sto tifando per i ranger e vorrei sapere da voi dove può arrivare questa squadra.Spero di incontrare e di leggere ancora tanto su nhl
GRANDE SPORT
-
sampei
- Newbie

- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: washington redskins
- NBA Team: boston celtics
- NHL Team: boston bruins
GRANDE SPORT
ciao a tutti ragazzi,sono un neo appassionato a questo fantastico torneo e sto seguendo con passione questa edizione.
sto tifando per i ranger e vorrei sapere da voi dove può arrivare questa squadra.Spero di incontrare e di leggere ancora tanto su nhl

- matteos79
- Rookie

Re: GRANDE SPORT
i rangers potrebbero fare bene, se si decidessero a essere continui in campionato.
alternano periodi ottimi a periodi bui.
playoff quasi sicuri, però. vedremo più avanti.
ti raccomando su playitusa gli articoli de Il/Sabba che ricapitolano ogni settimana la Eastern Conference.
Benvenuto.
alternano periodi ottimi a periodi bui.
playoff quasi sicuri, però. vedremo più avanti.
ti raccomando su playitusa gli articoli de Il/Sabba che ricapitolano ogni settimana la Eastern Conference.
Benvenuto.
-
nhl
Fara' bene la tua squadra del cuore. Entrera' nei playoffs e fara' un ottimo camino fino a raggiungere la finale. Comunque benvenuto anche da parte mia.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ah ma saresti tu?matteos79 wrote:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- matteos79
- Rookie

Visto che i Rangers sono a Est, mi sembrava dovuto...
-
nhl
sampei wrote: ciao a tutti ragazzi,sono un neo appassionato a questo fantastico torneo e sto seguendo con passione questa edizione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a consultare Hockey News. La bibbia per quelli che segiono l' hockey NHL. E' bellissima come rivista.
-
sampei
- Newbie

- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: washington redskins
- NBA Team: boston celtics
- NHL Team: boston bruins
e dove la trovo questa rivista?
-
nhl
Quando sei in internet vai con il motore di ricerca google ha cercare hockey news. Li entri nel sito scritto in inglese e fai l abbonamento alla rivista on line che la scarichi sul tuo computer. Il pagamento è eseguito tramite carta di credito.sampei wrote: e dove la trovo questa rivista?
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Una canna piena di magia. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Punkish wrote: Una canna piena di magia. :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
polpaol
- Senior

Punkish wrote: Una canna piena di magia. :gazza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Sweepea
- Rookie

vorrei sottilineare l'ottusità del forumista Alvise che continua, con la proverbiale ed indisponente saccenza, a parlare di uno sport giocato migliaia e migliaia di miglia lontano da casa sua quando non ha mai messo un paio di pattini in vita sua e l'unica cosa a cui si sia mai riferito con una mazza è stata Valeria....sei penoso smettila. davvero!
in cerca di un capo..............