la vedo difficile. Cowher vuole continuare a fare l'analyst almeno per un altro anno.stepmarbury3 wrote: si parlava che il nostro nuovo coach fosse cohwer erano solo indiscrezioni o c'è un filo di verità?
Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: New York Giants
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
E' un ragionamento che ci può stare, come dici tu, infatti è solo una mia opinione e vorrei che fosse smentita.. :DTheLaw wrote: concordi però che in tantissime altre squadre sarebbe un più che degno backup?
in fondo a Cleveland ha fatto delle stagioni decenti seppure con pochi td all'attivo
sul fatto che Bradshaw-Jacobs siano una coppia più complementare non ci piove ma Coughlin evidentemente vuole giocatori con più esperienza a dividersi le portate in una partita di PO: il ché ci può stare no? in fondo Bradshaw è solo un rookie che ha portato la palla 23 volte in stagione
..al momento però, quando Droughns ha dovuto correre lui perchè si erano infortunati sia Jacobs che Ward il gioco di corse ha fallito miseramente, che per noi significa L (non ti sto a raccontare cos'ho dovuto vedere poi con Manning scontatamente nella tasca..mi sono appena alzato e mi viene il vomito)..tra l'altro allora non avevi nessuno, ora hai Jacobs che fa quello che fa Droughns moltiplicato per 10, e Bradshaw che ha dimostrato cosa vuol dire aver le gambe fresche e giovani..
..pensa che prima che i Giants firmassero il FB Hedgecock (spero di averlo scritto bene se no scritto una maialata.. :hehe:) free agent tagliato dai Rams, il FB per quest'anno era lui !
Io tra l'esperienza di Droughns e le gambe fresche di Bradshaw scelgo il secondo, e faccio giocare al primo le palle sotto meta che contano. :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Aggiornamento situazione infortunati (il giorno prima).
WR Plaxico Burress (ankle), WR Sinorice Moss (back) and RB Ahmad Bradshaw (leg) are all listed as probable for the Wild Card round.
CB Kevin Dockery (hip) and WLB Kawika Mitchell (knee) are questionable.
CB Sam Madison (abdomen) and C Shaun O'Hara (knee) are both listed as doubtful.
Sia Madison Che O'Hara sono partiti con la squadra alla volta di Tampa Bay, ma difficilmente verranno impiegati per la partita.
Fonte The Star Ledger
WR Plaxico Burress (ankle), WR Sinorice Moss (back) and RB Ahmad Bradshaw (leg) are all listed as probable for the Wild Card round.
CB Kevin Dockery (hip) and WLB Kawika Mitchell (knee) are questionable.
CB Sam Madison (abdomen) and C Shaun O'Hara (knee) are both listed as doubtful.
Sia Madison Che O'Hara sono partiti con la squadra alla volta di Tampa Bay, ma difficilmente verranno impiegati per la partita.
Fonte The Star Ledger
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mi sa che in tanti devono delle scuse ad eli e coughlin...seppur con tutti i difetti sono da 3 anni ai playoff e quest'anno hanno passato il turno con tutti gli infortunati.
Ignoto Separatista NFL
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
-
Kool2k8
- Rookie

Complimenti...ora Cowboys!
-
stepmarbury3
- Rookie

partita tosta comunque l obiettivo è stato raggiunto io non ho da chiedere niente a questi ragazzi che nonostante i mille infortuni sono arrivati a giocarsi i divisional
- saintsaji
- Senior

COMPLIMENTI ai GIANTS e ai tifosi di new york...
nn mi aspettavo ELI E SOCI al secondo turno...
e spero sia un'altro spettacolo quello fra COWBOYS E GIANTS come lo è stato nelle due partite di regular season..
bella partita dei GIANTS contro i BUCCS..
difesa e attacco hanno fatto bene...
complimenti ancora
nn mi aspettavo ELI E SOCI al secondo turno...
e spero sia un'altro spettacolo quello fra COWBOYS E GIANTS come lo è stato nelle due partite di regular season..
bella partita dei GIANTS contro i BUCCS..
difesa e attacco hanno fatto bene...
complimenti ancora
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
ora ci mbriachiamo
i commenti a domani
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Quanto mi piace Eli Manning 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
complimenti ai giants...come già scritto dopo la vittoria nella wild card ora servono molte scuse a coughlin ed eli...
Ignoto Separatista NFL
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
sta facendo una postseason da urlo...se ne parlava di la....mvp18 wrote: Quanto mi piace Eli Manning![]()
incredibile, o è maturato in 14 giorni, oppure si sono scambiati le sindromi con il fratellone, lui si è preso quello della RS, e ha lasciato a Peytonio quella dei playoffs....mica scemo il piccolino di casa Manning....
Scherzi a parte sembrava di vedere un clone del vostro numero 18....audible chiamati, cura maniacale nella disposizione dei compagni.... scelta accurata del ricevitore da servire....palle rilasciate ottimamente e lanci sempre molto precisi.....per nn parlare della sicurezza con cui finta il pass mandando fuori tempo molti giocatori avversari....se questo è il vero Eli allora merita quella prima scelta spesa tutta la vita....
PS. sarà felice il vecchio Artie, ora i fenomeni di casa sono 2....
-
Alvise
- Pro

4 su 4 nei pronostici. il karma colpisce. :gazza:
- PatriotsForever
- Rookie

Hanno scambiato i fratelli???mvp18 wrote: Quanto mi piace Eli Manning![]()
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma voi davvero pensate che Peyton ieri non abbia fatto una partita straordinaria?PatriotsForever wrote: Hanno scambiato i fratelli???![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!