eheheh anche io ho pensato la stessa cosa solo che poi non l'ho scritta.. dobbiamo fare flik e flokPatamunzo wrote:![]()
PS: solo che io la sapevo diversa, ovvero se mio nonno aveva 3 palle era un flipper :D

eheheh anche io ho pensato la stessa cosa solo che poi non l'ho scritta.. dobbiamo fare flik e flokPatamunzo wrote:![]()

Anche io sapevo questa detta tipo..... "se mi nonno c'aveva tre palle era'n'flipperFantaman wrote: eheheh anche io ho pensato la stessa cosa solo che poi non l'ho scritta.. dobbiamo fare flik e flok
PS: solo che io la sapevo diversa, ovvero se mio nonno aveva 3 palle era un flipper :D
![]()

esatto ci voleva la cadenza romana.. ma per ovvie ragioni viene meglio a tematzoid182 wrote: Anche io sapevo questa detta tipo..... "se mi nonno aveva le palle era'n'flipper

Se mi dai il tuo numero di cellulare ti chiamo e te la faccio in diretta...Fantaman wrote: esatto ci voleva la cadenza romana.. ma per ovvie ragioni viene meglio a te![]()

Megalomane... :gazza:matzoid182 wrote: Se mi dai il tuo numero di cellulare ti chiamo e te la faccio in diretta...![]()
![]()

Il tuo già ce l'ho.....chiamo ora o stai rivedendo il Super Bowl dell'anno scorso?Peyton_Manning18 wrote: Megalomane... :gazza: