Qui nessuno si è attaccato agli episodi si criticava soltanto il fatto che a questi livelli, con 100 arbitri in campo e sugli spalti con il televisore, la possibilità di rivedere l'azione più volte, è davvero singolare se non grottesco che si compiano certi errori grossolani, che poi in definitiva possono costare una stagione!Lurker wrote: Mi è capitato sia quando ce l'avevo anche io addosso una casacca con i numeri cuciti dietro, sia seguendo le squadre di "fede" (son romanista nella pallalpiede, tanto per dire). Attaccarsi a degli episodi per me è sintomatico dei perdenti, se mi annullano un sack/gol son più portato a pensare "come vuoi, te ne faccio altri 4" che non a farmi crollare il mondo addosso e a prepararmi le scuse nel dopopartita, che per una chiamata storta che posso ricordare degli arbitri, quanti blocchi sbagliati MIEI posso ricordarmi? E ripeto, sulla Tuck Rule in particolare la chiamata è esotica e non ha convinto al 100% neanche me ma poteva starci (anzi, DOVEVA starci, essendo contro i Raiders :gazza: )
Se oggi jax perdeva non era certo x quella chiamata, bensì perchè hanno gestito in modo orrendo il 4 quarto...
Anche la questione del tuck rule è stata tirata fuori per ricordare che ci può stare di uscire x un episodio, non certo per star a piangersi addosso o recriminare qualcosa ( fortunatamente qualche lombardi, arbitri o non arbitri lo abbiamo messo in cascina noi..)