Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
thierry14

Post by thierry14 »

orixbw wrote: A proposito di Mlb.Tv in questi giorni mi sono registrato un pò di partite di agosto e settembre, poi le ho convertite in mpeg4 e le ho importate sul mio Ipod Touch..
So che è off topic però lo scrivo anche qui. Potete spiegarmi, passo passo, semplice semplice come farlo? Sul topic mlb.tv se n'è parlato ma non c'ho capito molto: anche in PM o magari no, così è utile ad altri ignoranti come me. Grazie!
CainAndPrayForRain

Post by CainAndPrayForRain »

Ho una domanda.
Io pensavo di prendere NASN e a quel punto se è un option da 8 euro disdire skysport...devo pur risparmiare...
Certo perdo le partite NBA, ma c'è sempre Sportitalia.
Ora la mia domanda è: se disdico skyspot, Sportitalia rimane o sparisce?
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

CainAndPrayForRain wrote: Ho una domanda.
Io pensavo di prendere NASN e a quel punto se è un option da 8 euro disdire skysport...devo pur risparmiare...
Certo perdo le partite NBA, ma c'è sempre Sportitalia.
Ora la mia domanda è: se disdico skyspot, Sportitalia rimane o sparisce?
Sportitalia rimane.
CainAndPrayForRain

Post by CainAndPrayForRain »

Ne sei certo al 100%?
Quindi ipoteticamente potrei farmi NASN per MLB e NFL e NHL....e l'NBA mi becco comunque tutte le partite di Sportitalia...

Che poi.....non può essere che entri a far parte del pacchetto sport?
Last edited by CainAndPrayForRain on 06/01/2008, 16:32, edited 1 time in total.
thesheff

Post by thesheff »

Sportitalia è un canale in chiaro!!!
Non ci sono problemi potrai vederlo
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

ItalianBlueJay wrote: Idem, se si vuole seguire la propria squadra per bene mlb.tv è un must, anche se poterla vedere in tivvù è n'altra cosa, soprattutto vista la mia "ADSL"....comunque siamo sempre li, per qll prezzo te le puoi vedere tutte, archiviarle e farne quello che vuoi, per cui MLB.TV non si molla :forza:

In compenso lo farei per la NHL, ma tutto sta nella consistenza dei possibili partenti del mio portafoglio...

scusa la mia ignoranza ma come fai per archiviare tutte le partite?
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

boston wrote:
scusa la mia ignoranza ma come fai per archiviare tutte le partite?
come già detto sul forum se ne parla diffusamente nel topic su mlb.tv... la parola magica è WM Recorder...
God bless Wrigley Field!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

a me sta cosa di NASN su Sky mi lascia ancora perlesso. Parlo da un punto di vista meramente tecnico. NASN trasmette da Astra a 19.2 Est, sul trasponder di ORF, su cui si appoggiano tutti i bouquet che la ospitano. Sky è su Hotbird a 13 Est...tecnicamente è fattibile, basta attivare un trasponder con la nuova frequeza oppure sostituirne un'altra pre-esistente...però mi sembra strano che venga fatto per un mercato misero (parlando di sport USA) come l'Italia...mi documento meglio dal punto di vista tecnologico e poi riferisco.
Vedremo... :gazza:
"That's a clown question, bro."
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

ormai mi avete illuso ..... ora non ditemi che non è vero niente !!!  :disgusto: :disgusto:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

webba2000 wrote: a me sta cosa di NASN su Sky mi lascia ancora perlesso. Parlo da un punto di vista meramente tecnico. NASN trasmette da Astra a 19.2 Est, sul trasponder di ORF, su cui si appoggiano tutti i bouquet che la ospitano. Sky è su Hotbird a 13 Est...tecnicamente è fattibile, basta attivare un trasponder con la nuova frequeza oppure sostituirne un'altra pre-esistente...però mi sembra strano che venga fatto per un mercato misero (parlando di sport USA) come l'Italia...mi documento meglio dal punto di vista tecnologico e poi riferisco.
Vedremo... :gazza:
penso che quello sia il meno, sky deve riservare un po' di spazio a NASN in uno dei TP che già ha(su ogni transponder vanno più canali), questa cosa viene fatta per canali molto più inutili di NASN  :D

Piuttosto speriamo che gli riservi una qualità decente  :disgusto:
Last edited by Gisko on 07/01/2008, 0:01, edited 1 time in total.
Image
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Io chiedo una cosa: ma Nasn fa vedere la Nfl? Quest'anno non mi risulta almeno vedendo i programmi, forse il prossimo anno?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

samoiedo wrote: Io chiedo una cosa: ma Nasn fa vedere la Nfl?
A biffezze.....

http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... /nflonnasn

Seleziona come paese francia o germania.
"That's a clown question, bro."
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Grazie mille Webba, speriamo che tutto vada bene per la storia di Nasn, sai qui a Rimini il baseball è un'istituzione e vedere la Mlb in tv non sarebbe così male...
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Scusate ho provato a seguire il discorso rileggendo vecchi post...ma ho capito poco.
Io vorrei iniziare a vedere le partite di MLB, cosa mi consigliate? So che c'è mlb.tv, un abbonamento da 50 dollari (?) e si vedono tutte le gare sul pc con la possibilità di registrarle.
Oppure? Sky non le trasmette più giusto (comunque non ho sky)? e questo Nasn che è?
Scusate l'ignoranza.
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

WildThing wrote: Scusate ho provato a seguire il discorso rileggendo vecchi post...ma ho capito poco.
Io vorrei iniziare a vedere le partite di MLB, cosa mi consigliate? So che c'è mlb.tv, un abbonamento da 50 dollari (?) e si vedono tutte le gare sul pc con la possibilità di registrarle.
Oppure? Sky non le trasmette più giusto (comunque non ho sky)? e questo Nasn che è?
Scusate l'ignoranza.
Nasn è un canale che trasmette solo sports americani e che da febbraio (speriamo) dovrebbe cominciare a far parte dell'offerta di sky.
Locked