Re: AFC Wild Card: Steelers (4) vs Jaguars (5)
- koufax75
- Senior

Forse io ho un approccio troppo conservativo... Ma con oltre 10 minuti sul cronomentro (che sono tantissimi), forse sarebbe stato il caso di prendersi il punto sicuro: con quasi un quarto di gioco, c'è tutto il tempo per ancora due possessi in attacco. La 2-point conversion è rischiosa e non sempre vale la pena. Con i se e con i ma, non si va avanti: tuttavia, se Pittsburgh fosse andata sul 24-28, avrebbe potuto eseguire una facile conversione da 1 punto sul TD successivo e portarsi sul 31-28.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
e Jacksonville avrebbe tentato 3 o più shots nella endzone invece di accontentarsi del FG...alla fine della fiera le conversioni da 2 fallite sono state irrilevanti...la play sul terzo down nokoufax75 wrote: Forse io ho un approccio troppo conservativo... Ma con oltre 10 minuti sul cronomentro (che sono tantissimi), forse sarebbe stato il caso di prendersi il punto sicuro: con quasi un quarto di gioco, c'è tutto il tempo per ancora due possessi in attacco. La 2-point conversion è rischiosa e non sempre vale la pena. Con i se e con i ma, non si va avanti: tuttavia, se Pittsburgh fosse andata sul 24-28, avrebbe potuto eseguire una facile conversione da 1 punto sul TD successivo e portarsi sul 31-28.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Direi che l'altro terzo down chiaro è stato, come hai detto te, il facemask di Ike Taylor che poi ha portato al TD del 28-10 :gazza:pandu86 wrote: e Jacksonville avrebbe tentato 3 o più shots nella endzone invece di accontentarsi del FG...alla fine della fiera le conversioni da 2 fallite sono state irrilevanti...la play sul terzo down no![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Il fatto è anche che è arrivata nel momento in cui stavano rimontando, avevano tutta l'inerzia dalla loro parte, erano euforici e i Jaguars in difficoltà, quindi ci sta benissimo andare da 2 per andare a distanza di FG. Poi dopo la penalità (anche per me c'era) dovevi andare da 1, ma in questo conta anche l'esperienza nei PO del coaching staff.koufax75 wrote: Forse io ho un approccio troppo conservativo... Ma con oltre 10 minuti sul cronomentro (che sono tantissimi), forse sarebbe stato il caso di prendersi il punto sicuro: con quasi un quarto di gioco, c'è tutto il tempo per ancora due possessi in attacco. La 2-point conversion è rischiosa e non sempre vale la pena. Con i se e con i ma, non si va avanti: tuttavia, se Pittsburgh fosse andata sul 24-28, avrebbe potuto eseguire una facile conversione da 1 punto sul TD successivo e portarsi sul 31-28.
-
pandu86
- Pro

che ne dite di questa bellissima facemask sulla 2 point conversion?

a parte che nn capisco come facciate a vedere holding di mahan, cmq le due penalità avrebbero dovuto essere offsettate e no play

a parte che nn capisco come facciate a vedere holding di mahan, cmq le due penalità avrebbero dovuto essere offsettate e no play

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se cominciamo a prendere ogni immagine, non finiamo più... :gazza:pandu86 wrote: che ne dite di questa bellissima facemask sulla 2 point conversion?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
pandu86
- Pro

io cercavo cercavo e cercavo e alla fine ce l'avevo sotto il naso nel topic delle foto di Snake :sbadat:Peyton_Manning18 wrote: Se cominciamo a prendere ogni immagine, non finiamo più... :gazza: