Società Sportiva Calcio Napoli
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Società Sportiva Calcio Napoli
Morfeo da noi credo che abbia chiso.. Se c'è la possibilità, nel senso di interesse vostro, di scambiarlo con de zerbi credo che noi lo faremmo subito.
Domanda: ma foggia, tanto come morfeo,
poi dove lo mettete?
Domanda: ma foggia, tanto come morfeo,
poi dove lo mettete?
-

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mi ricordo una puntata di Sportweek dove era presentato trai fenomeni sotto i 20 anni insieme ai vari Dos Santos, Aguero e compagnia cantante.tzara wrote: al difensore Cileno del Bayer Leverkusen Vidal (altro sconosciuto, chi sappia scriva)
Dovrebbe essere un carroarmato, dato che la comparison era con Desailly.
Time to nut up or shut up...
-
White Rabbit
Uno dei migliori giocatori nel mondiale under 20, dove mi destò grande impressione. Rispetto all'ex milanista ha più tecnica, però non ho ancora avuto modo di vederlo all'opera in bundesliga (ergo, prova più attendibile del mondiale under 20) per poterlo giudicare seriamente. Dicono appunto sia molto forte e l'impressione è quella, il dubbio è perchè se è così forte il Bayer se ne dovrebbe privare, per di più cedendolo ad una società come il Napoli? Un conto è se arrivassero offerte dai più grossi club europei, ma così...ze_ginius wrote: Mi ricordo una puntata di Sportweek dove era presentato trai fenomeni sotto i 20 anni insieme ai vari Dos Santos, Aguero e compagnia cantante.
Dovrebbe essere un carroarmato, dato che la comparison era con Desailly.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Rispondo ad entrambi. Morfeo più di Foggia mi pare inopportuno per il tipo di gioco di Edy Reja, concordo con Matt. Per quanto riguarda Foggia, secondo me un centrocampo con Blasi Gargano Hamsik (e Bogliacino di rincorsa) va già bene, seppur forse limitato numericamente. L'innesto di Foggia rischierebbe di sbialnciare il baricentro della squadra. Tanto più che, a pelle, andrebbe in campo a ricoprire quella che è la posizione attuale dello Slovacco. Secondo me l'acquisto sarebbe opportuno in termini di valori assoluti de giocatore, un pò di meno per quanto riguarda la posizione tattica di Foggia.White Rabbit wrote: Uno dei migliori giocatori nel mondiale under 20, dove mi destò grande impressione. Rispetto all'ex milanista ha più tecnica, però non ho ancora avuto modo di vederlo all'opera in bundesliga (ergo, prova più attendibile del mondiale under 20) per poterlo giudicare seriamente. Dicono appunto sia molto forte e l'impressione è quella, il dubbio è perchè se è così forte il Bayer se ne dovrebbe privare, per di più cedendolo ad una società come il Napoli? Un conto è se arrivassero offerte dai più grossi club europei, ma così...
Capitolo Vidal: non pensavo fosse così forte e promettente. L'articolo da cui ho preso la notizia parlava del fatto che MArino segue da tempo il giocatore e avrebbe avuto contatti ripetuti con la dirigenza tedesca. Effettivamente i dubbi sono due: primo: il Bayer Leverkusen ha speso 11 Milioni di per acquistare il giocatore, chiaro che vorrà recuperarci almeno il doppio, visto il valore potenziale di questo. Secondo, il Napoli non ha tutti questi soldi.
White, non l'hai mai visto in BundesLiga perchè si è appena ripreso da un brutto infortunio.
Una cosa: l'articolista da Vidal come terzino sinistro, mentre voi ne fate una descrizione molto più come di un centrale muscolare.
Last edited by tzara on 01/01/2008, 22:28, edited 1 time in total.
-
White Rabbit
Al mondiale under 20 ha giocato da centrale e davanti alla difesa, io l'ho visto solo li.tzara wrote: Rispondo ad entrambi. Morfeo più di Foggia mi pare inopportuno per il tipo di gioco di Edy Reja, concordo con Matt. Per quanto riguarda Foggia, secondo me un centrocampo con Blasi Gargano Hamsik (e Bogliacino di rincorsa) va già bene, seppur forse limitato numericamente. L'innesto di Foggia rischierebbe di sbialnciare il baricentro della squadra. Tanto più che, a pelle, andrebbe in campo a ricoprire quella che è la posizione attuale dello Slovacco. Secondo me l'acquisto sarebbe opportuno in termini di valori assoluti de giocatore, un pò di meno per quanto riguarda la posizione tattica di Foggia.
Capitolo Vidal: non pensavo fosse così forte e promettente. L'articolo da cui ho preso la notizia parlava del fatto che MArino segue da tempo il giocatore e avrebbe avuto contatti ripetuti con la dirigenza tedesca. Effettivamente i dubbi sono due: primo: il Bayer Leverkusen ha speso 11 Milioni di € per acquistare il giocatore, chiaro che vorrà recuperarci almeno il doppio, visto il valore potenziale di questo. Secondo, il Napoli non ha tutti questi soldi.
White, non l'hai mai visto in BundesLiga perchè si è appena ripreso da un brutto infortunio.
Una cosa: l'articolista da Vidal come terzino sinistro, mentre voi ne fate una descrizione molto più come di un centrale muscolare.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bah dire che oggi il Napoli non ha 11M di euro è inesatto,mai come con questa dirigenza la disponibilità c'è ed è completamente a disposizione di Marino,non so se il DG li spenderebbe per Vidal che si è duttile può giocare a sinistra o davanti alla difesa(Resta un terzino secondo gli esperti poi ai posteri...) ma viene da un brutto infortunio ai legamenti della caviglia sinistra quindi il direttore mi sa che ci andrà cauto.Anche perchè a sinistra il pallino resta Modesto che quest'estate si prendeva con 5.5M di euro,considerando che alla regina interessa Dalla Bona(2.5M di valutazione) e che non dispiace Calaiò forse Marino lavora a questo scambio DallaBona+Conguaglio per Modesto che sarebbe l'ideale.
Per il centrocampo se vanno via DallaBona(Rangers,Reggina,Livorno) e Gatti(Brescia,Modena,Bologna,Avellino) danno come probabile Ahumada centrale del River(4M di valutazione).
Per la difesa Maldonando o va a Messina o in Spagna e li ci si muove per Stendardo(Finchè non chiedono Domizzi) che andrebbe a colmare il vuoto che c'è sul centroDx della difesa a 3 azzurra.
Inoltre pare probabile il rientro di Bucchi con poi conseguente passaggio al Bologna con una opzione conseguente su Paonessa.
Per il centrocampo se vanno via DallaBona(Rangers,Reggina,Livorno) e Gatti(Brescia,Modena,Bologna,Avellino) danno come probabile Ahumada centrale del River(4M di valutazione).
Per la difesa Maldonando o va a Messina o in Spagna e li ci si muove per Stendardo(Finchè non chiedono Domizzi) che andrebbe a colmare il vuoto che c'è sul centroDx della difesa a 3 azzurra.
Inoltre pare probabile il rientro di Bucchi con poi conseguente passaggio al Bologna con una opzione conseguente su Paonessa.
-
White Rabbit
Sinceramente la valutazione di Dalla Bona mi pare molto ottimisticaN3lLo wrote: Bah dire che oggi il Napoli non ha 11M di euro è inesatto,mai come con questa dirigenza la disponibilità c'è ed è completamente a disposizione di Marino,non so se il DG li spenderebbe per Vidal che si è duttile può giocare a sinistra o davanti alla difesa(Resta un terzino secondo gli esperti poi ai posteri...) ma viene da un brutto infortunio ai legamenti della caviglia sinistra quindi il direttore mi sa che ci andrà cauto.Anche perchè a sinistra il pallino resta Modesto che quest'estate si prendeva con 5.5M di euro,considerando che alla regina interessa Dalla Bona(2.5M di valutazione) e che non dispiace Calaiò forse Marino lavora a questo scambio DallaBona+Conguaglio per Modesto che sarebbe l'ideale.
- Ema-Kobe
- Rookie

Salve a tutti!!!
Sono Emanuele e vengo da Frattamaggiore(NA) e il mio primo messaggio non poteva che essere postato in questo topic
da sempre tifoso del Napoli
Avete letto le ultime dichiarazioni di F.Cannavaro???
Sono Emanuele e vengo da Frattamaggiore(NA) e il mio primo messaggio non poteva che essere postato in questo topic
da sempre tifoso del Napoli
Avete letto le ultime dichiarazioni di F.Cannavaro???
Nessuno è solo(Tolstoj)
- Ema-Kobe
- Rookie

