Leviathan wrote:
Sweed... Non è tutto sto upgrade nel reparto wr, lo vedo come un Reggie Brown a sto punto tanto vale prendere il miglior uomo di linea disponibile alla 19 e sperare... Anche l'ipotesi di scalare qualche posizione come avevamo fatto l'anno di Andrews non è una cattiva idea.
Potrebbe anche essere un'idea quella di scalare come fatto per Andrews.
Sicuramente potremmo farlo nel caso di trade per McNabb, dove potremmo ricevere qualche scelta, che potremmo usare per scalare, difficilmente usciremo da qualche giro del draft a meno che non abbiamo più scelte in qualche round, difficilmente Reid lo fa.
TAP, ma per quanto ne sai tu ve lo terrete Spikes nel 2008, a 5M$ ed con l'ennesimo infortunio sul groppone? Leggevo che e' dato come possibile tagliato...
Patamunzo wrote:
TAP, ma per quanto ne sai tu ve lo terrete Spikes nel 2008, a 5M$ ed con l'ennesimo infortunio sul groppone? Leggevo che e' dato come possibile tagliato...
Spikes ha 5 milioni, ed è all'ultimo anno di contratto, quest'anno ha giocato bene, si è rivelato importante per tutta la squadra, e l'infortunio beh, c'entra poco con il tendine d'achille, e non è neanche tanto grave, ha avuto un problema alla spalle nelle ultime 2 partite ed ha preferito farsi operare per essere pronto per il training camp (visto che ormai la stagione degli Eagles era andata).
Non credo assolutamente verrà tagliato, è all'ultimo anno, resterà per vedere come matura Bradley e Gocong,per poi nel 2009 lanciarli definitivamente ai lati di Gaither.
Un bell'articolo, che riassume quello che sarà l'Off Season degli Eagles nel 2008.
Senza fare molti nomi, soprattutto nei FA ma su qualche rookie, quest'articolo parla di quello che gli Eagles devono trovare nei FA e nel Draft:
Sweepea wrote:
ma che è iniziata già la off-season a Philly?
dio come vola il tempo....
eh già, in quel di Philadelphia è iniziata la Off Season Giova...
Come sembrano lontani i tempi di quando il Championship NFC, era ormai una nostra habituè
è andata a buon fine l'operazione alla spalla destra che oggi ha effettuato il TE Brent Celek.
Il giovane rookie, autore di un'ottima stagione al suo 1° anno NFL si è fatto operare per riparare "the labrum" della sua spalla destra, chi sappia cos'è si faccia avanti :lol2:
Celek sarà naturalmente pronto per il Training Camp, e si prepareà alla grande per una stagione che potrebbe esse fondamentale per il TE classe '85 uscito dall'Università di Cincinnati, infatti Celek sarà nominato Tight End, dato che si è comportato molto bene quest'anno, e soprattutto considerato che LJ Smith sarà FA e negli ultimi 2 anni ha fatto molto molto poco ( ed essendo troppo spesso infortunato) non sarà rifirmato, e tutto andrà sulle spalle di Celek.
Speriamo si riprenda bene da questa operazione, e non sia un nuovo LJ
Allora, interessante articolo quello che vi posterò tra poco, in pratica sono le parole che Donovan McNabb ha scritto nel suo blog.
Parole di "aiuto" quelle di Donovan McNabb, che in queste righe chiede alla società uno sforzo sui FA affinchè possano arrivare giocatori in grado di dargli una mano per vincere. Parole chiare che lasciano intravedere la voglia di McNabb di restare ancora e sposare il progetto Eagles, ma con la voglia di tornare ad essere competitiv per vincere, a differenza da quanto riportava Pam Oliver che voleva un McNabb vogliono di andare "LUI" altrovde (non scaricato dalla società).
Eccovi qua l'articolo che riporta il Philadelphia Inquirer:
McNabb on his blog: Please send help
Citing the Patriots' success, the quarterback again pushed for the Eagles to add some playmakers to the lineup.
Donovan McNabb has taken his pitch for more weapons to the blogosphere and intensified it.
In his blog on yardbarker.com, the Eagles quarterback wrote Monday that he hoped his team would "secure some playmakers in all three phases of the game" during the off-season, continuing a campaign he started near the end of the season.
"Maybe some of those playmakers are already on the roster but have struggled with injuries, myself included, that have held us back a little," McNabb blogged.
He used the New England Patriots as an example of a team that "went outside their locker room and stocked up on playmakers last year."
