Ma quanto odio verso Peyton c'è nel tuo DNA? :(pandu86 wrote: io nn posso essere comprato da un PM :gazza:
Re: Indy Forever 2007
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
se solo schieraste Sorgi...mvp18 wrote: Ma quanto odio verso Peyton c'è nel tuo DNA? :(

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
pandu86 wrote: io nn posso essere comprato da un PM :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Bene ragazzi il verdetto che ci interessa dice Chargers...
Meglio così...non tanto perchè sono più scarsi o più forti...ma perchè la partita di regular di quest'anno grida vendetta nel senso che Vinatieri inguardabile, Cromartie in quella forma, Manning a forzare e un sacco di gente infortunata...non ricapiterà questa volta...il che significa che combatteremo strenuamente per continuare a sperare nel nostro sogno...
Forza ragazzi...
Meglio così...non tanto perchè sono più scarsi o più forti...ma perchè la partita di regular di quest'anno grida vendetta nel senso che Vinatieri inguardabile, Cromartie in quella forma, Manning a forzare e un sacco di gente infortunata...non ricapiterà questa volta...il che significa che combatteremo strenuamente per continuare a sperare nel nostro sogno...
Forza ragazzi...

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Ora hai quello che volevi Strem e speriamo che i ragazzi non ci deludano portando a casa anche con il sangue la vittoria.
Sono già tenso per la partita e questo non va bene.
Tu che sei medico Strem:a 17 anni uno mica può avere un infarto,no? :D
Low profile sempre e comunque :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- saintsaji
- Senior

la rabbia agonistica che i colts metteranno contro i CHARGERS credo porterà a un solo risultato ottenibile e cioè la vittoria della squadra di INDIANAPOLIS...
ovvio,nulla è scontato..
ma se come sembra,INDY recupererà HARRISON,la solfa sarà mooolto diversa rispetto alla partita di REGULAR SEASON..
e poi i CHARGERS visti contro i TITANS(e in tutta la stagione)son tutt'altro che devastanti..
hanno vinto finalmente una partita di PO,ora possono ritenersi soddisfatti.
ma onestamente sarei piu che sorpreso di veder SAN DIEGO in finale AFC...
e poi,data la mia mancanza di stima verso SAn DIEGO e l'ammirazione verso i COLTS dico "manning and co,fate male a sti BOLTS..."
MI ACCONTENTEREI DI UN 30 A 14

ovvio,nulla è scontato..
ma se come sembra,INDY recupererà HARRISON,la solfa sarà mooolto diversa rispetto alla partita di REGULAR SEASON..
e poi i CHARGERS visti contro i TITANS(e in tutta la stagione)son tutt'altro che devastanti..
e poi,data la mia mancanza di stima verso SAn DIEGO e l'ammirazione verso i COLTS dico "manning and co,fate male a sti BOLTS..."
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Gufo porta iella... :gazza:saintsaji wrote: la rabbia agonistica che i colts metteranno contro i CHARGERS credo porterà a un solo risultato ottenibile e cioè la vittoria della squadra di INDIANAPOLIS...
ovvio,nulla è scontato..
![]()
:sgrat: :sgrat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

17 anni è difficile (specie se si è sul divano di casa) ma se tifi colts può succedere...mvp18 wrote: Ora hai quello che volevi Strem e speriamo che i ragazzi non ci deludano portando a casa anche con il sangue la vittoria.
Tornando a noi...ho visto tutta la partita dei chargers,,,
Ora non so se è stato merito della OL di Young, o demerito della DL dei SD ma obbiettivamente young li ha sofferti pochissimo e non tanto per il fatto che ha corso un sacco ma perchè era molto libero di fare un pò ciò che voleva...
TEN ha un gioco di corse maschio e assolutamente credibile...(io la penso così) e i Chargers se ne sono accorti in tutto il rpimo tempo dove non riuscivano a fermarli...poi che i Titans non siano riusciti a mettere manco un TD a segno è un altro discorso...ma questo per cercare un pò di capire che tipo di avversari ci aspettano
Tomlinson ignorato in tutto il primo tempo...A torto a mio avviso per il fatto che Rivers in alcuni momenti è apparso imbarazzante...
La DL di TEN era un osso duro e la brutta prestazione di LT è dvuta a mio avviso anche a una linea che non è più quella dell'ano scorso e si è visto
Poi una volta presa la testa della gara, Ten è crollata prima psicologicamente e poi fisicamente, non mettevano più pressione a Rivers, facevano falli che non si erano mai visti in tutto il rpimo tempo...e hanno preso altri punti di cui un TD di Tomlinson che è tutto frutto della sua immensa classe...e in attacco uno Young disperato ha cercato di fare il possibile senza riuscirci...
Ho visto in Jammer un colpitore pieno di cattiveria, e se è lui che prende in consegna un Harrison (nel caso dovesse giocare) raga...dobbiamo stare attenti perchè mena forte...
Cromartie bene ma nulla di eccezionale ieri...
Boh staremo a vedere...è ancora presto...

