White Rabbit wrote: Nessuno dice niente di Misha che mangia vivo l'ectoplasma di Mutandal?![]()
Re: Tennis Mon Amour - Part III
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Purtroppo non l'ho vista, ma son soddisfazioni eh :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Aggiorna la firmaWhite Rabbit wrote: Nessuno dice niente di Misha che mangia vivo l'ectoplasma di Mutandal?![]()
-

-
White Rabbit
Purtroppo non riesco a salvare i live score dell'atp, sono su flash, non ricordo come feci la scorsa volta.MattBellamy wrote: Aggiorna la firma![]()
-
MattBellamy
- Pro

ctrl stamp?White Rabbit wrote: Purtroppo non riesco a salvare i live score dell'atp, sono su flash, non ricordo come feci la scorsa volta.
-

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
e andiamo!!! 
-
Mikele
- Pro

La Pennetta in semifinale ad Hobart 
Nei quarti ha battuto la Mirza per 75 16 63... ora affronterà la greca Daniilidou con cui finora, negli scontri diretti, è 3-0... speriamo bene :gazza:
Nei quarti ha battuto la Mirza per 75 16 63... ora affronterà la greca Daniilidou con cui finora, negli scontri diretti, è 3-0... speriamo bene :gazza:

-
White Rabbit

Capolinea? Riepilogo situazione: operato a fine stagione alla spalla (penso destra) alla quale aveva già subito due operazioni. Ha dato forfait prima all'esibizione di Kooyong, poi anche agli Australian Open. 12 al mondo, dovrebbe difendere la semi a Melbourne (andata) e la vittoria a Memphis. Considerato che ad aprile fanno 30 e che, se le gambe sono meno usurate di quelle di altri trentenni del tennis (che ricordi mai infortuni seri e almeno due anni abbondanti di usura in meno, "grazie" ai numerosi stop), grazie al cielo la parte superiore del corpo è stata tempestata di guai di ogni genere, non so quanto possa avere le motivazioni, dopo il collasso post-Australian Open, di tornare e cercare di raddrizzare una stagione complessa, dato che deve pure difendere anche i quarti a Flushing Meadows e in genere sul rosso non ha mai combinato un granchè. Sinceramente mi pare una carriera al termine.
Di certo saprà come passare il tempo ed avrà di che consolarsi comunque: http://i.cnn.net/si/pr/subs/swimsuit/images/03_thaas_01.jpg
-
MattBellamy
- Pro

Mi sfugge perchè di due foto, una postata e una solo linkata, hai messo solo il link di quella più interessante :D
Restando seri, non so assolutamente che è successo in sti primi giorni down-under, qualcuno mi fa un recap?
Restando seri, non so assolutamente che è successo in sti primi giorni down-under, qualcuno mi fa un recap?
-

-
White Rabbit
Perchè sennò tutti avrebbero guardato la foto "interessante" e lasciato perdere completamente il mio postMattBellamy wrote: Mi sfugge perchè di due foto, una postata e una solo linkata, hai messo solo il link di quella più interessante :D
Niente di incredibile. Youzhny ha asfaltato Nadal in finale a Chennai, Murray ha vinto Adelaide (mi pare) su Wawrinka, Federer si è defilato da Kooyong per un virus non precisato, Gasquet ha perso da Tursunov al secondo turno di Sidney.
-
MattBellamy
- Pro

Fino alla tua firma c'ero arrivato :DWhite Rabbit wrote: Perchè sennò tutti avrebbero guardato la foto "interessante" e lasciato perdere completamente il mio post
Niente di incredibile. Youzhny ha asfaltato Nadal in finale a Chennai, Murray ha vinto Adelaide (mi pare) su Wawrinka, Federer si è defilato da Kooyong per un virus non precisato, Gasquet ha perso da Tursunov al secondo turno di Sidney.
A Sidney oltre al :roll: a Gasquet che è successo?
-

-
White Rabbit
Hewitt ha perso dal connazionale e nemesi Guccione (che gioca bene sempre solo la stagione australiana e sull'erba, poi va in letargo), Santoro si è vendicato con Blake (più ex giocatore del francese, in questo momento), Berdych ha superato Volandri e Simon. Chicche del prossimo turno: Santoro contro Korolev (voglio vedere lo sparacchiatore russo contro il magoMattBellamy wrote: Fino alla tua firma c'ero arrivato :D
A Sidney oltre al :roll: a Gasquet che è successo?
-
Mikele
- Pro

Mikele wrote: La Pennetta in semifinale ad Hobart
WTA Hobart: Flavia Pennetta si ferma in semifinale
Si conclude in semifinale l`avventura, comunque positiva, di Flavia Pennetta al torneo WTA di Hobart in Australia. Nel `Moorilla Hobart International`, torneo dotato di un montepremi di 170mila dollari, la greca Eleni Danilidou, n° 42 del ranking mondiale, ha chiuso in due set, 6-4, 6-3, il confronto con la tennista italiana, che si ferma dunque dopo aver superato, nell`ordine, la polacca Agnieszka Radwanska, Jelena Dokic e l`indiana Sanie Mirza. E` la prima volta, su quattro confronti diretti, che la tennista ellenica riesce a battere Flavia Pennetta. La Danilidou attende ora di conoscere il nome della sua avversaria in finale e che uscira` dal confronto tra la russa Vera Zvonareva e l`americana Ashley Harkleroad.

- Vic Vega
- Senior

Ad Adelaide continua la corsa di Guccione, che batte Stepanek in un match tirato. Il mio tifo in finale andrà però al più divertente blogger del circuito ATP, Tursunov. :D Sarei quasi tentato di dare l'aceman Guccione (sta tenendo una media di 20 a match, se non vado errato, una mostruosità se si considera che si gioca al meglio dei 3 set) tra i giocatori da tenere d'occhio in vista degli AO, soprattutto alla luce del cambio di superficie (più veloce da quest'anno). Ma di solito i giocaotori di seconda fascia che ottengono risultati clamorosi nelle settimane precedente gli Slam, arrivano un po' cotti (fisicamente e mentalmente) all'appuntamento.
Ad Auckland, speravo che raggiungesse la finale Juan Monaco, che invece si è fatto strapazzare in semi dal tedesco di seconda fascia Kohlschreiber. All'atto conclusivo del torneo anche Juan Carlos Ferrero, agevole in due set sul francese Benneteau.
Risultati:
SF Adelaide:
Guccione b. Stepanek 7-6 3-6 6-4
Tursunov b. Santoro 6-3 7-6
SF Auckland:
Kohlschreiber b. Monaco 6-1 6-2
Ferrero b. Benneteau 6-3 6-4
Ad Auckland, speravo che raggiungesse la finale Juan Monaco, che invece si è fatto strapazzare in semi dal tedesco di seconda fascia Kohlschreiber. All'atto conclusivo del torneo anche Juan Carlos Ferrero, agevole in due set sul francese Benneteau.
Risultati:
SF Adelaide:
Guccione b. Stepanek 7-6 3-6 6-4
Tursunov b. Santoro 6-3 7-6
SF Auckland:
Kohlschreiber b. Monaco 6-1 6-2
Ferrero b. Benneteau 6-3 6-4