The Patriots, of course, went 16-0 in the regular season.
"It certainly helped to have Randy Moss, Donté Stallworth, Wes Welker and Adalius Thomas making plays for them all year," the Eagles quarterback wrote, referring to four of New England's off-season additions.
These were the strongest comments to date by McNabb about pushing the front office to bring in outside talent for next season. When asked about similar comments by McNabb the day after the regular season ended, Eagles coach Andy Reid said that players should watch what they say about personnel matters.
"I know, as players, you have to be careful about saying that because those are your teammates that are being replaced," Reid said. "Most players don't get into that who really care about their teammates on the other side."
McNabb seemed to respond to that sentiment in his blog:
"I'm surprised that anyone would have a problem with me, or anyone else in the organization, expressing a desire to bring in more quality players. We were 8-8. There is room for improvement. This is a competitive sport. It's about putting together the best players, the best team, and giving yourself the best chance to win.
"We didn't disrespect anyone when we traded for Takeo Spikes or signed Kevin Curtis last year. I don't think the Patriots were being disrespectful to Troy Brown or Reche Caldwell when they brought in Moss, Stallworth and Welker. Over the past few years, when the 49ers added Nate Clements, the Seahawks added Julian Peterson, the Giants added Plaxico Burress, the Colts added Adam Vinatieri, it was in an effort to add playmakers. In each case, the team identified a way to improve and they took action.
"I don't think that's being disrespectful to any of my teammates," McNabb continued on his blog. "It's certainly not my intention. I bet that anyone who wants to see the Eagles win - from Mr. [Jeffrey] Lurie to the entire locker room to every Eagles fan who bleeds green - would agree."
There have been indications that the Eagles intend to make some big moves in free agency this off-season, but the front office may feel better about the team's talent than the quarterback.
The Eagles were one of three NFL teams with three players to have at least 60 receptions and one of six teams with at least two wide receivers with at least 60. The three players: Brian Westbrook (90 for 770 yards, 5 touchdowns), Curtis (77, 1,110, 6) and Reggie Brown (61, 780, 4).
The Eagles also were one of just four teams to finish in the top 10 in yards gained and yards allowed. The other three - New England, Indianapolis and Dallas - went a combined 42-6 this season, and all will play this weekend
Fonte: Philadelphia Inquirer (notizie prese dal Blog di Donovan McNabb).
chinasky wrote:
Che quando si chiede aiuto attraverso un blog non è mai un buon segno, anche se teoricamente potrebbe voler dire un sacco di cose.
soprattutto quando ha avuto uno che l'ha portato al super bowl è arrivato al gran ballo e si è letteralmente cagato in mano
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
soprattutto quando ha avuto uno che l'ha portato al super bowl è arrivato al gran ballo e si è letteralmente cagato in mano
Oh mio Dio, cagato in mano, 350 yards con okkey 3 Int Ma anche 3 TD pass (nessuno dei quali ad Owens). Ora non mi ricordo bene sti 3 intercetti, ma di sanguinosi su errore di Donovan ne ricordo 1 solo, 1 mi pare fu sul finire del quarto su una sparacchiata, e l'altro non ricordo proprio
S'è preso un sacco di colpi per tutta la gara, ed i Pats erano pur sempre i Pats, e quei Pats si basavano tutto sulla difesa e il gioco di corsa, e Donovan fece comunque una gran partita.
E comunque, McNabb al Super Bowl c'è arrivato senza Owens in campo...tutto questo per puntualizzare.
è Normale che chieda aiuto, in 10 anni di Eagles ha avuto 1 Solo WR Primario che si possa chiamare tale..
The Answer Palermitano wrote:
Oh mio Dio, cagato in mano, 350 yards con okkey 3 Int Ma anche 3 TD pass (nessuno dei quali ad Owens). Ora non mi ricordo bene sti 3 intercetti, ma di sanguinosi su errore di Donovan ne ricordo 1 solo, 1 mi pare fu sul finire del quarto su una sparacchiata, e l'altro non ricordo proprio
S'è preso un sacco di colpi per tutta la gara, ed i Pats erano pur sempre i Pats, e quei Pats si basavano tutto sulla difesa e il gioco di corsa, e Donovan fece comunque una gran partita.
E comunque, McNabb al Super Bowl c'è arrivato senza Owens in campo...tutto questo per puntualizzare.
