Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Io lo stavo usando come esempio, nel senso che non bisogna avere troppa fretta di bollare uno come bidone a 24 anni, ripeto 24 anni.
Forse, ma io non ho mai capito perchè Marte sia stato considerato prospetto. Già quando i Sox lo presero rimasi abbastanza stupito dalla sua classificazione. Non ha mai avuto .900 di OPS nelle minors, non batte con buona media, non cammina e non ruba. Batte solo fuoricampo e nemmeno troppi (mai arrivato a 25). A me non piace neanche Brandon Wood per motivi molto simili, e Marte è peggiore di lui in tutto (oltre che più vecchio). Non metto in dubbio che possa un giorno diventare un terza base nella media MLB (con potenza sopra media e tutto il resto sotto), ma non ho mai capito in base a cosa dovrebbe diventare una stella. Credo che in questo momento il suo "ceiling" sia quello di buon giocatore con buone possibilità di non diventare mai nulla in assoluto.
Certo che oggi come oggi nello scambio Marte-Coco quello buono era Shoppach  :D
Uno scambio con giocatori strani. Forse il migliore è stato Bard l'anno scorso, ma è tornato sulla terra. Shoppach e Coco sono entrambi eccellenti difensori (due Gold Glovers secondo me), ma manca la mazza. Shoppach è potente e Coco è velocissimo. Riske non era male in realtà, ma Tito lo odiava. Marte finora ha fatto schifo e Mota lasciamolo perdere. Doveva essere un blockbuster, ma alla fine non ha fatto male a nessuna delle due squadre (nè particolarmente bene se è per questo).
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

In effetti la storia di Marte è strana, è sempre stato etichettato come fenomeno senza averlo mai dimostrato appieno. Probabilmente siamo davanti ad uno di quei giocatori che sono stati portati avanti a colpi di "soggettività" e "impressioni positive sul potenziale" ma mai realmente supportate dei numeri (ovvero l'esatto opposto di Pedroia). Ripeto per me è giusto darli l'ultima occasione poi si faccia pure un giro nelle waivers.

Di Shoppach sono felicissimo, è un eccellente back-up che fa benissimo il suo dovere e soprattutto ci permette di far riposare Victor senza grossi problemi.
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

Annunciato il 2008 coaching staff per le affiliate di minor league:
Indians & Director of Player Development ROSS ATKINS today announced the remaining staff assignments for the 2008 Player Development System. Today, Atkins appointed MIKE SARBAUGH Manager at Akron, CHRIS TREMIE Manager at Kinston, AARON HOLBERT Manager at Lake County, TRAVIS FRYMAN Manager at Mahoning Valley and ROUGLAS ODOR Manager of the Gulf Coast League Indians.
Articolo: http://www.oursportscentral.com/service ... id=3576397

:gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

Paul Hoynes del Plain dealer conferma che Shapiro ha fatto un'offerta a CC

http://www.cleveland.com/tribe/plaindea ... xml&coll=2

Non si parla ne di cifre e di durata. Sembra che l'obbiettivo degli Indians sia un contratto tipo quello di Peavy. Alcune voci, non ufficiali, suggeriscono che l'offerta Indians sia stata di 4 anni (più opzione sul 5) per 70 milioni. Vedremo  :gazza:

Altre voci danno la tribù come interessata sia a Bedard che a Brian Roberts:

http://msn.foxsports.com/mlb/story/7650 ... 162&ATT=49
http://www.mlbtraderumors.com/2008/01/c ... ns-in.html

Però qua siamo al fantamercato. Ci credo poco poco. :gazza:
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

webba2000 wrote:
Altre voci danno la tribù come interessata sia a Bedard che a Brian Roberts:

http://msn.foxsports.com/mlb/story/7650 ... 162&ATT=49
http://www.mlbtraderumors.com/2008/01/c ... ns-in.html

Però qua siamo al fantamercato. Ci credo poco poco. :gazza:
dipende sempre da chi danno in cambio... ieri ho letto su www.benmaller.com che Seattle avrebbe offerto Adam Jones + Jeff Clement + Pitching prospect (escluso Morrow) per Bedard (!)... gli Orioles però non hanno fretta perchè Bedard ha ancora 2 anni di contratto. Per Brian Roberts il discorso è diverso, la sua valutazione è influenzata dal fatto di essere stato citato nel Mitchell Report. Potreste sempre dare Barfield in cambio  :lmao:
God bless Wrigley Field!
webba2000

Post by webba2000 »

orixbw wrote: dipende sempre da chi danno in cambio... ieri ho letto su www.benmaller.com che Seattle avrebbe offerto Adam Jones + Jeff Clement + Pitching prospect (escluso Morrow) per Bedard (!)... gli Orioles però non hanno fretta perchè Bedard ha ancora 2 anni di contratto. Per Brian Roberts il discorso è diverso, la sua valutazione è influenzata dal fatto di essere stato citato nel Mitchell Report. Potreste sempre dare Barfield in cambio  :lmao:
Secondo me è una bufala bella e buona.
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

webba2000 wrote: Secondo me è una bufala bella e buona.
Concordo, non so neanche se darei Adam Jones da solo per Bedard
God bless Wrigley Field!
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

webba2000 wrote: Secondo me è una bufala bella e buona.
in realtà anche Ken Rosenthal dà credito al rumor su Bedard:

