Re: Che Fine Hanno Fatto?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Che fine ha fatto Artis "The A-Train" Gilmor centrone di 2,18 che militò prima in ABA e poi in NBA (segnando più o meno 25000 punti in totale detenendo il record di migliore percentuale di tiri dal campo: 59,9%) Ha giocato a Chicago e infine a Boston come riserva di Parish.. Colosso..  :truzzo:
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
surfbear

Post by surfbear »

Che fine ha fatto Scott Burrell??
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mailman wrote: Che fine ha fatto Artis "The A-Train" Gilmor centrone di 2,18 che militò prima in ABA e poi in NBA (segnando più o meno 25000 punti in totale detenendo il record di migliore percentuale di tiri dal campo: 59,9%) Ha giocato a Chicago e infine a Boston come riserva di Parish.. Colosso..  :truzzo:
Oggi è una sorta di mix tra uno dei 12 apostoli, l'uomo Duff ed Alessia Merz, perchè appare un pò dappertutto per situazioni tipo inaugurare un ospedale, fare l'uomo immagine per campagne pubblicitarie o sponsorizzare un camp di basket.

Per ulteriori ragguagli o addirittura per contattarlo ed averlo così come cerimoniere a qualche cresima o anniversario di parenti:
http://www.artisgilmore.com/
surfbear wrote: Che fine ha fatto Scott Burrell??
Ha chiuso la carriera in estremo oriente, tra Filippine e Giappone.
Ora è tornato dalle sue parti per fare il vice a Quinnipiac, università che francamente non considererei tra le più ambiziose del panorama NCAA e che milita nella già piuttosto sfigata di suo Northeast Conference.
Però hanno fatto un bel colpo nel reclutamento per l'anno prossimo, ovvero tale James Johnson, classico play funambolico prodotto dei playground di Brooklyn.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

qua guardo nba 2k8 e mi accorgo di scott padgett , il mitico scott  :gogogo: dov è  dove gioca  ha ancora il pizzetto  :gogogo:??
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

He is currently playing for CB Granada in the Spanish ACB.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Mi sono completamente perso la carriera di chris herren e tremaine fowlkes dopo fresno state: giocano ancora? sono ancora vivi? visti i personaggi quest'ultima domanda potrebbe non avere come risposta il classico "si, attualmente..."
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

rodmanalbe82 wrote: He is currently playing for CB Granada in the Spanish ACB.
Mi sa che non hanno fatto valere l'opzione per l'anno successivo...  :penso:  Non compare più da nessuna parte nei vari roster.
Steve Mix! wrote: Mi sono completamente perso la carriera di chris herren e tremaine fowlkes dopo fresno state: giocano ancora? sono ancora vivi? visti i personaggi quest'ultima domanda potrebbe non avere come risposta il classico "si, attualmente..."
Beh, con quei due c'è da sbizzarrirsi in effetti. Entrambi vivono e vegetano, ma solo Tremaine pare giocare ancora.

Fermate dell'Herren post NBA: Bologna, Efes Pilsen in Turchia, Cina, Iran :shocking:, Polonia. Dal 2005 perse le tracce.

Fowlkes era l'anno scorso a Dakota in D-League, ma adesso è ad un passo dall'accettare (o potrebbe aver già accettato) l'offerta dei campioni di Siria del Jalaa, per i quali ha sicuramente già firmato (dopo interlocutorio interessamento di quei %#$°ç&£ della mia Varese) un altro illustre desaparecidos: Samaki Walker, "la spalla ideale" per Shaq ai Lakers!  :fischia:
Last edited by Gerry Donato on 09/01/2008, 2:47, edited 1 time in total.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Keith Closs ve lo ricordate? Lui che fine ha fatto?
We bleed green & gold
Go Sonics!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

certo che me lo ricordo!
ecco qui le ultime notizie su di lui
In January 2007, Closs signed with the Buffalo Silverbacks of the ABA.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tra l'altro, ecco un video in cui venne completamente assalito dalla folla

http://it.youtube.com/watch?v=4r4NSjE7jrY

:shocking: :shocking: :shocking:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Gerry Donato wrote: Mi sa che non hanno fatto valere l'opzione per l'anno successivo...  :penso:  Non compare più da nessuna parte nei vari roster.

Beh, con quei due c'è da sbizzarrirsi in effetti. Entrambi vivono e vegetano, ma solo Tremaine pare giocare ancora.

Fermate dell'Herren post NBA: Bologna, Efes Pilsen in Turchia, Cina, Iran :shocking:, Polonia. Dal 2005 perse le tracce.

Fowlkes era l'anno scorso a Dakota in D-League, ma adesso è ad un passo dall'accettare (o potrebbe aver già accettato) l'offerta dei campioni di Siria del Jalaa, per i quali ha sicuramente già firmato (dopo interlocutorio interessamento di quei %#$°ç&£ della mia Varese) un altro illustre desaparecidos: Samaki Walker, "la spalla ideale" per Shaq ai Lakers!  :fischia:
Samaki Walker questa estate era ad un passo da rientrare nella NBA non mi ricordo in quale squadra (ci sta che fosse Denver?), ma è stato tagliato a fine training camp.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

che cosa o che fine hanno fatto glen rice e george muresan so che non giocano piu ma che cavolo fanno nella vita?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Ciombe wrote: Samaki Walker questa estate era ad un passo da rientrare nella NBA non mi ricordo in quale squadra (ci sta che fosse Denver?), ma è stato tagliato a fine training camp.
Washigton per i problemi di Thomas
"We Major"
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

tobos84 wrote: che cosa o che fine hanno fatto glen rice e george muresan so che non giocano piu ma che cavolo fanno nella vita?
probabile che si godano i soldi....rice l'appetita moglie e muresan non so...tra l'altro gidza vive nel new jersey ora...mah
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

alessao wrote: probabile che si godano i soldi....rice l'appetita moglie
Il buon Glen non è però più il solo che si gode la fin troppo appetita signora Christina!  :fischia:
Clamoroso episodio da commedia italiana, con tanto di inutile nascondiglio nell'armadio dell'amante ispanico:

Former Miami Heat star Glen Rice was arrested Friday on a felony battery charge after police say he beat a man he found hiding in his estranged wife's closet.

Rice went to the home of estranged wife Christina Rice and punched Alberto Perez several times, police said. Perez fled the home and called police. He received a cut to his forehead that needed nine stitches, police said.

http://sports.espn.go.com/espn/wire?sec ... id=3192552

Il termine estranged sembra però significare che il rapporto tra i coniugi Rice sia ormai deteriorato, nonostante la gelosia di Glen e le legnate al Perez.
Locked