è Normale che chieda aiuto, in 10 anni di Eagles ha avuto 1 Solo WR Primario che si possa chiamare tale..
sotto di 10 ha impiegato credo mezz'ora a fare il drive per il td del meno 3 lasciando spiccioli sul cronometro per la rimonta. Una partita con 3 int non può (quasi) mai essere considerata positiva. Ha lanciato un intercetto sanguinoso avanti 7 a 0 (mi pare) dopo un turnover di new england sulle 2 degli eagles che avrebbe potuto cambiare la partita. E quell'intercetto è tutto colpa sua.
Come ha giustificato il tutto? Mal di pancina... oh povero ciccio, le zuppe della mamma non sono efficaci?
Sulla vicenda tra lui e l'81 non mi esprimo, anche se il mio pensiero è noto, perchè ci sono troppi vuoti di sceneggiatura (vedi trotter che ad un certo punto si era schierato con owens e altre cose...)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
sotto di 10 ha impiegato credo mezz'ora a fare il drive per il td del meno 3 lasciando spiccioli sul cronometro per la rimonta. Una partita con 3 int non può (quasi) mai essere considerata positiva. Ha lanciato un intercetto sanguinoso avanti 7 a 0 (mi pare) dopo un turnover di new england sulle 2 degli eagles che avrebbe potuto cambiare la partita. E quell'intercetto è tutto colpa sua.
Come ha giustificato il tutto? Mal di pancina... oh povero ciccio, le zuppe della mamma non sono efficaci?
Sulla vicenda tra lui e l'81 non mi esprimo, anche se il mio pensiero è noto, perchè ci sono troppi vuoti di sceneggiatura (vedi trotter che ad un certo punto si era schierato con owens e altre cose...)
Beh infatti che ho detto, che il 1° intercetto è tutto suo, colpa sua, ma degli altri non mi ricordo molto, 1 è colpa sua di sicuro, l'altro lo ricordo come una sparacchiata a fine quarto per guadagnare più yard possibili che è stato intercettato, l'altro non lo ricordo..
Nel Drive del meno 3 c'avrà impiegato anche 3 minuto, ma lo ha concluso lui con un TD pass di 30 Yards per Greg Lewis, e non mi direi che Greg Lewis sia il prototito del campione...
Li poi nell'ultimo drive ha accusato "si dice" un dolore allo stomaco dovuto al sack preso poco prima mi sembra da Seymour, addirittura si dice sempre che quel drive lo chiamò Fraley perchè McNabb non riusciva a respirare, non è che gli è venuto mal di pancia perchè aveva mangiato la caponata il giorno prima oppure perchè i Peperoni gli erano andati di traverso, scriviamo le cose come stanno non come le si interpretano o le si ricordano a 2 anni di distanza.
Sulla querell McNabb-Owens, beh Owens disse parole grosse verso McNabb definendolo un cagasotto e uno che non gioca quando sta male, beh i fatti lo hanno dimostrato, dato che McNabb si è giocato Championship con gambe rotte e spalle lussate, ha giocato PO ed ha portato agli Eagles al Champioship dopo essere stato 2 mesi di RS fermo dopo essersi rotto la tibia..insomma, 4 cose eroiche le ha fatte. Poi li magari Trotter si sarà messo dalla parte di Owens, ma ricordi anche che Hugh Douglas arrivò addirittura alle mani con Owens? Ricordi anche che Dawkins non disse cose belle su Owens? Beh...li solo chi era dentro il Room penso sappia la verità.
se ti può consolare, alcuni rumors parlano di un Larry Fitzgerald agli eagles nel 2008, il giocatore vuole lasciare arizona e mcnabb troverebbe un WR degno di questo nome in grado di dare profondità
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
se ti può consolare, alcuni rumors parlano di un Larry Fitzgerald agli eagles nel 2008, il giocatore vuole lasciare arizona e mcnabb troverebbe un WR degno di questo nome in grado di dare profondità
Larry Fitzgerald? Ebbè, sarebbe un bel colpo, ottimo WR ed anche parecchio giovane mi sembra (si 24 anni). Beh, io non ho letto sta notizia da nessuna parte dei siti che parlano di Phila che frequento, non so neanche tanto bene cosa bisognerebbe dare ad Arizona per convincerla a dare Fitzgerald, però ammazza sarebbe un bell'arrivo, e darebbe quella profondità e quell'aiuto che chiede McNabb.
Mi linki la pagina dove l'hai letto così gli do un'occhiata?