Buon Natale Jovo
Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
classifica della division? :paper:Vicram wrote: Colorado 3 - Vancouver 1
Buon Natale Jovo![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Vicram
- Pro

1) Colorado 44 punti (36 partite)therussianrocket wrote: classifica della division? :paper:
2) Vancouver 44 punti (37 partite)
Mangiamo il panettone da leader della division (chi l'avrebbe mai detto??)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Roberto ha semplicemente deciso di farvi andare al riposo con un falso senso di sicurezza. Si e' visto che era tutto pianificato nel gol di Burnette.
Da mercoledi' si ricomincia la scalata.
Da mercoledi' si ricomincia la scalata.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Qualche giorno di assenza e le sorprese non sono mancate.
Leggo L contro i Kings
Leggo OTL contro i Coyotes
Inizierò a breve la mia campagna contro coach Quenneville...
c'è bisogno di una scossa nella franchigia...
Leggo L contro i Kings
Leggo OTL contro i Coyotes
Inizierò a breve la mia campagna contro coach Quenneville...
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Al limite ha un futuro assicurato negli spot,visto che già sta facendo (bene) una pubblicità per un tipo di jeeppone. :lol2:Vicram wrote: Inizierò a breve la mia campagna contro coach Quenneville...c'è bisogno di una scossa nella franchigia...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

Sakic out tutta la stagione?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ^Tex^
3 mesi dicono.therussianrocket wrote: Sakic out tutta la stagione?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Vicram
- Pro

Spero 2...comunque per i play-off dovrebbe esserci. Sempre che Colorado ci arrivi...ogni tanto mi vinee qualche dubbio, soprattutto vista la concorrenza... :gazza:^Tex^ wrote: 3 mesi dicono.
-
Vicram
- Pro

Buone notizie dallinfermeria. Smyth ha rotto la caviglia: fuori 2 mesi. :gazza:
Impossibile che adesso Quenneville non schieri la prima linea che piace a me: Hejduk - Stastny - Svatos/Wolski
Vedremo cosa si inventa.
P.S. per chi si chiede dove sia Theodore, provate a cercarlo al cinema. Mi pare sia uscito il film dei Chipmunks :lol2:
Impossibile che adesso Quenneville non schieri la prima linea che piace a me: Hejduk - Stastny - Svatos/Wolski
Vedremo cosa si inventa.
P.S. per chi si chiede dove sia Theodore, provate a cercarlo al cinema. Mi pare sia uscito il film dei Chipmunks :lol2:
-
Vicram
- Pro

Vittoria contro gli Islanders dopo 4 sconfitte consecutive.
La porta di Di Pietro è stata letteralmente presa a fucilate... (15 tiri solo nel primo periodo contro 4).
Bravo Rick a contenere il risultato.
Bravo anche Theo a non farsi prendere dal panico e a parare quei 27 tiretti in porta.
La prima linea Hejduk - Stastny - Wolski non si è vista molto, ma la seconda con Bruno e Svatos ha giocato alla grande. Adesso inzia la prova del nove per l'approdo ai play-off.
Senza il capitano e senza Smyth (non c'era Smyth ieri sera?? veramente?? non me ne ero accorto) inzia una road trip ad est di ben 5 partite. Considerato il rendimento degl'Avs in trasferta non mi aspetto niente. Certo che 5 sconfitte ci taglierebbero fuori dalla post-season.
Andremo a far visita a Detroit, Washington, Carolina, Florida e Tampa.
Ci vorrebbero almeno 3 vittorie per poter rimanere in gioco. Quali saranno le franchigie che ce le concederanno?

La porta di Di Pietro è stata letteralmente presa a fucilate... (15 tiri solo nel primo periodo contro 4).
Bravo Rick a contenere il risultato.
Bravo anche Theo a non farsi prendere dal panico e a parare quei 27 tiretti in porta.
La prima linea Hejduk - Stastny - Wolski non si è vista molto, ma la seconda con Bruno e Svatos ha giocato alla grande. Adesso inzia la prova del nove per l'approdo ai play-off.
Senza il capitano e senza Smyth (non c'era Smyth ieri sera?? veramente?? non me ne ero accorto) inzia una road trip ad est di ben 5 partite. Considerato il rendimento degl'Avs in trasferta non mi aspetto niente. Certo che 5 sconfitte ci taglierebbero fuori dalla post-season.
Andremo a far visita a Detroit, Washington, Carolina, Florida e Tampa.
Ci vorrebbero almeno 3 vittorie per poter rimanere in gioco. Quali saranno le franchigie che ce le concederanno?
- ^Tex^
Considerato il rendimento che vi ha avuto Smyth da inizio dicembre,poi rallentato dal problema al collo,io la vedo come una brutta tegola,invece.Vicram wrote: Senza il capitano e senza Smyth (non c'era Smyth ieri sera?? veramente?? non me ne ero accorto) inzia una road trip ad est di ben 5 partite.
Stava ingranando bene.

-
Vicram
- Pro

E'vero che ultimamente era in palla...ma mi pare che non riesca ad avere la giusta chimica con nessun cpompagno. Lo hanno affiancato a tutti...ma mi pare tanto che qualcosa non funzioni.^Tex^ wrote: Considerato il rendimento che vi ha avuto Smyth da inizio dicembre,poi rallentato dal problema al collo,io la vedo come una brutta tegola,invece.
Stava ingranando bene.
Che non gli piaci Denver??
-
therussianrocket
- Pro

venisse a South Florida uno come Smyth gli faremmo un monumento. Poi non so, non avendo visto una singola partita degli Avs quest'anno, se con la vecchiaia sia completamente finito, ma dubito.Vicram wrote: E'vero che ultimamente era in palla...ma mi pare che non riesca ad avere la giusta chimica con nessun cpompagno. Lo hanno affiancato a tutti...ma mi pare tanto che qualcosa non funzioni.
Che non gli piaci Denver??![]()
-
Vicram
- Pro

Che gli Dei ti ascoltassero (nel senso che dubiti che sia finito) per un eventuale approdo ai playoff.therussianrocket wrote: venisse a South Florida uno come Smyth gli faremmo un monumento. Poi non so, non avendo visto una singola partita degli Avs quest'anno, se con la vecchiaia sia completamente finito, ma dubito.
Che gli Dei ti ascoltassero (nel senso che vada in Florida) per un eventuale mancata qualificazione alla post-season
Last edited by Vicram on 07/01/2008, 22:08, edited 1 time in total.