NHLfan wrote:
SE AVETE PROBLEMI A COLPIRE L'OBIETTIVO PRINCIPALE QUì, I BERSAGLI SECONDARI SONO QUò E QUà... UNA FABBRICA DI FISARMONICHE E UNA SCUOLA DI MIMO...
... ehi, senti... non sto dicendo che non mi fido di te... e non sto dicendo che mi fido... ma non mi fido..... :D
gli altri mi pare non abbiano colto, ma io ovviamente sì. massimo rispetto per NHLfan.
Complimenti a tutti quelli che hanno indovinato Frankenstein Jr. Ormai le mie smack talk sono il mio unico stimolo, vista la posizione in classifica.
E complimenti anche a tutti i cultori di cordialmente.
Last edited by matteos79 on 08/01/2008, 19:21, edited 1 time in total.
frankestein jr genialata, solo che non mi ricordo mai le cit. precisamente...a meno che tra gli altri di mel brroks tu non abbia citato anche spaceballs, e allora lì
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop wrote:
Dopo aver rinnovato per 5 anni a 5 milioni l'uno io lo cederei per due bruscolini. Ribeiro come Adriano.
Purtroppo mi tocca straquotarti
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Gran paga a Jovo la settimana scorsa, 9-4, che vince solo alcune stastistiche "minori"... :D
Vabbè, qualcosa bisognava lasciargli...mica si può far fare un figuraccia al mod!
therussianrocket wrote:
frankestein jr genialata, solo che non mi ricordo mai le cit. precisamente...a meno che tra gli altri di mel brroks tu non abbia citato anche spaceballs, e allora lì
all'epoca citai anche spaceballs, quando lord casco inveiva contro stella solitaria che gli aveva lanciato contro la marmellata di lamponi... :lol2:
kachlex wrote:
Vicram Ice-tea(m) - Cagliari Witches 3-8
L'ora e' tarda e questa e' l'ultima cronaca quindi va da se' che sara' fatta piu' alla cazzo delle altre, o forse avro' un recupero di energie e scrivero il miglior recap della storia grazie a questa ultima sfida, fatto sta che non sempre le cose vanno come si vorrebbe. E' cosi che una mattina di un freddo Gennaio a Cagliari, diPietro salpo' sulla sua nave con Conroy (ma senza Roy!). Al Timonen c'era Lundqvist e a bordo scoppio' una paurosa collutazione in seguito a un diverbio. "Ma Sturm ha fatto uno short-handed?" chiese diPietro. "Che cazzo me ne frega a me delle tue pratiche autoerotiche!! Ricchione!!!" rispose Lundqvist, e cominciarono a picchiarsi (prendendo entrambi 5min for fighting major tra l'altro!). Tutta la gente sulla nave si preparava al peggio "Ci rimetteremo le Penner!" "Le speranze sono Vanek!" urlavano ma poi il capitano Findus si fece avanti e calmo' tutti dicendo:"Chi puo' dire chi ha Thorton e chi ha ragione? Andate tutti dentro in Kubina e smettetela di rompere i maroni!". E fu cosi che Vicram perse 3 a 8 contro le Witches!
@Vicram: piuttosto che sprecare slot e trade per avere Roloson e Holmqvist forse era meglio giocare con 2 pippe in piu' in attacco e lasciare scoperti i portieri :gazza: :D
E mo chi ha il coraggio di confrontarsi con questa roba???
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan wrote:
stesso discorso per l'eterna battaglia Huet-Price..... l'ultimo è sicuramente giovane ed ha un enorme potenziale, ma in questa stagione mi sembra che Huet meriti il ruolo di starter....
PROFETICO!!!!!! :nonno:
MAI CHE MI VENISSERO FUORI 6 NUMERI DA GIOCARMI..... :censored:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
Vicram wrote:
Una volta che uno dei miei portieri fa uno SO....e Firenze (mio avversario) schiera un Ward da SO la stessa settimana...
Orami non ho più parole....
vuoi i miei di portieri? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Sweepy come il russo, anche se scrivi peggio, so che suona incredibile ma è così [a mero titolo esemplificativo: ha visto il proprio goalie "segnare di testa su calcio d’angolo." (cit.)]
Diavolo_NJ wrote:
E' tutta la stagione che la mia squadra gioca così..........ormai ci sono abituato.........cmq ora spero di prendere il portiere droppato nella trade............please che nessuno lo prenda.........
tragedie greco romane a Firenze..... certo che i goalie non ti vogliono bene....