Re: AFC Wild Card: Steelers (4) vs Jaguars (5)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Forse qualche testa tra gli arbitri dovrebbe cominciare a saltare... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
ne parlavamo a una cena, l'idea era quella che "quest'anno vediamo più partite del solito, vediamo più errori", poi ho pensato che grazie allo streaming è un po' che mi faccio scorpacciate non indifferenti, anche se quest'anno forse ho passato la soglia che divide l'uomo normale da quello malato di football. BTW, quest'anno si sono visti errori pazzeschi, sono esseri umani, sbagliano... ma quest'anno ho visto alcuni pessimi arbitraggi, anche se non me la sento di dire che alcune gare sono state decise da un fischio, onestamente.mr.kerouac wrote: impossibile... non è da loro. i difensori di questo sport che per onorarlo giocano i quarti down vuoi dire che persero una partita apposta??![]()
:micadeunmito:
comunque si è rischiato che una partita venisse ancora rovinata dagli arbitri. Con tutti gli interessi che ci sono in ballo è assurdo vedere certe chiamate. Ma poi erano anche spaesati, sbagliavano i numeri sulle penalità, sembravano incerti... non so, mi pare un trend che va avanti da un pò oramai per continuare con il solito "sonoesseriumanipossonosbagliareancheloro"
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Alla fine concordo con quello che scrivi, solo che a mio modo di leggere il game, il merito è della linea di Jax non un demeritod i BIg Ben, che è vero, tiene spesso la palla in mano a lungo, ma la sua O-Line è vergognosa (condivido che le scelte al draft debbano andare lì ). IL terzo int è l'emblema della strategia difensiva di Jax, pressione, costringerlo a lanciare prima che la lettura sia completa, e se possibilie stenderlo. D'altronde le corse PIT le aveva necessariamente come riserva, ma come dice qualcuno se hai un buon QB devi avere un Running game credibile, e ieri PIt non lo aveva. Cmq Garrard ha forzato, è vero ma c'è da dire che un intercetto l'ha proprio regalato, cosa che Big Ben non l'ha fatto. a QB invertiti gli intercetti tirati da PIT sarebbero stati 20 :hehe:Jason Fly wrote: 3 INT, ma tutte forzature di Big ben. Il terzo ha del clamoroso, si è fatto intercettare due metri dopo il punto in cui ha lanciato. Il secondo è assurdo, ha sparacchiato sul profondissimo mentre usciva dalla tasca per evitare di subire un sack quando poteva benissimo andare fuori dal campo o lanciare per terra. Il primo è già più accettabile, anche se in quell'occasione correre un po' di più sarebbe forse servito. I sack sono stati tanti, ma in un paio di occasioni la "colpa" è anche del QB, ci metteva troppo a lanciare, perfino con 3 bersagli possibili. Per il resto non ha giocato male, anzi, ma nel 1° tempo ha fatto pena, 1° drive escluso. Al draft bisognerà rinforzare l'O-Line, è prioritario, non si può andare avanti in questa maniera... Anche Garrard ha forzato in occasione degli INT, il primo poi poteva proprio evitarlo. Al divisional è meglio che giochi più conservativo...
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
chinasky
Forse dovrebbero essere sotto contratto 12 mesi all'anno e continuare a fare test, allenamenti e quant'altro durante la off season. Come Nba, dove poi salta fuori che uno era comunque comprato, ma questo è un altro discorso.Peyton_Manning18 wrote: Forse qualche testa tra gli arbitri dovrebbe cominciare a saltare... :gazza:
-
markpako
- Newbie

saglio oppure i JAGUARS avrano unabella gatta da pelare su chi schierare titolare come DL la prossima partita vista l'ottima partita di ieri da parte di LANDRI e McCRAY,ce ne dite???
P.S. si sanno le condizioni di BIG JOHN e se ce la farà a recuperare???
- Peyton_Manning18
- Pro

