Pure lui? Accidenti, fra poco leggeremo di un'interessamento per Lebron James.tzara wrote: Sportitalia ha appena dato Porta alla MPS..![]()
Ma Fortitudo e Montepaschi hanno gli stessi scout? Oppure i senesi utilizzano i bolognesi come cortina fumogena?

Pure lui? Accidenti, fra poco leggeremo di un'interessamento per Lebron James.tzara wrote: Sportitalia ha appena dato Porta alla MPS..![]()

Hanno semplicemente molti più soldi di noidoc G wrote: Pure lui? Accidenti, fra poco leggeremo di un'interessamento per Lebron James.
Ma Fortitudo e Montepaschi hanno gli stessi scout? Oppure i senesi utilizzano i bolognesi come cortina fumogena?

Ecco, bene, direi che abbiamo una discreta sfigaTeo wrote: Jenkins pare si sia rotto la mandibola..

Il fratello del presidente pare sia stato bloccato dal figlio... di 11 annilibertàxgliultras wrote: jenkins raviolato al suolo due volte, però poi voleva rientrare.
non ho visto la partita, essendo a verona con la b2, mi narrano di tentata aggressione a sakota in tribuna, da parte del fratello del presidente antonetti, con un gladiatorio forino accorso in sua difesa.
jenkins stamattina ha fatto ulteriore visita, ad oggi se non è frattura è cmq infrazione, cioè osso scheggiato, e conseguente stop abbastanza lungo.

libertàxgliultras wrote: documenti non arrivati in tempo, sakota in tribuna, evidentemente nelle vicinanze del presidente di teramo.

Che gli ha detto di sedersi e fare silenzio o che ha aggredito Sakota?libertàxgliultras wrote: mancinelli non parte in quintetto da un paio di settimane.
sul fratello di antonetti ci sono certezze, mi dispiace. sulla dinamica dei fatti non so granchè, dato che in contemporanea ero in mezzo al parquet del palaolimpia di verona a far festa con i miei di b2.
sull'infortunio a jenkins non mi pare cmq di avere mai sentito o letto di fallo assassino o giù di lì. tutt'altro.

Tu che lo conosci bene fallo per me e chiedigli anche se Sakota non ha protestato con gli arbitri tutta la partita, e se nella pausa dovuta ai problemi col cronometro del tavolo non ha dato indicazioni ai suoi sulla disposizione sull'ultima rimessa...libertàxgliultras wrote: un paio di spintoni, ma non ho dubbi che ci sia stata una semplice chiacchierata amichevole.
poi magari chiedi a forino che ha difeso sakota e ti dice altro.