Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)
se se ne vanno anche olivera boumsong e almiron come pare probabile saremo pochini per il seguito della stagione, non è che ci arriva qualche altro parametro zero per rimpolpare la rosa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- margheritoni10
i parametri 0 non si muovono a Gennaio perchè i contratti dei calciatori hanno tutti scadenza 30 giugno (anno da definire)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vedo che anche tu oggi hai voglia di dilettarti nell'hobby di mettere in bocca altrui parole inedite...margheritoni10 wrote: Domanda su Ranieri: viene definito "uno che non vince mai".
quel che si è detto è che ranieri ha fatto dei percorsi di carriera caratterizzati da buoni risultati, arrivano ad un passo dal traguardo finale, senza però riuscire a fare il risultato, raggiunto spesso dai suoi successori.
tant'è che quando la juventus aveva preso ranieri, in molti interpretarono la mossa come quella di affidare la squadra ad un traghettatore, in attesa di arrivare a lippi nel 2008/09.

defense is only way
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sì ma Margheritoni voleva dire che Ranieri comunque non ha mai avuto una squadra per vincere e continua a non averla.francilive wrote: vedo che anche tu oggi hai voglia di dilettarti nell'hobby di mettere in bocca altrui parole inedite...
quel che si è detto è che ranieri ha fatto dei percorsi di carriera caratterizzati da buoni risultati, arrivano ad un passo dal traguardo finale, senza però riuscire a fare il risultato, raggiunto spesso dai suoi successori.
tant'è che quando la juventus aveva preso ranieri, in molti interpretarono la mossa come quella di affidare la squadra ad un traghettatore, in attesa di arrivare a lippi nel 2008/09.
Il giorno in cui avrà Kakà, Ibra, Cristiano Ronaldo e altri, ne riparleremo.
- margheritoni10
Ad uno attento ai fatti non sarà sfuggito però che le squadre diventate vincenti nel post Ranieri non erano propriamente le stesse... il Mourinho IN- Ranieri OUT fu accompagnato da qualche ritocchino. A Firenze dopo di lui arrivò il Trap, Cecchi Gori si svenò con gli Edmundo della situazione ma la situazione non cambiò di molto...francilive wrote: vedo che anche tu oggi hai voglia di dilettarti nell'hobby di mettere in bocca altrui parole inedite...
Poi, per restare sui fatti, la classifica parla di: Inter 42, Roma 36, Juventus 35. Viste le premesse c'è da baciar per terra.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Quindi tu da leguleio sostieni che mentre Giraudo non ha subito rilievi da chi certifica il bilancio, mentre Blanc che questi rilievi li ha subiti con la Consob che ha censurato il tutto sia allo stesso livello?margheritoni10 wrote: Bhè la contabilità creativa, per rimane in ambito Juve, era il vero pezzo forte di Giraudo. La Campi di Vinovo S.p.a. e la Semana erano il suo fiore all'occhiello da questo punto di vista. Imputarla solo a Blanc non mi pare corretto.
Giraudo aveva lavorato in precedenza con imprese immobiliari che questi giochetti li fanno comunemente, vedi le varie società immobiliari quotate.
Si, ma il buon Ranieri non fu giudicato all'altezza e i ritocchini furono fatti anche per quello dopo.margheritoni10 wrote: Ad uno attento ai fatti non sarà sfuggito però che le squadre diventate vincenti nel post Ranieri non erano propriamente le stesse... il Mourinho IN- Ranieri OUT fu accompagnato da qualche ritocchino.
Sia chiato a me va bene come allenatore, ma alla fine questa Juve può lottare per un posto che va dal terzo al quinto. Bisogna vedere quando il Milan deciderà che la regular season serve ad ottenere un posto per i playoff, come sarà la classifica
Last edited by Jakala on 07/01/2008, 16:04, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
- margheritoni10
Ferma, non conosco nello specifico i rilievi mossi a Blanc, dico solo che nella gestione amministrativa di Giraudo ci sono parecchi lati "grigi". Che poi siano usanze comuni nella gestione finanzia delle società immobiliari non sposta di molto la questione.Jakala wrote: Quindi tu da leguleio sostieni che mentre Giraudo non ha subito rilievi da chi certifica il bilancio, mentre Blanc che questi rilievi li ha subiti con la Consob che ha censurato il tutto sia allo stesso livello?
Giraudo aveva lavorato in precedenza con imprese immobiliari che questi giochetti li fanno comunemente, vedi le varie società immobiliari quotate.
-
francilive
- Pro

cmq sia quando al chelsea è arrivato abramovich, c'era ranieri, che è stato poi avvicendato dal magnate russo per prendere il portoghese, fresco vincitore di champions.margheritoni10 wrote: Ad uno attento ai fatti non sarà sfuggito però che le squadre diventate vincenti nel post Ranieri non erano propriamente le stesse... il Mourinho IN- Ranieri OUT fu accompagnato da qualche ritocchino. A Firenze dopo di lui arrivò il Trap, Cecchi Gori si svenò con gli Edmundo della situazione ma la situazione non cambiò di molto...
Poi, per restare sui fatti, la classifica parla di: Inter 42, Roma 36, Juventus 35. Viste le premesse c'è da baciar per terra.
quanto alla classifica, sicuramente c'è da baciar per terra, e gli onesti non sarebbero tanto tranquilli se noi avessimo gli 11 punti che ci sono stati rubati dai torti arbitrali fino a questo momento.
oltretutto con una squadra che non è poi migliore rispetto a quella che avevamo in B l'anno scorso.
ranieri sta facendo bene, il dubbio era e rimane quello espresso in precedenza, relativamente all'ultimo sprint.

