Sarà una bella partita, tiferò Chargers, ma credo che alla fine la spunteranno i Colts e la loro abitudine a giocare partite del genere (rispetto a Rivers e San Diego in generale). Se Gates non dovesse farcela poi le chance di vittoria per i Bolts crollano.
Poi dai, è da settembre che tutti aspettano la rivincita del Championship dell'anno scorso. :hehe:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Vado con i Colts pure io, ieri SD non mi ha fatto una grande impressione, e di fronte avevano i Titans... Staremo a vedere!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Colts facili, le possibilità che Manning faccia 6 intercetti in una partita di Po sono le stesse che ho io di conoscere biblicamente Charlize Theron... sigh
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Indianapolis senza dubbio. Se i chargers giocano con la concentrazione di ieri si prendono un'asfaltata di quelle storiche. A me sembrano una squadra sull'orlo di una crisi di nervi, ed ai PO i nervi contano davvero tanto.
1 Perchè tifo per loro in questi PO ( come sempre in questi anni di carestia Raiders ) e 2 perchè SD non può avere il mio tifo x ovvie ragioni ( anche se delle rivali di Conference è quella che "odio" di meno..)
Penso che San Diego ce la possa fare, la difesa dei Chargers può contrastare il gioco aereo dei Colts e in attacco se Rivers fà cose semplici possono segnare punti.