Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by alby14 »

alby14 wrote: Servirebbe qualcuno che mi scarrozzi in macchina perchè la patente non la faccio prima del 17 :sbadat:
Rinnovo la richiesta visto che alla palestra ci posso arrivare ma per gli spostamenti successivi sono appiedato.
ImageImageImage
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io vorrei sapere più o meno i miei coinquilini della Didamobile verso che ore arrivano. Ci dovremmo mettere d'accordo su dove posteggiare la macchina. Io credo che casa mia sia il posteggio più conveniente, che siamo sicuri che non ve la tocca nessuno la vostra macchina :genitorideprecabili: :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Da pilota della macchina dei bauscia non ho ancora capito per che ora si intende andare a Crema, mi sa per cena/poco prima di cena, visto che nessuno di noi giocherò, giusto? :penso:

Non c'è problema nemmeno per una quinta persona (ragazza di BigO), unica cosa, tentete conto che ho una Ka, quindi gli spazi sono un pò ristretti.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

anima_ardente wrote: Da pilota della macchina dei bauscia non ho ancora capito per che ora si intende andare a Crema, mi sa per cena/poco prima di cena, visto che nessuno di noi giocherò, giusto? :penso:

Non c'è problema nemmeno per una quinta persona (ragazza di BigO), unica cosa, tentete conto che ho una Ka, quindi gli spazi sono un pò ristretti.
Perfetto, grazie anima. Se si partisse per Crema poco prima di cena potremmo venire con te :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

alby14 wrote: Rinnovo la richiesta visto che alla palestra ci posso arrivare ma per gli spostamenti successivi sono appiedato.
Beh, io da Cremona vengo in auto da solo. Quindi posti liberi per gli spostamenti a Crema ce ne sono che avanzano, sei il benvenuto.

Unica cosa, devi impararti a memoria l'ode a Chris Paul, prima di salire. E' la prassi.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anima_ardente wrote: Da pilota della macchina dei bauscia non ho ancora capito per che ora si intende andare a Crema, mi sa per cena/poco prima di cena, visto che nessuno di noi giocherò, giusto? :penso:

io non gioco dai tempi del primo ritiro di Jordan. non vedo perchè dovrei ricominciare sabato. per l'orario, nessun problema.
nessun problema nemmeno per gli spazi sulla onestomobile, ovviamente. un campione del mondo si stringe senza problemi.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ok, mi sembra arrivato il momento di annunciarlo, visto che si inizia a parlare di bidoni. Mi dispiace parecchio ragazzi, ma purtroppo... ci sarò. :D
Già che ci sono, in attesa di venire a sapere il programma qualcosina di più sugli orari da parte dell'organizzatore di Dino o chi per lui, devo intanto confermare che, anche qualora si trovasse la palestra, io non giocherò a baschet.

PS - Dazed dilettante, io un esame ce l'ho il 14. :01:
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Sine wrote: Beh, io da Cremona vengo in auto da solo. Quindi posti liberi per gli spostamenti a Crema ce ne sono che avanzano, sei il benvenuto.

Unica cosa, devi impararti a memoria l'ode a Chris Paul, prima di salire. E' la prassi.
Perfetto, grazie.
Ma l'ode l'hai scritta tu o cosa? :penso:
ImageImageImage
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

quindi sine niente macchina ignorante tu matt jc e il jasone ?? :01:

se no parto da solo...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

alby14 wrote: Perfetto, grazie.
Ma l'ode l'hai scritta tu o cosa? :penso:
Ovviamente non esiste nessuna ode a Chris Paul, scherzavo :01:

Jasone: mi sa che verrò da solo, tanto da casa mia son 20 minuti, son più comodo. Se però Matt vorrà farsi guidare dal sottoscritto da Cremona in poi, sarò ben felice di farlo :gazza:
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Dazed and Confused wrote: Saluti alla BigA  :forza: e congratulazioni per l'esordio ufficiale su Play.it (ma neanche troppo... è pur sempre un meni, ricordiamolo  :hehe:)
Ricambia i saluti... Sarà il suo esordio ufficiale ma alcuni dei forumisti più illustri hanno già avuto la (s)fortuna di incontrarla :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io penso di non giocare, ma comunque arriverò presto. Credo che arrivare per le 5-6 possa garantire un'ottima serata partendo dall'aperitivo pre-cena (che verrà gentilmente offerto dalla ditta Teo&co.  :01:)
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io sabato prossimo sarò impegnato dalle ore 8.30 AM fino ad un orario imprecisato del pomeriggio a Niguarda, per cui BigO e consorte o gli altri milanesi che avessero bisogno di un passaggio fino alla Mecca possono salire sulla Jazzmobile. L'unico problema è che non ho la più pallida idea dell'ora a cui riuscirò a liberarmi  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ma alla fine chi diavolo giocherebbe?

Poz
Fazz
Alicon

Teo ?
Sancho ? (se siamo in emergenza)
Sine
Fax7
Spree
Matt
Jamal
Alby

Gonz0 ?
Jasone
darioambro
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote: caro luì, lo sai bene che mi casa es tu casa. quando vuoi, non c'è neanche bisogno che avvisi, raccogli armi e bagagli a vieni.
per quanto riguarda il mini-meeting, beh ho fatto due calcoli e penso sarebbe conveniente venissi per giovedì!
così abbiamo il tempo di pagare l'ICI, la spazzatura, un paio di bollette che son già scadute durante le vacanze di natale ed in più ci son da fare alcune piccole riparazioni da nulla. porta i soldi.
ti aspetto.

Se le altre spese sono a tuo carico, e se per "camparmi" ci pensi tu..il mio papino dice "GRAZIE"..e gli è scesa anche una lacrimuccia.. :fischia:
Image Image Image
Post Reply