Aleksey Igudesman e Richard Hyung-Kii-Joo sono due artisti (il primo violinista, il secondo pianista i quali hanno realizzato nel 2004 uno spettacolo intitolato "a little nightmare music" nel quale dissacrano il velo di "eccessiva" serietà all'interno della musica classica, a volte vista come mondo ovattato e troppo avulso dalla realtà, sia intesa come pubblico, sia intesa come ricerca artistica speciosa, quasi fin a se stessa. Durante lo spetacolo rivedono in chiave comica molti pezzi di musica sia colta che leggera. Oltre ad esser dei musicisti validissimi, sono anche molto divertenti. Qui giu posto alcuni spezzoni dei loro spettacoli.
tzara wrote:
Aleksey Igudesman e Richard Hyung-Kii-Joo sono due artisti (il primo violinista, il secondo pianista i quali hanno realizzato nel 2004 uno spettacolo intitolato "a little nightmare music" nel quale dissacrano il velo di "eccessiva" serietà all'interno della musica classica, a volte vista come mondo ovattato e troppo avulso dalla realtà, sia intesa come pubblico, sia intesa come ricerca artistica speciosa, quasi fin a se stessa. Durante lo spetacolo rivedono in chiave comica molti pezzi di musica sia colta che leggera. Oltre ad esser dei musicisti validissimi, sono anche molto divertenti. Qui giu posto alcuni spezzoni dei loro spettacoli.
Mr. Sloan wrote:
già vista e rivista e rivista ancora, ma sempre divertente. Il tipo con la vocina parla così perché ha subito un'operazione ai testicoli andata male
Quando fu postato in precedenza sempre su questi schermi si disse però che si trattava di uno spettacolo comico, una sorta di "mai dire gol" per intenderci, cosa che rende il tutto un po meno divertente ma decisamente più razionale.
Comunque
Mr. Sloan wrote:
già vista e rivista e rivista ancora, ma sempre divertente. Il tipo con la vocina parla così perché ha subito un'operazione ai testicoli andata male
Fortunatamente è un falso. Cercate su google digitando il nome del presunto conduttore.
tzara wrote:
Da Brawl wrote:
Ecco, ma te come lo sai che lo fanno a giorni? C'è un sito o qualcosa del genere che si occupa di 'sti doppiaggi o è solo un appassionato?
No, perchè io ora voglio Sparks of Insanity sulla nostra Comedy Central...
C'è scritto nei commenti a uno dei video (il 3° di Walter).
Io i video li ho trovati su cazzate.net, ma lì postano di tutto e di più, non so chi ha fatto la traduzione.
Comunque ho già riguardato il tutto 4 o 5 volte da quando li ho postati...