defense is only way
-
White Rabbit
Per la precisione: i sudamericani (Brasile ed Argentina) vengono via anche (solo?margheritoni10 wrote: i parametri 0 non si muovono a Gennaio perchè i contratti dei calciatori hanno tutti scadenza 30 giugno (anno da definire)
-
francilive
- Pro

E' molto difficile da raggiungere. Diciamo pure quasi impossibile, ma il mio sogno per l'attacco, pensionando Del Piero, è Robinho. In prospettiva lo vedo anche più forte di Messi, soprattutto se ora che ha messo su famiglia maturerà come uomo.

defense is only way
- Ema-Kobe
- Rookie

amico l'hai detta...e l'hai detta nache grossafrancilive wrote: E' molto difficile da raggiungere. Diciamo pure quasi impossibile, ma il mio sogno per l'attacco, pensionando Del Piero, è Robinho. In prospettiva lo vedo anche più forte di Messi, soprattutto se ora che ha messo su famiglia maturerà come uomo.
Robinho più forte di Lionel
Nessuno è solo(Tolstoj)
- kobe 84
- Pro

non credo diventerà mai più forte di messi ma è da l'anno scorso a questa parte che il brasiliano non è più solo un giocoliere e basta, con le sue prestazioni sta incidendo profondamente sui risultati del real
a me stuzzica di più aguero a sto punto
a me stuzzica di più aguero a sto punto

-
francilive
- Pro

proprio per questo motivo vedo in robinho un giocatore in grado di spostare gli equilibri.kobe 84 wrote: non credo diventerà mai più forte di messi ma è da l'anno scorso a questa parte che il brasiliano non è più solo un giocoliere e basta, con le sue prestazioni sta incidendo profondamente sui risultati del real
finora messi per quanto abbia illuminato con lampi di classe immensa, non è ancora riuscito a fare molto per il barcellona, mentre robinho è già riuscito ad essere molto importante per il suo club.

defense is only way
-
Manu Ginobili
- Senior

Torno per un attimo dall'esilio in cui sono volontariamente andato per segnalare queste dichiarazioni di Sissoko a Luis Attaque, trasmissione di calcio condotta da Luis Fernandez su RMC:
http://www.rmc.fr/edito/sport/25128/sissoko-proche-de-la-juventus/
Si può anche ascoltare la dichiarazione piena dei vari bon bah tipicamente francesi.
Traduco per chi non capisce il francese:
"Per ora sono sotto contratto con il Liverpool, ma durante lo stage a Dubai con la mia nazionale vediamo che succede.
Molti giornalisti mi hanno chiamato per chiedermi se fosse vero che ho firmato con la Juve.
Ancora non ho firmato, ma i contatti fra il mio agente e loro sono in fase molto avanzata. Spero che trovino un accordo, ma sono davvero contento che un club come la Juve mi voglia.
Oggi ho voglia di una nuova sfida, gli ultimi mesi col Liverpool non sono andati come volevo, ma sono le cose imprevedibili del calcio e ora ho voglia di giocare"
Direi che a sto punto è nostro.
Fisicamente è una bestia, lo ricordo assoluto dominatore in un Barcellona-Liverpool, ma secondo me non è il centrocampista che cerchiamo, in quanto come randellatori ci son già Nocerino e Zanetti.
Vedremo.
Intanto anche Ranieri lascia capire che interessa: "Sissoko? E' un giocatore che mi piace molto e lo conosco bene: ho avuto il piacere di allenarlo al Valencia"
Me ne ritorno nel mio cantuccio
http://www.rmc.fr/edito/sport/25128/sissoko-proche-de-la-juventus/
Si può anche ascoltare la dichiarazione piena dei vari bon bah tipicamente francesi.
Traduco per chi non capisce il francese:
"Per ora sono sotto contratto con il Liverpool, ma durante lo stage a Dubai con la mia nazionale vediamo che succede.
Molti giornalisti mi hanno chiamato per chiedermi se fosse vero che ho firmato con la Juve.
Ancora non ho firmato, ma i contatti fra il mio agente e loro sono in fase molto avanzata. Spero che trovino un accordo, ma sono davvero contento che un club come la Juve mi voglia.
Oggi ho voglia di una nuova sfida, gli ultimi mesi col Liverpool non sono andati come volevo, ma sono le cose imprevedibili del calcio e ora ho voglia di giocare"
Direi che a sto punto è nostro.
Fisicamente è una bestia, lo ricordo assoluto dominatore in un Barcellona-Liverpool, ma secondo me non è il centrocampista che cerchiamo, in quanto come randellatori ci son già Nocerino e Zanetti.
Vedremo.
Intanto anche Ranieri lascia capire che interessa: "Sissoko? E' un giocatore che mi piace molto e lo conosco bene: ho avuto il piacere di allenarlo al Valencia"
Me ne ritorno nel mio cantuccio
Last edited by Manu Ginobili on 07/01/2008, 22:04, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

manuManu Ginobili wrote: Torno per un attimo dall'esilio in cui mi sono volontariamente andato per segnalare queste dichiarazioni di Sissoko a Luis Attaque, trasmissione di calcio condotta da Luis Fernandez su RMC:

defense is only way