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Bon alla fine è tutto come previsto.
Ci becchiamo i bolts, magari senza gates. C'è una partita di regular season che chiede vendetta. E questa volta dovremmo essere + titolari che riserve a giocarla.
Siamo ai PO, siamo i defenders, siamo i Colts, possiamo giocarcela alla pari come sempre.
Nella partita di ieri dei Chargers ho visto 2 cose che mi hanno impressionato, la prima è che Rivers ha lanciato preciso quando le secondarie hanno lasciato scoperto un big target, ma pure un bell'intercetto in endzone. La seconda è che giocando 2 quarti soli SD si è imposta.
Secondo me tutto dipenderà da 2 cose, la prima è ovvia, è la nostra ragione di vita, ovvero quanta pressione mettiamo su RIvers, se lo facciamo giocare tranquillo (come ieri) non è una pippa clamorosa. La seconda è il gioco di corse. SIa noi che loro abbiamo un gioco di corse credibile, quindi chi saprà limitare meglio l'avversario dominerà il match. Il fatto negativo in tutto questo è che loro hanno LT che ai PO soffre un poco di più, ma che ieri come sempre alla fine ha dimostrato che quando conta c'è.
Capitolo Harrison: se ci sarà cromartie chi coprira?
Ci becchiamo i bolts, magari senza gates. C'è una partita di regular season che chiede vendetta. E questa volta dovremmo essere + titolari che riserve a giocarla.
Siamo ai PO, siamo i defenders, siamo i Colts, possiamo giocarcela alla pari come sempre.
Nella partita di ieri dei Chargers ho visto 2 cose che mi hanno impressionato, la prima è che Rivers ha lanciato preciso quando le secondarie hanno lasciato scoperto un big target, ma pure un bell'intercetto in endzone. La seconda è che giocando 2 quarti soli SD si è imposta.
Secondo me tutto dipenderà da 2 cose, la prima è ovvia, è la nostra ragione di vita, ovvero quanta pressione mettiamo su RIvers, se lo facciamo giocare tranquillo (come ieri) non è una pippa clamorosa. La seconda è il gioco di corse. SIa noi che loro abbiamo un gioco di corse credibile, quindi chi saprà limitare meglio l'avversario dominerà il match. Il fatto negativo in tutto questo è che loro hanno LT che ai PO soffre un poco di più, ma che ieri come sempre alla fine ha dimostrato che quando conta c'è.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Strembald
- Senior

Io credo che vadano lui e una safety su Wayne...Clark può darsi si becchi l'altra safety o un LB che indietreggia...poi dipende anche da quanto la nostra OL sta in giornata...se vedono che è perforabile cominciano a blitzare sennò affanculo i Blitz e coprono lungo...IL Matte wrote: Bon alla fine è tutto come previsto.
LT PO o non PO è sempre un osso duro...vede un pertugio e ci si ficca...mai darlo per morto o spento...

- IL Matte
- Rookie

Gonzo ci sarà?Strembald wrote: Io credo che vadano lui e una safety su Wayne...Clark può darsi si becchi l'altra safety o un LB che indietreggia...poi dipende anche da quanto la nostra OL sta in giornata...se vedono che è perforabile cominciano a blitzare sennò affanculo i Blitz e coprono lungo...
LT PO o non PO è sempre un osso duro...vede un pertugio e ci si ficca...mai darlo per morto o spento...
Sanders avrà il suo daffare su LT mi sà :gazza:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Strembald
- Senior

Bè Gonzo in campo mi pare il minimo...o Preferisci Fletcher?IL Matte wrote: Gonzo ci sarà?
Sanders avrà il suo daffare su LT mi sà :gazza:
LT dovrà vedersela con i LB nostri Keiaho in primis...perchè se diventa affare di Sanders vuol dire o che siamo perennemente in Blitz o che arriviamo tardi su Tomlinson...ipotesi a dir poco perniciosissima...
Diem stanso ai forum americani è quello messo meglio per il ritorno dopo harrison...
Brock ancora dubbioso...
Speriamo nella migliore formazione possibile...

- IL Matte
- Rookie

Sanders ultimamente è PERENNEMENTE in blitzStrembald wrote: Bè Gonzo in campo mi pare il minimo...o Preferisci Fletcher?
LT dovrà vedersela con i LB nostri Keiaho in primis...perchè se diventa affare di Sanders vuol dire o che siamo perennemente in Blitz o che arriviamo tardi su Tomlinson...ipotesi a dir poco perniciosissima...
Diem stanso ai forum americani è quello messo meglio per il ritorno dopo harrison...
Brock ancora dubbioso...
Speriamo nella migliore formazione possibile...
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Prodotto
- Newbie