- Ema-Kobe
- Rookie

Secondo un articolo pubblicato sul quotidiano napoletano “Il Roma”, solitamente ben informato sugli affari partenopei, pare che Maurizio Domizzi (28) abbia deciso di lasciare Napoli. Alla base della decisione del giocatore vi sarebbero dei motivi personali non specificati, che impedirebbero al difensore di proseguire la sua fin qui ottima permanenza in azzurro. Un ulteriore indizio potrebbe essere rappresentato dalle belle parole che Delio Rossi ha speso nei suoi confronti. Un trasferimento alla Lazio, oltre ad una buona occasione per la carriera, rappresenterebbe per Domizzi la possibilità di ritornare a casa.

no non ci voglio credere
no non ci voglio credere
Nessuno è solo(Tolstoj)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dipende da chi verrà a Napoli a sostituirlo...mai stato un fan di Domizzi, lo ritenevo uno con pochi mezzi tecnici e casinista in campo; devo dire che mi ha sorpreso e costretto a rivalutarlo ampiamente.Ema-Kobe wrote: Secondo un articolo pubblicato sul quotidiano napoletano “Il Roma”, solitamente ben informato sugli affari partenopei, pare che Maurizio Domizzi (28) abbia deciso di lasciare Napoli. Alla base della decisione del giocatore vi sarebbero dei motivi personali non specificati, che impedirebbero al difensore di proseguire la sua fin qui ottima permanenza in azzurro. Un ulteriore indizio potrebbe essere rappresentato dalle belle parole che Delio Rossi ha speso nei suoi confronti. Un trasferimento alla Lazio, oltre ad una buona occasione per la carriera, rappresenterebbe per Domizzi la possibilità di ritornare a casa.
![]()
![]()
no non ci voglio credere![]()
Però se Marino ha già individuato il Gargano di turno - nel senso di uno che vale tanto oro quanto pesa, conosciuto solo dagli addetti ai lavori e nemmeno da tutti - allora si potrebbe rinunciare anche a un baluardo come Maurizio.
Però anna caccià e sord :figo:

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Caro il mio What,Whatarush wrote: Però anna caccià e sord :figo:
mi permetto di farti presente che la società che vorrebbe rilevare il cartellino di Domizzi è la Lazio, ergo...
e sord t'i ppuò scurdà
Lo struzzo-talpa iscariota
- Ema-Kobe
- Rookie

Marino ha ribadito che Domizzi rimarrà a Napoli
e lo stesso Domizzi in un intervista a "La Repubblica" ha ribadito che lui ha abbracciato questo progetto e non intende partire
d'altronde,come si fa a partire da Napoli
???
e lo stesso Domizzi in un intervista a "La Repubblica" ha ribadito che lui ha abbracciato questo progetto e non intende partire
d'altronde,come si fa a partire da Napoli
Nessuno è solo(Tolstoj)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
è strano, pensavo che Lotito fosse uno che "i giocatori che ha preso la Lazio sono stati tutti pagati profumatamente"La Grande T wrote: Caro il mio What,
mi permetto di farti presente che la società che vorrebbe rilevare il cartellino di Domizzi è la Lazio, ergo...
e sord t'i ppuò scurdà![]()
profumatamente l'ho aggiunto io, ma il resto gliel'ho sentito dire diverse volte...quando stava per vendere Oddo al Milan, diciamo nell'anno e mezzo che c'ha messo ad abbindolarli, a Galliani lo mandava a dire almeno una volta al giorno :lol2:
eh in questo periodo poi, il Golfo non è mai stato così...profumato!!!Ema-Kobe wrote:
d'altronde,come si fa a partire da Napoli???
edit: ah benvenuto in questa gabbia di matti.
Last edited by Whatarush on 08/01/2008, 19:33, edited 1 time in total.

- Ema-Kobe
- Rookie

Che figura di niente che stiamo facendo.....
OT:Bassolino dimettiti
OT:Bassolino dimettiti
Nessuno è solo(Tolstoj)