Dino N wrote:
purtroppo tim per quanto riguarda morrison ci vedi solo tu un legame nelle due trade. Per Davis ne riparleremo piu avanti tim cmq non ti preoccupare qche questo post lo metto in memoria che poi sennò si fa fatica a ritrovarlo.
Per blake childress ovviamente resta una tua opinione. Childress avrà maggior potenziale ma da anni le sue cifre sono queste. 3 ftp a partita piu di blake costando il doppio. Matematica non opinioni...come le tue.
Per quanto riguarda la sessione di mercato che definisci fallimentare Tim (la seconda volta che lo fai quest anno si vede che ti ha divertito :lol2:), non so se saremmo dello stesso avviso se sia bibby che morrison non si fossero rotti praticamente dopo la firma, ma si sa che tei c'hai la sfera di cristallo.
A Memphis invece si parla da anni come si fosse i primi della classe ma a quanto mi risulta i trofei latitano :D. Forse un pò rode.
Ma si sa che te non hai mai vinto nulla perchè qui in dinasty magheggiano.
Mi chiedo quale sia la scusa che usi invece nel redazionale perchè anche li mi pare tu abbia preso solo scoppole colossali, e li non c'è nessun ansuer e nessun mike da incolpare.
consiglio. Prima di giudicare le trade altrui e prima di dare consigli come fossi il padre eterno, porta a casa qualche trofeo.
Porco Zio Dino, ma allora stai sukando. :gogogo:
con che coraggio definisci "a parte" Morrison, stessi attori, solo tradato 5 minuti dopo. Puoi mettere sotto il tappeto, ma la fuffata resta, tocca stare in campana agli orologi con te. Oh trombatelo blake, con lui Vegas rischia di vincere anche il viareggio. dimentichi che Childress triennale è, ma vabbè, segna pure su Davis, nn c'è problema.
A menfis rosichiamo una cifra, siamo come i castori, solo più carucci. :lol2:
Quanto al resto, complimenti per lo squallido, sento il barile raschiato da qua, io commento quello che ritengo oppurtuno, capace tu sia più bravo di me, ma io nn ho sulla coscienza qualche peccatuccio di gioventù. come chi scrive, e a proposito nei topic sotto minacci di rivelare al mondo come "opero" sul mercato. Aspetto da mesi, pupazzetto, scrivi.
Al redazionale sempre po e con recordi di pregio, sempre infortuni sul più bello, sempre squadra di vertice costruite col draft, a suo tempo facevi i complimenti anche tu (ma poi hai perso la brocca per farti bello qua dentro), sarò scarso aò. mica è pane. La memoria è corta, la faccia come il culo che esibisci invece nn è molto corta.
se va bene sono po per 2 (anche 3 se nn si rompevano tutti e nn ci si metteva lo storico annulamento) anni di fila senza svuotini, e rischiando grosso su nomi incerti (gaurda che fine ci avevi pronosticato tu a inizio season) ma si sa che nonostante tu sia molto competente nn ci azzecchi mai una cippa. Manco Stockton ha mai vinto l'anello poi, dovresti saperlo.
Barkley nemmeno, eppure a lui lo fanno commentare :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: