con 60-100 a 2 partite dalla fine avrai lo stadio mezzo vuoto e il pubblico che non esplode se fai un fuoricampo.
Al contrario, The Show tende a sembrare World Series in ogni partita con esultanze esagerate del pubblico anche se sei sotto.
Detto questo, The Show è migliore come giocabilità anche se pare che i signori produttori della 2k sports abbiano in serbo un miglioramento. A detta del principale creatore il 2k9 sarà il migliore, il 2k8 è ancora di transizione (fonte IGN).
Credo che convenga comunque aspettare Marzo anche per chi ha appena preso la PS3, quando il nuovo The Show ci farà vedere delle belle cosette credo. Oltretutto sarà l'ultimo anno con due stadi piuttosto famosi che concludono la "carriera" nella Grande Mela.
Saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
jishin75 wrote:
sarò pazzo ma questo per me è già un punto a favore notevole

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
thesheff
Salve,
io in questo periodo sto giocando a MLB slugfest 2006 su PS2.
Il gioco è un ottimo passatempo magari poco realistico con doppi giochi improbabili e esterni che fanno fuori i corridori che battono valido in prima, ma mi piace molto per la sua semplicità e per il commento che è divertentissimo.
Al momento lo consiglio anche per spezzare dalla, ritengo, eccessiva professionalità di MLB 07 The show.
Consiglio tantissimo the bigs. Poco realistico, ma giocabilissimo, almeno su psp.
Peccato che manca una modalità season... Almeno su PSP.
Ciao ciao
io in questo periodo sto giocando a MLB slugfest 2006 su PS2.
Il gioco è un ottimo passatempo magari poco realistico con doppi giochi improbabili e esterni che fanno fuori i corridori che battono valido in prima, ma mi piace molto per la sua semplicità e per il commento che è divertentissimo.
Al momento lo consiglio anche per spezzare dalla, ritengo, eccessiva professionalità di MLB 07 The show.
Consiglio tantissimo the bigs. Poco realistico, ma giocabilissimo, almeno su psp.
Peccato che manca una modalità season... Almeno su PSP.
Ciao ciao
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Su www.operationsports.com si trovano delle slider che rendono Mlb 2k7 completamente un altro gioco, e incredibilmente realistico...
Anche io dopo le prime 2 partite non ero molto soddisfatto, ma l'esperienza cambia radicalmente modificando i parametri di gioco, adesso è un gioco clamoroso...
Girare la mazza con lo swing stick è bellissimo...
Ho tutti e 4 i giochi della 2k dei major sports e devo dire che mlb è di gran lunga il piu bello (anche di nba 2k8)...
Anche io dopo le prime 2 partite non ero molto soddisfatto, ma l'esperienza cambia radicalmente modificando i parametri di gioco, adesso è un gioco clamoroso...
Girare la mazza con lo swing stick è bellissimo...
Ho tutti e 4 i giochi della 2k dei major sports e devo dire che mlb è di gran lunga il piu bello (anche di nba 2k8)...
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
qualcuno sa se uscirà qualcosa per pc ??? o dovrò accontentarmi ancora di mvp05 ??? 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
allora sentitemi : io sono rimasto alla PS2 e al fantastico (IMHO) All star baseball 2004 che però ormai ho consumato ed è vecchio sia come giocabilità che ovviamente come roster.
La play ora è praticamente in pensione, cosa mi consigliate se c'è qualcosa di disponibile per PC ??
La play ora è praticamente in pensione, cosa mi consigliate se c'è qualcosa di disponibile per PC ??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)