"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Tom Brady tre intercetti non li lancia nemmeno con un braccio legato dietro alla schiena.
Sul 3rd & 6 che può chiudere la partita i Patrioti possono chiamare una veloce per Moss, un passaggino a WW o una draw di Faulk - probabilità di conversione vicine al 90%
Se Garrard prova a superare la LoS si prende Rodney Harrison dritto in faccia.
E a Foxboro la crew zebrata farà il suo lavoro...gli holding verranno fischiati tutti, ma proprio tutti tutti.
Finale 38 a 7 per il perfect team e Giaguari a casa.
:gazza:
Last edited by Whatarush on 08/01/2008, 17:24, edited 1 time in total.
dico solo una cosa ...Colts imbattibili, i Chargers non possono nè correre nè lanciare, difesa colabrodo Colts vincono 25 a 0
P.S: scusa davide ma ho in ballo una scommessa
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
tra una squadra il QB mi sta antipatico e una il cui QB mi sta sul cazzo, gufo sicuramente la seconda.
Rivers 4 TD, e sopra le 400 yd.
Chargers al Championship. :gazza:
per le altre non ho particolari antipatie, che vincano le squadre migliori.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Peyton_Manning18 wrote:
Qualcuno intervenga in questo topic... vi querelo... :gazza:
Colts-Patriots al Championship.
Lunedì ti mando le mie coordinate bancarie, peyton, quest'anno dovrai pagarmi per convincerti a rimanere attaccato al video fino al 4° quarto.... :gazza:
all3n wrote:
Colts-Patriots al Championship.
Lunedì ti mando le mie coordinate bancarie, peyton, quest'anno dovrai pagarmi per convincerti a rimanere attaccato al video fino al 4° quarto.... :gazza:
fangu... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
A cosa serve gufare... Tanto i Pats questo titolo l'anno giò vinto! Il resto è m..., materiale biodegradabile risultante dal prodotto finale dell'apparato digerente :gazza: Brady è un predestinato destinato a riscrivere la storia di questo sport... 3 partite senza storia, ormai Boston punta al three-peat: Patriots, Celtics e Red Sox. Una città una dinastia :figo:
squall182 wrote:
Noi siamo praticamente già con la testa al prossimo anno. E' Impossibile battere questi Colts. Manning purtroppo farà il fenomeno. :gazza: