mattew88 wrote:
Era un wild card game e finì 28-3. Me la ricordo benissimo anch'io.
ma c'era Leftwich :lol2:
Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
chinasky wrote:
Fini 25-10 se non sbaglio, e Del Rio ebbe la poco brillante idea di far giocare un Leftwich fermo per infortunio da un mese e mezzo. Almeno, così me la ricordo io ma potrei sbagliare.
appunto
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky wrote:
Fini 25-10 se non sbaglio, e Del Rio ebbe la poco brillante idea di far giocare un Leftwich fermo per infortunio da un mese e mezzo. Almeno, così me la ricordo io ma potrei sbagliare.
Incredibilmente il 25-10 che ho erroneamente scritto è il risultato di un'altra partita tra le due squadre in un playoff anni 90 vinto da Jax. Buon auspicio? :gazza:
Rocky wrote:
Pittsburgh ha dimostrato che la difesa dei Jaguars contro i passaggi è tutt'altro che formidabile, tra l'altro Jacksonville sapeva che l'unico modo che gli Steelers avevano per vincere la partita era quello di farlo per via aerea, con Big Ben quindi non dovevano nemmeno preoccuparsi troppo delle corse. Detto questo, la partita della settimana prossima possono perderla solo i Patriots.
Un paio d'anni fa se non sbaglio si giocò la stessa partita, a Foxboro, e finì tipi 28-0 (o una roba simile, forse 28-3). Ecco, non mi stupirei di rivedere una partita del genere...
Guarda ti dirò sono venuti a Pittsburgh ,..... hanno trovato la neve... non erano abituati.... e non hanno fatto una piega... e hanno vinto in rs.
Bissando nei po.... contro una squadra più esperta di loro.... Garrard è al primo anno da titolare.... la prima partita nei play off è sempre difficilissima... in un modo o nell'altro l'ha vinta....
Quindi .... magari NE li asfalta.... ma se non succedesse .... non sarei stupito più di tanto... al punto che 10 euro li punterei .
Peyton_Manning18 wrote:
La sola presenza in campo di Leftwich basta a invalidare ogni genere di paragone... :gazza:
Quell'anno lì i Pats persero di proposito per andare a giocare contro i Jax o sbaglio? :gazza:
Ma tanto poi al Divisional siamo usciti lo stesso :gazza:
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Urlacher75 wrote:
Guarda ti dirò sono venuti a Pittsburgh ,..... hanno trovato la neve... non erano abituati.... e non hanno fatto una piega... e hanno vinto in rs.
Bissando nei po.... contro una squadra più esperta di loro.... Garrard è al primo anno da titolare.... la prima partita nei play off è sempre difficilissima... in un modo o nell'altro l'ha vinta....
Quindi .... magari NE li asfalta.... ma se non succedesse .... non sarei stupito più di tanto... al punto che 10 euro li punterei .
Ciao
L'importante per Jax sarà di evitare turnovers stupidi, correndo il più possibile e sondando il profondo di quanto in quanto. Se dovessero riuscire a fermare i primi 2-3 drive dei Pats poi le cose per loro potrebbero anche andare in discesa. Se ci sarà tormenta, un freddo becco e un vento a 30-40 Km/h vedo i giaguari favoriti, ma è forse l'unica situazione in cui possono farcela...
Visto che ho visto solo il 4 quarto, mi affido un poco ai numeri:
6 sacks rifilati da jax a BigBen (chi l'avrebbe mai detto :gazza:)
2 intercetti di Garrad che per poco non compromettono la partita (chi l'avrebbe mai detto :gazza:)
Gli steelers c'han provato, ma l'unico modo per andare nel territorio dei giaguari è stato intercettare 2 lanci di garrard, ricevere con ward di rimbalzo. Big Ben è stato massacrato, pressato, colpito, in tutte le maniere possibili, 3 intercetti non sono pochi
Questa partita hanno rischiato di perderla i Jaguars, ma poi alla fine Garrard ha risolto con una giocata perfetta. Con NE sarà diverso, pressione su brady ma con una linea molta più dura, e necessità di fare lunghi drive per tenere brady seduto in panca il più possibile.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
3 INT, ma tutte forzature di Big ben. Il terzo ha del clamoroso, si è fatto intercettare due metri dopo il punto in cui ha lanciato. Il secondo è assurdo, ha sparacchiato sul profondissimo mentre usciva dalla tasca per evitare di subire un sack quando poteva benissimo andare fuori dal campo o lanciare per terra. Il primo è già più accettabile, anche se in quell'occasione correre un po' di più sarebbe forse servito. I sack sono stati tanti, ma in un paio di occasioni la "colpa" è anche del QB, ci metteva troppo a lanciare, perfino con 3 bersagli possibili. Per il resto non ha giocato male, anzi, ma nel 1° tempo ha fatto pena, 1° drive escluso. Al draft bisognerà rinforzare l'O-Line, è prioritario, non si può andare avanti in questa maniera... Anche Garrard ha forzato in occasione degli INT, il primo poi poteva proprio evitarlo. Al divisional è meglio che giochi più conservativo...
Peyton_Manning18 wrote:
Quell'anno lì i Pats persero di proposito per andare a giocare contro i Jax o sbaglio? :gazza:
impossibile... non è da loro. i difensori di questo sport che per onorarlo giocano i quarti down vuoi dire che persero una partita apposta??
:micadeunmito:
comunque si è rischiato che una partita venisse ancora rovinata dagli arbitri. Con tutti gli interessi che ci sono in ballo è assurdo vedere certe chiamate. Ma poi erano anche spaesati, sbagliavano i numeri sulle penalità, sembravano incerti... non so, mi pare un trend che va avanti da un pò oramai per continuare con il solito "sonoesseriumanipossonosbagliareancheloro"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)