Re: The Road to Superbowl XLII[Diario dei Playoff]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Teo wrote: A parte la rimonta di Pittsburgh ieri, che è più emozionante che altro, direi playoff mediocri finora.
concordo, non ho visto  nè SEA-WAS nè TB-NYG e per colpa di sweepea ,che era a Siena a vedere la partita, ho saltato SD-TEN, da quello che ho letto non mi sono perso granchè.
ora però si fa sul serio....la migliore mi sembra GB-Sea a seguire NE-JAC partita in cui tutti (tranne gli sportivi e i tifosi dim NE) sperano nel miracolo, non mi idce nulla NYG-DAL dove vedo i Cowboys nettamente favoriti,Guarderò con interesse IND-SD dove ho in ballo una scommessa con mvp18, attenti a Cromartie alla difesa dei Chargers :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

diaciamo che jax-pit è stata molto godibile, sea-was solo il 4° quarto, sd-ten inguardabile per la maggior parte, nyg-tb appena mediocre....in ogni caso le emozioni della post season non hanno prezzo.

ora sabato tocca a noi per primi e sono già nervoso. sinceramente i seahwks mi fanno molta paura e avrei preferito evitarli anche a causa di holmgren, uno dei migliori HC in circolazione.

per il resto prevedo belle partite eccezione forse per SD-IND dove se SD gioca come ieri e senza gates la vedo scontata ( a me sinceramente pare impossibile che SD non riesca a sbloccarsi prima o poi....nel caso allora...fuochi d'artificio a indianapolis).
Ignoto Separatista NFL
CaseyStoner
Newbie
Newbie

Post by CaseyStoner »

Ho visto la gara dei Seahawks con particolare interesse, credo che sia forse la peggior avversaria possibile per i Packers. Contro i Redskins è stato un bellissimo 4° quarto, temo particolarmente Alexander che al momento del dunque è pericoloso, temo Matt, che è un signor QB e una squadra che comunque vedo compatta in quasi tutti i reparti.

SD-TEN è stata una gara bruttissima, almeno fino al 3°quarto (poi mi sono addormentato), credo che se LT e Rivers resteranno su questi standard (e senza Gates, poi), per Indianapolis sarà una passeggiata.

Non mi aspetto molto dalla partita dei Giants, TO e company sono decisamente superiori, chissà che Garrard e la piccola Jacksonville non giochi uno scherzo alla corazzata (sperem..) Pats..
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Se la linea dei seahawks gioca con la stessa intensità dei primi 2 quarti sarà una partita molto interessante.
Jax-Ne e' sicuramente la partita piu' interessante del week-end, soprattutto se Del Rio impara dagli errori fatti  questo week-end (ma si puo' lanciare avanti di 18 punti nel quarto quarto  :shocking: ).
I giants non ci mettono mano, anche se molto dipenderà da come sta TO, senza di lui Dallas potrebbe faticare parecchio per battere una squadra cmq solida.
Se i chargers, e la loro linea offensiva in particolare, non si svegliano i colts ci passeggeranno sopra.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Quanti gufi... :papa:

Vorrei ricordare che i Chargers ci hanno già battuto quest'anno...  :gazza:

Quindi i favoriti sono loro...  :gazza: low profile...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

PM18...e basta con sto low profile...un conto è il rispetto per l'altra squadra che non può mancare e mi sembra, a parte rare eccezioni, che ci sia anche nel nostro piccolo; un conto sono le scaramanzie del low profile dei colts o del "usciremo al primo turno dei playoff" dei vaccari.
Ignoto Separatista NFL
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Il problema è che l'NFC purtroppo ha un livello molto basso (l'anno scorso, per esempio, c'era l'attacco spettacolare di NO e la difesa di CHI) mentre nell'AFC c'è la corrazzata delle corrazzate. Speriamo nei Jaguars. :papa:
Temo poco spettacolo quest'anno, ma comunque non me ne perderò neanche una! :metal:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: The Road to Super Bowl XLII[Diario dei Playoff]