Rosenthal says the Mariners will put Adam Jones, Jeff Clement, and Matt Tuiasosopo in the deal.  He indicates that the Orioles could push to substitute and get one of Tony Butler, Chris Tillman, and Carlos Triunfel.  Looks like Bill Bavasi is sticking to the idea of keeping Brandon Morrow.  Rosenthal hedges his bets, but admits to "growing indications that the teams could be moving closer to a deal."
God bless Wrigley Field!
webba2000

Post by webba2000 »

orixbw wrote: in realtà anche Ken Rosenthal dà credito al rumor su Bedard:

Rosenthal says the Mariners will put Adam Jones, Jeff Clement, and Matt Tuiasosopo in the deal.  He indicates that the Orioles could push to substitute and get one of Tony Butler, Chris Tillman, and Carlos Triunfel.  Looks like Bill Bavasi is sticking to the idea of keeping Brandon Morrow.  Rosenthal hedges his bets, but admits to "growing indications that the teams could be moving closer to a deal."
sisi io parlavo di bufala per quanto riguarda noi, poi per me bavasi può fare tutto quello che vuole...anche se un pacchetto così (Adam Jones, Jeff Clement e Matt Tuiasosopo9) è da matti.
Secondo me Bavasi trova il modo di metterci anche Morrow  :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: sisi io parlavo di bufala per quanto riguarda noi, poi per me bavasi può fare tutto quello che vuole...anche se un pacchetto così (Adam Jones, Jeff Clement e Matt Tuiasosopo9) è da matti.
tu dici? Clement pare che non possa rimanere a fare il ricevitore, Tuiasosopo è lontano chilometri dall'MLB e Bedard è giovane e mette K l'universo in quanto lanciatore mancino, ed ha 2 anni a costo controllato. Non mi sembra "troppo" esagerata. Semmai lo è per i seguenti motivi:
- non ci sono offerte neanche paragonabilmente alte, quindi inutile sparare così tanto
- Non capisco in base a cosa gli scout continuino a dire che Clement non possa fare il ricevitore... per me può farlo

Io però sono un Bedard fanboy, quindi...
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: tu dici? Clement pare che non possa rimanere a fare il ricevitore, Tuiasosopo è lontano chilometri dall'MLB e Bedard è giovane e mette K l'universo in quanto lanciatore mancino, ed ha 2 anni a costo controllato. Non mi sembra "troppo" esagerata. Semmai lo è per i seguenti motivi:
- non ci sono offerte neanche paragonabilmente alte, quindi inutile sparare così tanto
- Non capisco in base a cosa gli scout continuino a dire che Clement non possa fare il ricevitore.
Secondo me si, sia per la prima delle due ragioni che dici tu e poi, come già dicevo nel topic dei mariners, Clement (che finirà poi per giocare in 1B) e Tuiasosopo sono spendibili, ma il nodo è Adam Jones (o Morrow). Bedard è fortissimo però se non lo rifirmi lo tieni solo due anni, e quel pacchetto per solo due anni di Bedard mi sembra da matti. Se lo fanno hanno per due anni un ottimo monte, però non hanno più una squadra e dopo due anni non hanno neanche più il monte....Io no lo farei.
Secondo me Seattle deve ripartire dai quei tre.
Last edited by webba2000 on 09/01/2008, 10:38, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Adesso che ha finalmente finito vi posto il link al bellissimo lavoro del sempre ottimo insider della farm Indians Tony Lastoria.

Top 50 Indians prospects:

http://www.theclevelandfan.com/article_ ... hp?id=2780

Ciao
webba2000

Post by webba2000 »

PROGRESSIVE FIELD
Questo il nuovo nome del Jacobs Field. :gazza:

http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=a ... llparkname

http://sports.espn.go.com/mlb/news/stor ... BHeadlines

Per me rimane The Jake. Punto.

Per curiosità:
PNC Bank Corp. is paying the Pirates $2 million a year through 2020 for the right to call their ballpark PNC Park. The Reds will receive $2.5 million a year through 2033 from Great American Insurance and Citizens Bank is paying the Phillies $2.3 million a year through 2028 for its naming rights.
Last edited by webba2000 on 11/01/2008, 18:08, edited 1 time in total.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

webba2000 wrote: Per me rimane The Jake. Punto.
:applauso:

C'è qualcosa di nuovo riguardo ai recenti contatti tra la dirigenza e CC?
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

guerriero wrote: C'è qualcosa di nuovo riguardo ai recenti contatti tra la dirigenza e CC?
Nulla. Si sa che Shapiro ha fatto l'offerta...però non si sa nulla d'altro.

Vedi qua:
webba2000 wrote: Paul Hoynes del Plain dealer conferma che Shapiro ha fatto un'offerta a CC

http://www.cleveland.com/tribe/plaindea ... xml&coll=2

Non si parla ne di cifre e di durata. Sembra che l'obbiettivo degli Indians sia un contratto tipo quello di Peavy. Alcune voci, non ufficiali, suggeriscono che l'offerta Indians sia stata di 4 anni (più opzione sul 5) per 70 milioni. Vedremo  :gazza:
Locked