Per me, se Henderson sarà OK parte lui e si ruota... la OL dei Pats necessita sempre massima energia da parte dei DL... sempre che vadano a giocare a NE... :gazza:markpako wrote: saglio oppure i JAGUARS avrano unabella gatta da pelare su chi schierare titolare come DL la prossima partita vista l'ottima partita di ieri da parte di LANDRI e McCRAY,ce ne dite???
#chuckstrong
#chuckstrong
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
beh la depth chart c'è apposta no?
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Vittoria meritata , ma l'OC dovrebbe prendere una bella strigliata per quelle chiamate di passaggio insensate viste ilTeo wrote: Comunque gran squadra i Jaguars, niente da dire. Hanno giocato da veterani fino alla fine del terzo, a Pittsburgh, contro una delle grandi squadre dei playoff.
NOn hanno subito il doppio colpo, td iniziale di Davenport e infortunio di Henderson, segnando subito con un big plays, hanno sopperito ad una giornata in par del runningame, hanno messo pressione con una gran linea, con i sostituti di Henderson che hanno giocato alla grande, Knigth e Mathis non hanno perdonato nulla a Big Ben.
Poi si son cagati in mano nell'ultimo periodo, ma forse era prevedibile.
Contro i Pats (se ci giocheranno) dovrà salire molto più di tono Garrard e anche il running game che non ha dato il solito contributo in fatto di yards.
risultato. Si sono andati a complicare la vita inutilmente. Big Ben per me si e' dimostrato un ottimo giocatore, nonostante il pessimo
primo tempo non e' crollato ed e' riuscito a ribaltare il risultato. Cmq anche Gerrard ha saputo riprendersi nel drive finale con quella corsa
magistrale che ha chiuso la partita..lì forse la difesa di Pitts non e' stata aggressiva come nel drive precedente.
L'assenza di Parker ha pesato come un macigno per gli Steelers, ed il ritorno di jones-drew e' stata una bella mazzata dopo
il bellissimo pening drive.
Ciao PANO

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma non ti eri perso anche l'errore di Romo l'anno scorso a Seattle perchè ti eri addormentato?Teo wrote: Incredibile, dopo il td di Jones-Drew del 28-10 mi ero praticamente addormentato e invece nel quarto periodo è successo di tutto e momenti i Jaguars si fanno fregare come polli.
Gran cuore e gran rimonta degli Steelers, anche se, imo, hanno giocato molto male fino al quarto periodo, sia in attacco che in difesa.
Ritornando alla partita... per me Jacksonville ha praticamente avuto la gara in pugno per 3 quarti per poi cadere in un inspiegabile - se non con la paura di vincere - 4° periodo!
Pittsburgh appena ha avuto la possibilità di rientrare in partita ha punito i Jaguars che erano ad un passo dal tracollo ma non aver convertito quel 3&6 - inspiegabile far correre Big Ben - ha ridato palla ed inerzia della gara a Jacksonville!
Non so quanto sia stata una chiamata voluta la corsa di Garrard sul 4&2, ma alla fine è stata la giocata della gara!
Comunque brutta gestione del 4° periodo da parte del coaching staff dei Jaguars, che vadano a New England o Indianapolis un quarto regalato come ieri non se lo possono permettere!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
mr.kerouac wrote: comunque si è rischiato che una partita venisse ancora rovinata dagli arbitri.
affettuosamente ti mando a fare in culo

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- koufax75
- Senior

Ho visto un pezzo della partita, quindi non ho i mezzi per giudicare. Comunque, la domanda che vi faccio è questa: ma dopo TD del 28-23 non sarebbe stato meglio andare per una conversione da 1 punto? E' vero che se fossero entrati 2 punti, la distanza tra le due squadre sarebbe stata solo di 1 FG, ma quell'errore ha condizionato il resto della partita. Sul 29-28, Pittsburgh è stata costretta ad andare per i 2 punti. Fossi stato l'head coach di Pittsburgh, avrei calciato l'extra point per portarsi sul 24-28; e il TD successivo avrebbe portato Pittsburgh sul 31-28. Con ancora 10 minuti da giocare nel quarto quarto, non c'erano problemi di tempo, quindi per me quella conversione da 2 punti sul 28-23 si è rivelata una scelta infelice.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
Anch'io avrei calciato l'extra point... senza neanche pensarci più di tanto!koufax75 wrote: Ho visto un pezzo della partita, quindi non ho i mezzi per giudicare. Comunque, la domanda che vi faccio è questa: ma dopo TD del 28-23 non sarebbe stato meglio andare per una conversione da 1 punto? E' vero che se fossero entrati 2 punti, la distanza tra le due squadre sarebbe stata solo di 1 FG, ma quell'errore ha condizionato il resto della partita. Sul 29-28, Pittsburgh è stata costretta ad andare per i 2 punti. Fossi stato l'head coach di Pittsburgh, avrei calciato l'extra point per portarsi sul 24-28; e il TD successivo avrebbe portato Pittsburgh sul 31-28. Con ancora 10 minuti da giocare nel quarto quarto, non c'erano problemi di tempo, quindi per me quella conversione da 2 punti sul 28-23 si è rivelata una scelta infelice.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
io la 2p conversion dalle 2 yard in quella stessa situazione la giocherei tutta la vita...e fai conto che l'avevano convertita alla grande...purtroppo la holding fantasma di mahan ci ha ricacciati indietro di 10 yard...a quel punto avrebbero potuto accontentarsi del punticino, ma se poi JAX ci avesse nascosto la palla? io credo che ai PO bisogna giocare senza avere rimpianti...affidarti alle tue capacità quando sei in possesso dell'ovale piuttosto che sperare che sbaglino gli altri.koufax75 wrote: Ho visto un pezzo della partita, quindi non ho i mezzi per giudicare. Comunque, la domanda che vi faccio è questa: ma dopo TD del 28-23 non sarebbe stato meglio andare per una conversione da 1 punto? E' vero che se fossero entrati 2 punti, la distanza tra le due squadre sarebbe stata solo di 1 FG, ma quell'errore ha condizionato il resto della partita. Sul 29-28, Pittsburgh è stata costretta ad andare per i 2 punti. Fossi stato l'head coach di Pittsburgh, avrei calciato l'extra point per portarsi sul 24-28; e il TD successivo avrebbe portato Pittsburgh sul 31-28. Con ancora 10 minuti da giocare nel quarto quarto, non c'erano problemi di tempo, quindi per me quella conversione da 2 punti sul 28-23 si è rivelata una scelta infelice.
per questo nn mi capacito di come un coaching staff che abbia tentato due conversioni da 2 vada a giocare una QB sweep su un 3&6...nn è un atteggiamento coerente...è cowherente :sbadat:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
Ci stava il primo tentativo, siamo ai playoff, qualche rischio in più magari te lo devi prendere. Però dopo la penalità avrei calciato.pandu86 wrote: io la 2p conversion dalle 2 yard in quella stessa situazione la giocherei tutta la vita...e fai conto che l'avevano convertita alla grande...purtroppo la holding fantasma di mahan ci ha ricacciati indietro di 10 yard...a quel punto avrebbero potuto accontentarsi del punticino, ma se poi JAX ci avesse nascosto la palla? io credo che ai PO bisogna giocare senza avere rimpianti...affidarti alle tue capacità quando sei in possesso dell'ovale piuttosto che sperare che sbaglino gli altri.
per questo nn mi capacito di come un coaching staff che abbia tentato due conversioni da 2 vada a giocare una QB sweep su un 3&6...nn è un atteggiamento coerente...è cowherente :sbadat:
- Peyton_Manning18
- Pro

Rimango dell'idea che fosse giusto provare per i 2 pt... dopo la penalità sarei andato con la trasformazione da 1 punto...pandu86 wrote: io la 2p conversion dalle 2 yard in quella stessa situazione la giocherei tutta la vita...e fai conto che l'avevano convertita alla grande...purtroppo la holding fantasma di mahan ci ha ricacciati indietro di 10 yard...a quel punto avrebbero potuto accontentarsi del punticino, ma se poi JAX ci avesse nascosto la palla? io credo che ai PO bisogna giocare senza avere rimpianti...affidarti alle tue capacità quando sei in possesso dell'ovale piuttosto che sperare che sbaglino gli altri.
Secondo me, quell'holding come quelli della corsa di Garrard ci fosse...
#chuckstrong
#chuckstrong