Post by chinasky »

Va meglio ora?  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Re: The Road to Super Bowl XLII[Diario dei Playoff]

Post by mvp18 »

A qualcuno veniva un infarto se non cambiavi quella B e staccavi il tutto  :naughty:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

matteogb4 wrote: PM18...e basta con sto low profile...un conto è il rispetto per l'altra squadra che non può mancare e mi sembra, a parte rare eccezioni, che ci sia anche nel nostro piccolo; un conto sono le scaramanzie del low profile dei colts o del "usciremo al primo turno dei playoff" dei vaccari.
:papa:

So che sulla carta ci danno favoriti, ma è necessario giocarsela. Non so ancora come saremo messi noi e loro con gli infortuni. E poi la partita secca è strana. In RS è successo di tutto a San Diego, quindi evito trionfalismi.
Sarà battaglia. Questo è quanto. E voglio vedere i ragazzi sputare il sangue...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Rinverdiamo la memoria delle più bei momenti dei divisionals:

Top 10 moments

NFL.com sta facendo un grandissimo lavoro con tutti i video che mette a disposizione!
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Peyton_Manning18 wrote: :papa:

So che sulla carta ci danno favoriti, ma è necessario giocarsela. Non so ancora come saremo messi noi e loro con gli infortuni. E poi la partita secca è strana. In RS è successo di tutto a San Diego, quindi evito trionfalismi.
Sarà battaglia. Questo è quanto. E voglio vedere i ragazzi sputare il sangue...  :truzzo:
Certo una partita è una partita... ma vedo più favorita Indy contro SD che NE contro JAX... sinceramente il signor Rivers fa pietà... se fermate LT il gioco è fatto...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PatriotsForever wrote: Certo una partita è una partita... ma vedo più favorita Indy contro SD che NE contro JAX... sinceramente il signor Rivers fa pietà... se fermate LT il gioco è fatto...
è lo stesso che ha pensato Tennesse salvo vedere Rivers lanciare per quasi 300 yards. La differenza in questa partita la farà il comportamento della difesa dei bolts
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

nefastto wrote: è lo stesso che ha pensato Tennesse salvo vedere Rivers lanciare per quasi 300 yards. La differenza in questa partita la farà il comportamento della difesa dei bolts
Io sinceramente (spero che i tifosi di SD non se la prendano) non credo che Rivers riesca a ripetersi... inoltre l'attacco di INDY non segnerà 6 punti solamente... Rivers ha fatto i big play su due errori della safety che era fuori posizione... con Indy sarà più difficile... inoltre a meno che Peytonio non abbia una delle sue giornate da sangue da naso, non tirerà palloni a casaccio come Young prendendo intercetti a dir poco disastrosi... dai non c'è storia... inutile nascondersi dietro un dito... avrei preferito 10 volte che NE incontrasse SD piuttosto che JAX... comunque staremo a vedere... se SD facesse il colpaccio non è che mi dispiacerebbe...   :fischia:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PatriotsForever wrote: Io sinceramente (spero che i tifosi di SD non se la prendano) non credo che Rivers riesca a ripetersi... inoltre l'attacco di INDY non segnerà 6 punti solamente... Rivers ha fatto i big play su due errori della safety che era fuori posizione... con Indy sarà più difficile... inoltre a meno che Peytonio non abbia una delle sue giornate da sangue da naso, non tirerà palloni a casaccio come Young prendendo intercetti a dir poco disastrosi... dai non c'è storia... inutile nascondersi dietro un dito... avrei preferito 10 volte che NE incontrasse SD piuttosto che JAX... comunque staremo a vedere... se SD facesse il colpaccio non è che mi dispiacerebbe...  :fischia:
Sono daccordo con te che Rivers è difficile che si ripeta e che probabilmente non c'è storia. Tutto dipenderà da LT e dalla nostra difesa. Se restiamo a lungo in partita ce la possiamo giocare ma se andiamo subito sotto allora ciao ciao
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply