Re: Le chicche del coach e di SI
-
Go Colts
- Pro

"I muscoli stanno circolando nel sangue" MITICO! 
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sentita anch'io,Ja Rule wrote: Ah, cavolo, dimenticavo
ha detto che tutti i "mancini cicciottellini" hanno una buona mano.
ottimo, sono 1.80 e peso 100 chili![]()
![]()
- kanon
- Senior

nella sua mente si stava stagliando l'immagine di derrick coleman...quello dei giorni migliori 
-
Airness #23
- Rookie

"Wow ma guarda Ilgauskas che non è nemmeno un giocatore, è un palo telefonico piantato in campo"

- tika
- Rookie

ieri sera ha detto qualcosa del tipo:
"Maiiii non prendere la palla quando sta uscendo e tu la puoi prendere, mai.
Mai mai mai mai mai mai mai...
Quando io allenavo facevo sempre fare un esercizio ai miei ragazzi in allenamento. Si chiamava: mai"
:lol2:
Quando io allenavo facevo sempre fare un esercizio ai miei ragazzi in allenamento. Si chiamava: mai"
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bellissimo ieri: causa anche Staples Center ricco di pioggia il coach se ne esce:
«Ok, io questi americani proprio non li capisco...quando si radunano così non decidono niente ok? Oh oh, ma fate qualcosa? Mandate qualcuno sul tetto, portate qualcuno sul tetto dello Staples Center!! Nel 1979 ero a Gorizia con la Fortitudo Bologna, pioveva dentro al campo, decidemmo in quattro e quattr'otto di andare ad Udine, con al seguito tutti i tifosi...»
Coach, ora io non voglio rompere i coglioni, ma prima vuoi mandare qualcuno sul tetto dello Staples (impianto in cui raggiungere il tetto deve essere una vera cazzata) e poi, dopo tre secondi, vuoi trasferire 40.000 persone da Los Angeles a Sacramento (a dire poco) per quattro gocce??? Ma vela immaginate l'autostrada...Dai....
Poi dopo qualche minuto si torna sulla gara: «Oh oh, Kobe sta forzando troppo, non mi piace, sta giocando per stesso...»! Grafica impietosa: dopo quasi due quarti 15 punti (6/7 dal campo), 6 rimbalzi, 5 assist! Beh coach, perfetto!!!
:sbadat:
Poi su Kwame, ogni volta che tocca il pallone: «Ahhhhhh, mmmmm, ah ah ok ok, Bonfa, Kwame sta giocando maliiiiiissssiiiiimmmoooo, ma Jackson, cosa lo metti a fare....» e ho pensato...cazzo stai a vedere che con Peterson in panca sta partita la portavamo a casa...
«Ok, io questi americani proprio non li capisco...quando si radunano così non decidono niente ok? Oh oh, ma fate qualcosa? Mandate qualcuno sul tetto, portate qualcuno sul tetto dello Staples Center!! Nel 1979 ero a Gorizia con la Fortitudo Bologna, pioveva dentro al campo, decidemmo in quattro e quattr'otto di andare ad Udine, con al seguito tutti i tifosi...»
Coach, ora io non voglio rompere i coglioni, ma prima vuoi mandare qualcuno sul tetto dello Staples (impianto in cui raggiungere il tetto deve essere una vera cazzata) e poi, dopo tre secondi, vuoi trasferire 40.000 persone da Los Angeles a Sacramento (a dire poco) per quattro gocce??? Ma vela immaginate l'autostrada...Dai....
Poi dopo qualche minuto si torna sulla gara: «Oh oh, Kobe sta forzando troppo, non mi piace, sta giocando per stesso...»! Grafica impietosa: dopo quasi due quarti 15 punti (6/7 dal campo), 6 rimbalzi, 5 assist! Beh coach, perfetto!!!
Poi su Kwame, ogni volta che tocca il pallone: «Ahhhhhh, mmmmm, ah ah ok ok, Bonfa, Kwame sta giocando maliiiiiissssiiiiimmmoooo, ma Jackson, cosa lo metti a fare....» e ho pensato...cazzo stai a vedere che con Peterson in panca sta partita la portavamo a casa...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Tunzo
- Rookie

Questa è favolosatika wrote: ieri sera ha detto qualcosa del tipo:
:lol2:
Comunque durante l'interruzione non sapevano letteralmente che pesci pigliare,fortuna per loro che è durata poco.
Oh,cmq fra Kwame e Mbenga,è normale che ci sia Kwame in campo(vista l'assenza di Bynum);capisco che al coach non gli va giù,ma dopo un po' il suo persistere ad attacarlo diventa stancante(era successo anche nella partita dei Lakers data qualche giorno prima su SI).
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
- alessao
- Rookie

Non lo biasimo Peterson su Kwame. E' veramente una sega vera. A livello di Olowokandi.
-
Tunzo
- Rookie

Per tutti i fan del Coach come me,oggi è stato inserito nei 10 coaches più importanti degli ultimi 50 anni del basket FIBA,complimenti coach 
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
-
Dino N
Qualco giorno fa durante la partita Jazz-Knicks Il Bonfa se ne esce dicendo che il punto di Boozer avrebbe fatto scaldare i tifosi della Energy solutions Arena.
Li interviene il coach e dice:
"ehy Bonfa, te lo dico io cosa serve per scaldare la gente di salt Lake City..uno Tsunami Bonfa, ecco che serve...troppo pacati i mormoni di salt Lake City"
Ma L'ex Delta Center non è conosciuta anche come l'arena piu chiassosa della NBA insieme a quella di Sacramento?
"ehy Bonfa, te lo dico io cosa serve per scaldare la gente di salt Lake City..uno Tsunami Bonfa, ecco che serve...troppo pacati i mormoni di salt Lake City"
Ma L'ex Delta Center non è conosciuta anche come l'arena piu chiassosa della NBA insieme a quella di Sacramento?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
SafeBet
- Pro

No Kandiman è inarrivabile, mi spiace.alessao wrote: Non lo biasimo Peterson su Kwame. E' veramente una sega vera. A livello di Olowokandi.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Credo intendesse in generale..e comunque, che perfidia in questa frase :gazza:Dino N wrote: Qualco giorno fa durante la partita Jazz-Knicks Il Bonfa se ne esce dicendo che il punto di Boozer avrebbe fatto scaldare i tifosi della Energy solutions Arena.
-
Gian Marco
- Senior

Frase, oltre che insensata, anche di cattivo gusto...Dino N wrote: Qualco giorno fa durante la partita Jazz-Knicks Il Bonfa se ne esce dicendo che il punto di Boozer avrebbe fatto scaldare i tifosi della Energy solutions Arena.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Dino N
bah oddio. Addirittura di cattivo gusto mi sembra decisamente eccessivo. Avrebbe potuto dire un terremoto e non sarebbe cambiato il senso ed in effetti si usa spesso come espressione nel gergo comune.Gian Marco wrote: Frase, oltre che insensata, anche di cattivo gusto...
Sennò tutte le volte che ad un bambino gli si dice che è un terremoto dobbiamo redarguire il genitore? Suvvia non esageriamo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bè dai di cattivo gusto non drei però insensata sì... e alla grande...Gian Marco wrote: Frase, oltre che insensata, anche di cattivo gusto...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]