Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by francilive »

polpaol wrote: e tutto ciò per aver detto la verità. :figo:
pensa che cattiveria che mi hanno fatto :paper:
l'importante è che tu ne sia convinto, poi son contento per te  :lol2:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Gilbertology wrote: ho visto Mellberg. E' vero che in giocatore non si valuta dopo una partita, ma, signori, questo viene in italia a fare la riserva, non di più. Non capisco che cosa ci abbia visto la Juve, dato che non è nemmeno uno di prospettiva.....tantovaleva il buon vecchio Jean-Alain  :penso:
sono d'accordo con te, l'ho visto giocare anch'io un po' di volte. giocatore roccioso, molto british come difensore, ma non mi sembra avere le qualità nè per guidare la difesa, nè per distinguersi come marcatore in una squadra che come obiettivo dovrebbe avere quello di tornare ad essere una delle migliori d'europa. è un giocatore da aston villa, non da juventus. poi sarei felice di essere smentito. sia chiaro.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

new yorkese wrote: thanks...tanto ormai anche lui ha già lo spazzolino e il dentifricio pronto per partire...speriamo almeno ci riprendano qualche euro
cederlo ora comunque non vedo davvero che senso abbia, a meno che non ci sia una buona offerta.
ormai la cazzata è fatta, tanto vale tenerlo fino a fine anno. metti che zanetti o nocerino abbiano un infortunio, potrebbe avere spazio e se gioca anche soltanto decentemente, si rifà una quotazione a livello tecnico che in questi mesi purtroppo ha perso.
rivalutando il giocatore, si riuscirebbe sicuramente a cederlo in condizioni più vantaggioso. adesso in italia lo vendi come un sacco di monnezza. all'estero gli interessamenti che c'erano stati non paiono aver avuto grandi riscontri in termini di concretezza.
ImageImage
defense is only way
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

francilive wrote: cederlo ora comunque non vedo davvero che senso abbia, a meno che non ci sia una buona offerta.
ormai la cazzata è fatta, tanto vale tenerlo fino a fine anno. metti che zanetti o nocerino abbiano un infortunio, potrebbe avere spazio e se gioca anche soltanto decentemente, si rifà una quotazione a livello tecnico che in questi mesi purtroppo ha perso.
rivalutando il giocatore, si riuscirebbe sicuramente a cederlo in condizioni più vantaggioso. adesso in italia lo vendi come un sacco di monnezza. all'estero gli interessamenti che c'erano stati non paiono aver avuto grandi riscontri in termini di concretezza.
io sono d'accordo ma da quanto dice tuttosport(avessi detto :forza:)sembra che l'offerta non sia malvagia e che il rischio di altri 6mesi di panca/tribuna possa svalutarlo tanto forse troppo...poi senza comprare qualcuno è illogico venderlo per i motivi da te già citati resta solo che sia una notizia per far si che possano speculare sul prossimo centrocampista da comprare a gennaio....poi invento io su questo magari domani se ne va per davvero...ma in 20anni di lettura di tuttosport(da leggere col sorriso sulle labbra certe volte)sono abituato a tutto
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

new yorkese wrote: io sono d'accordo ma da quanto dice tuttosport(avessi detto :forza:)sembra che l'offerta non sia malvagia
assolutamente, ma ancora non si è capito chi lo compri  :forza:
p.s. da quel che ho capito l'obiettivo di blanc e secco è quello di tenerlo fino a giugno. idem per boumsong, anche perchè essendo partito criscito, il reparto inizia ad accorciarsi. per intenderci, ora che chiellini è fisso centrale e sta migliorando l'intesa con legrottaglie, non c'è nemmeno un'alternativa a molinaro sulla sinistra.
tornando al discorso mellberg, mi pare chiaro come sia un eventuale acquisto da parametro zero per avere un giocatore d'esperienza in più nella rosa, che possa prendere il posto di boumsong, che sperano di vendere a giugno. spero non si aspettino miracoli dallo svedese...
Last edited by francilive on 06/01/2008, 3:30, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: la questione è una sola. vuoi mettere in bocca ad altri parole non loro. vieni soltanto in questo topic a cercare di fare il fenomeno, pensando che la gente sia scema.
Ma sticazzi, mi dispiace per te, ma ho ben altre preoccupazioni ed altri modi per provare a fare il fenomeno, l'unico che perde tempo a farlo qua mi sa che sei tu. Detto questo, tu tiri fuori le tue versioni attuali, quando non era ancora certo l'esonero di Deschamps utilizzasti l'aggettivo mercernario per Ranieri e ci potrei giocare quello che vuoi. Ora fa comodo parlare in questi termini e tirare fuori l'aria fritta "uomo perbene, fine conoscitore di calcio, non sa vincere", quando, per quelli che erano le premesse, già andare in champions sarebbe un risultato eccellente.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

polpaol wrote: per questa UN moderatore quanti giorni di sospensione mi avrebbe dato?
come dite? ah non è il suo canale  :forza: :forza:
Perchè mi avrebbero dovuto sospendere?
Ho offeso l'utente Almiron? :paper:

Lo svedese spero sia un semplice rincalzo. Il prossimo anno dite che si vada avanti con Legro e Chiello?
Mamma mia, siamo messi male eheh
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

boantos wrote: Perchè mi avrebbero dovuto sospendere?
Ho offeso l'utente Almiron? :paper:
guarda per me puoi offendere almiron ( anche se credo che per il REGOLAMENTO le offese siano offese anche se almiron non posta  :fischia: ) tutti i suoi avi fino alla 15 generazione.
chissà che ne pensa un moderatore della faccenda...per me non è certo questo il punto :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Ma sticazzi, mi dispiace per te, ma ho ben altre preoccupazioni ed altri modi per provare a fare il fenomeno, l'unico che perde tempo a farlo qua mi sa che sei tu. Detto questo, tu tiri fuori le tue versioni attuali, quando non era ancora certo l'esonero di Deschamps utilizzasti l'aggettivo mercernario per Ranieri e ci potrei giocare quello che vuoi. Ora fa comodo parlare in questi termini e tirare fuori l'aria fritta "uomo perbene, fine conoscitore di calcio, non sa vincere", quando, per quelli che erano le premesse, già andare in champions sarebbe un risultato eccellente.
ovviamente ti sei ben guardato dal quotare i fatti, che essendo tali, rimangono tali anche a distanza di mesi...
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

inviterei tutti quanti a moderare i toni, nelle ultime pagine il clima è decisamente troppo caldo.

grazie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: inviterei tutti quanti a moderare i toni, nelle ultime pagine il clima è decisamente troppo caldo.

grazie.
e moderarlo una buona volta sto topic, eliminando gli interventi che non c'entrano con la juventus?
ImageImage
defense is only way
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

francilive wrote: e moderarlo una buona volta sto topic, eliminando gli interventi che non c'entrano con la juventus?
io parlavo di almiron  :fischia:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Melberg l'ho visto anch'io,purtroppo.
E' un disastro e se viene in Italia fa la riserva di Boumsong  :sbadat:

P.S: Magari poi si adatta e fa benissimo ma la vedo stra dura :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: e moderarlo una buona volta sto topic, eliminando gli interventi che non c'entrano con la juventus?
la cancellazione di un post è sempre stato un evento piuttosto raro ed estremo.
finchè è possibile, cerchiamo di evitare.

ps. nel caso di ulteriori richieste, puoi inviarmi un pm.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

polpaol wrote: io parlavo di almiron  :fischia:
Ma ancora continui?
Che io sappia nessuno mai si sia risentito qua dentro se uno definisce scarso un giocatore.
Cosa ben diversa invece è offendere un altro utente.
Se sei venuto qua a fare inutile polemica, basta saperlo.
Noi vogliamo parlare di Juventus qua dentro.
Locked