Re: AFC Wild Card: Steelers (4) vs Jaguars (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Steelers
23
36%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/jac.gif[/img] - Jaguars
41
64%

Total votes: 64

koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Forse io ho un approccio troppo conservativo... Ma con oltre 10 minuti sul cronomentro (che sono tantissimi), forse sarebbe stato il caso di prendersi il punto sicuro: con quasi un quarto di gioco, c'è tutto il tempo per ancora due possessi in attacco. La 2-point conversion è rischiosa e non sempre vale la pena. Con i se e con i ma, non si va avanti: tuttavia, se Pittsburgh fosse andata sul 24-28, avrebbe potuto eseguire una facile conversione da 1 punto sul TD successivo e portarsi sul 31-28.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

koufax75 wrote: Forse io ho un approccio troppo conservativo... Ma con oltre 10 minuti sul cronomentro (che sono tantissimi), forse sarebbe stato il caso di prendersi il punto sicuro: con quasi un quarto di gioco, c'è tutto il tempo per ancora due possessi in attacco. La 2-point conversion è rischiosa e non sempre vale la pena. Con i se e con i ma, non si va avanti: tuttavia, se Pittsburgh fosse andata sul 24-28, avrebbe potuto eseguire una facile conversione da 1 punto sul TD successivo e portarsi sul 31-28.
e Jacksonville avrebbe tentato 3 o più shots nella endzone invece di accontentarsi del FG...alla fine della fiera le conversioni da 2 fallite sono state irrilevanti...la play sul terzo down no  :disgusto:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: e Jacksonville avrebbe tentato 3 o più shots nella endzone invece di accontentarsi del FG...alla fine della fiera le conversioni da 2 fallite sono state irrilevanti...la play sul terzo down no  :disgusto:
Direi che l'altro terzo down chiaro è stato, come hai detto te, il facemask di Ike Taylor che poi ha portato al TD del 28-10  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

koufax75 wrote: Forse io ho un approccio troppo conservativo... Ma con oltre 10 minuti sul cronomentro (che sono tantissimi), forse sarebbe stato il caso di prendersi il punto sicuro: con quasi un quarto di gioco, c'è tutto il tempo per ancora due possessi in attacco. La 2-point conversion è rischiosa e non sempre vale la pena. Con i se e con i ma, non si va avanti: tuttavia, se Pittsburgh fosse andata sul 24-28, avrebbe potuto eseguire una facile conversione da 1 punto sul TD successivo e portarsi sul 31-28.
Il fatto è anche che è arrivata nel momento in cui stavano rimontando, avevano tutta l'inerzia dalla loro parte, erano euforici e i Jaguars in difficoltà, quindi ci sta benissimo andare da 2 per andare a distanza di FG. Poi dopo la penalità (anche per me c'era) dovevi andare da 1, ma in questo conta anche l'esperienza nei PO del coaching staff.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

che ne dite di questa bellissima facemask sulla 2 point conversion?

Image

a parte che nn capisco come facciate a vedere holding di mahan, cmq le due penalità avrebbero dovuto essere offsettate e no play
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: che ne dite di questa bellissima facemask sulla 2 point conversion?

Image

a parte che nn capisco come facciate a vedere holding di mahan, cmq le due penalità avrebbero dovuto essere offsettate e no play
Se cominciamo a prendere ogni immagine, non finiamo più...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Peyton_Manning18 wrote: Se cominciamo a prendere ogni immagine, non finiamo più...  :gazza:
io cercavo cercavo e cercavo e alla fine ce l'avevo sotto il naso nel topic delle foto di Snake  :sbadat:
Image

Post Reply