sono d'accordo anch'io preferisco giocare il divisional con San Diego (anche perché dobbiamo vendicare la sconfitta in RS) ma che JAX possa arrivare al SB?! Mah fosse stata in NFC magari sì ma gli unici che possono provare a far qualcosa per battervi siamo noi: c'è poco da fareWillieMcGinest wrote: Io preferire San Diego.
I Jaguars sono una mina vagante,possono arrivare al SB per quanto mi riguarda.
Re: Patriots Tailgate
-
TheLaw
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!TheLaw wrote: sono d'accordo anch'io preferisco giocare il divisional con San Diego (anche perché dobbiamo vendicare la sconfitta in RS) ma che JAX possa arrivare al SB?! Mah fosse stata in NFC magari sì ma gli unici che possono provare a far qualcosa per battervi siamo noi: c'è poco da fare
Un altro spara sentenze alla Go Colts...
Last edited by Peyton_Manning18 on 06/01/2008, 16:55, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

Cazzo ridi... c'è un uomo che soffre...pandu86 wrote:![]()
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

No dai zì mo non esagerare...Peyton_Manning18 wrote: Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro spara sentenze alla Go Colts...![]()
Bisogna solo diffondere il verbo del LOWPROFILE...tutto si risolverà---
Io ho fiducia nella gente...

- Peyton_Manning18
- Pro

Qua ci vuole una cura drastica...Strembald wrote: No dai zì mo non esagerare...
:farispenti: :lowprofile:
Questi sono i Colts...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
TheLaw
ragazzi ma io sono il low profile: non ci sto mica tirando i piediStrembald wrote: No dai zì mo non esagerare...
era solo un'opinione: è credibile che SD o JAX possano fermare i Pats? No mentre i Colts hanno le potenzialità per farcela tutto qui
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Dopo le sue lunghe gufate voi avete preso due sconfitte di seguito :gazza: Speriamo la cosa si ripeta! :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro spara sentenze alla Go Colts...![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
TheLaw
beh due di seguito sono impossibili a questo punto della stagioneGoPats wrote: Dopo le sue lunghe gufate voi avete preso due sconfitte di seguito :gazza: Speriamo la cosa si ripeta! :gazza:![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Infatti penso ne basterebbe una!TheLaw wrote: beh due di seguito sono impossibili a questo punto della stagione![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Jason Fly
- Senior

Perchè loro no e i Colts si? Secondo me sono tutte e tre ottime squadre. Jax se dovesse fare un tempo pessimo ne trarrebbe un bel vantaggio, LT può sempre ammazzarti la partita a suon di corse e sono tutte e due delle difese piuttosto toste. A questo livello le differenze tra squadre sono minime, decidono in gran parte giocate individuali, che siano ottime o siano vaccate...TheLaw wrote: ragazzi ma io sono il low profile: non ci sto mica tirando i piedi
era solo un'opinione: è credibile che SD o JAX possano fermare i Pats? No mentre i Colts hanno le potenzialità per farcela tutto qui
Ps: secondo il tuo ragionamento, allora, due anni fa non era credibile che gli Stellers battessero i Colts, eppure...
-
TheLaw
infatti non ci voglio ancora credereJason Fly wrote: Perchè loro no e i Colts si? Secondo me sono tutte e tre ottime squadre. Jax se dovesse fare un tempo pessimo ne trarrebbe un bel vantaggio, LT può sempre ammazzarti la partita a suon di corse e sono tutte e due delle difese piuttosto toste. A questo livello le differenze tra squadre sono minime, decidono in gran parte giocate individuali, che siano ottime o siano vaccate...
Ps: secondo il tuo ragionamento, allora, due anni fa non era credibile che gli Stellers battessero i Colts, eppure...
mettiamola così: io i Pats li vedo una spanna sopra tutti gli altri e temo che nessuno potrà batterli perchè sono dei vincenti: è inutile negarlo. Un vincente lo batte solo un altro vincente e i Colts fino almeno al 3 Febbraio sono i campioni del mondo in carica mentre SD in post-season per ora ha fatto sempre schifo e JAX è una squadra inesperta come l'ultima partita ha dimostrato... Poi la sorpresona ci può stare ma si tratterebbe comunque di una sorpresona...
diverso il discorso per i Colts che sono comunque sfavoriti ma hanno dimostrato sia la scorsa stagione (ma conta relativamente) che questa di poter mettere in difficoltà Brady e Co
- Peyton_Manning18
- Pro

Quoto... ogni partita ha storia a sè... anche dare per morti i Titans è esagerato... partono sfavoriti, ma non si sa mai...Jason Fly wrote: Perchè loro no e i Colts si? Secondo me sono tutte e tre ottime squadre. Jax se dovesse fare un tempo pessimo ne trarrebbe un bel vantaggio, LT può sempre ammazzarti la partita a suon di corse e sono tutte e due delle difese piuttosto toste. A questo livello le differenze tra squadre sono minime, decidono in gran parte giocate individuali, che siano ottime o siano vaccate...
Inoltre SD ha caratteristiche tali da mettere in difficoltà chiunque, così come Jax
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
soprattutto se stessa :norvediconseguenzariversmerde:Peyton_Manning18 wrote: Inoltre SD ha caratteristiche tali da mettere in difficoltà chiunque, così come Jax
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- PatriotsForever
- Rookie

Purtroppo NE dovrà affrontare JAX, probabilmente la squadra più forte vista giocare questo Week End... preferivo di gran lunga PIT o TEN, dato che SD non potevano incontrarla... comunque sarà una grande partita, entrambe le squadre sono molto forti...
La coppia di RB di JAX mi preoccupa molto, più di Garrard e i suoi ricevitori... anche la difesa è ottima, sia sulle corse che sui passaggi... anche se per aria non credo che NE abbia paura di nessuno... sredo sarà una bella partita e probabilmente NE dovrà mettere tanti punti sul tabellone per vincere...
La coppia di RB di JAX mi preoccupa molto, più di Garrard e i suoi ricevitori... anche la difesa è ottima, sia sulle corse che sui passaggi... anche se per aria non credo che NE abbia paura di nessuno... sredo sarà una bella partita e probabilmente NE dovrà mettere tanti punti sul tabellone per vincere...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--