Beh, io qualche croce gliela butterei addosso, il primo td di Jones-Drew è figlio di una schifezza fatta da Carter sull'ultimo placcaggio, un tentativo goffissimo che neanche alle partite di flag dei Separatisti.Whatarush wrote: Ma sì ragazzi, ora non buttiamo la croce addosso a Tyrone Carter - il 23.
Erano tutti sulla linea a difendere il down marker, lui era solo soletto lì dietro, Garrard non è uno facile da placcare in campo aperto se ti arriva lanciato...poteva far meglio, ma non è il caso di crocifiggerlo.
E comunque su quell'azione c'è un holding su James Harrison grossa almeno il doppio di quella fischiata a Mahan.
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. II [10-6]
[align=left][/align]

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Stavo per dire la stessa cosa... :gazza:Teo wrote: Beh, io qualche croce gliela butterei addosso, il primo td di Jones-Drew è figlio di una schifezza fatta da Carter sull'ultimo placcaggio, un tentativo goffissimo che neanche alle partite di flag dei Separatisti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quotissimo, dannazione!!!Rocky wrote: Meritavamo di vincere una partita che per alcuni tratti abbiamo dominato, loro hanno segnato 3 TD con un kick return, un intercetto riportato in meta ed un altro intercetto che gli ha dato una bella posizione di campo, incredibile.
Una cosa che non mi è piaciuta è stata la chiamata sul 3rd & 5 (mi pare) del nostro ultimo possesso, hanno fatto correre una keeper a Big Ben invece che tentare di chiudere il down, magari con un passaggino per Ward, perchè??? Avessimo chiuso quel down le cose sarebbe state mooolto diverse!
Comunque un applauso a tutti i ragazzi, rimonte del genere solo le grandi squadre sono in grado di farle (Del Rio o mica Del Rio, i meriti della rimonta sono tutti nostri). Jacksonville al momento, con la nostra situazione infortuni, è una squadra migliore della nostra ma sul campo abbiamo dimostrato che anche così, incerottati come siamo, possiamo giocare con chiunque.
:pandu:
Venendo da una serie di drive in cui l'attacco girava come un orologio, con Hines e Heath caldissimi...
...Arians è tutta la stagione che ci ha abituato a delle chiamate discutibili.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Non chiamata scandalosaPeyton_Manning18 wrote: Visto adesso il replay della corsa di Garrard... su Harrison c'è un holding notevole dello stile di quello di Mahan, ma molto più prolungata... se è quella che ho visto io...![]()

-
pandu86
- Pro

io, sinceramente, una chiamata del genere me l'aspettavo.Whatarush wrote: Quotissimo, dannazione!!!
Venendo da una serie di drive in cui l'attacco girava come un orologio, con Hines e Heath caldissimi...
...Arians è tutta la stagione che ci ha abituato a delle chiamate discutibili.
ho visto Ben correre sulla sinistra e ho sperato che si fermasse e lanciasse...invece era proprio una corsa del QB...malcelata tralaltro...esecuzione pessima...l'hanno sgamato subito e l'hanno asfaltato
Tomlin e Arians proprio sul più bello nn hanno avuto le palle :sbadat:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
"I'm going to get fined," Foote said. "Just watch what happened in the middle of the field. There's a reason there was such a big hole. That's all I'm going to say."
...che giramento di coglioni! :censored:
---
Intanto Alan Faneca ha probabilmente giocato la sua ultima partita in black 'n gold, dopo 10 anni di battaglie!
"I think if it was going to happen it would have happened," Faneca said last week. "Doors never close, but there is a point when reality sets it."
"You know," Faneca said, "to think back when the game is over, my last time on the field, stuff like that you just take it and enjoy it."
THANK YOU, RED!

...che giramento di coglioni! :censored:
---
Intanto Alan Faneca ha probabilmente giocato la sua ultima partita in black 'n gold, dopo 10 anni di battaglie!
"I think if it was going to happen it would have happened," Faneca said last week. "Doors never close, but there is a point when reality sets it."
"You know," Faneca said, "to think back when the game is over, my last time on the field, stuff like that you just take it and enjoy it."
THANK YOU, RED!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pandu86
- Pro

cmq dopo quel primo drive fantastico mi sono chiesto come mai eravamo ritornati così predictable...potrebbe essere che il coaching staff ha cercato di avvantaggiarsi dell'infortunio di Henderson e ha quindi abbandonato il gameplan iniziale? 

- rowiz
- Pro

ma gioca esterno dal lato forte?Rocky wrote: PS Se dall'anno prossimo Woodley non è starter dal primo giorno di Training Camp mi incazzo.
e Timmons che fine ha fatto?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Non si poteva lanciare per tutta la partita, un minimo di gioca di corsa ci doveva essere. Tra l'altro fai conto che pur con il TD iniziale non siamo praticamente mai stati in vantaggio, anzi, siamo finiti sotto 14-7 e poi 21-7 senza combinare niente in attacco. A quel punto è diventata una "pass situation" continua. Se non avessimo preso quel cazzo di ritorno da 96 yds, fossimo riusciti a rimanere in vantaggio (anche solo sul 7-0) per un pò di tempo secondo me poi il game plan si sarebbe sviluppato nella sua interezza (e cioè: primo drive in stile Patriots da pass only per acquisire una "early lead" e poi controllare la situazione con la difesa e le corse [questo è quello che penso, anche se non sono convinto che saremmo comunque riusciti a mettere in atto una cosa del genere per tutta la partita]).pandu86 wrote: cmq dopo quel primo drive fantastico mi sono chiesto come mai eravamo ritornati così predictable...potrebbe essere che il coaching staff ha cercato di avvantaggiarsi dell'infortunio di Henderson e ha quindi abbandonato il gameplan iniziale?![]()
Non so se mi sono spiegato bene... :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Beh, ne ha combinata una dietro l'altra, ha sbagliato placcaggi importantissimi. Non riduciamo tutto al'ultimo episodio.Whatarush wrote: Ma sì ragazzi, ora non buttiamo la croce addosso a Tyrone Carter - il 23.

-
pandu86
- Pro

lo so che nn potevamo passare sempre...nn avevamo la O-Line dei PatsRocky wrote: Non si poteva lanciare per tutta la partita, un minimo di gioca di corsa ci doveva essere. Tra l'altro fai conto che pur con il TD iniziale non siamo praticamente mai stati in vantaggio, anzi, siamo finiti sotto 14-7 e poi 21-7 senza combinare niente in attacco. A quel punto è diventata una "pass situation" continua. Se non avessimo preso quel cazzo di ritorno da 96 yds, fossimo riusciti a rimanere in vantaggio (anche solo sul 7-0) per un pò di tempo secondo me poi il game plan si sarebbe sviluppato nella sua interezza (e cioè: primo drive in stile Patriots da pass only per acquisire una "early lead" e poi controllare la situazione con la difesa e le corse [questo è quello che penso, anche se non sono convinto che saremmo comunque riusciti a mettere in atto una cosa del genere per tutta la partita]).
Non so se mi sono spiegato bene... :D
nn parlavo di rapporto run/pass
mi riferivo al fatto di correre sui primi down

-
pandu86
- Pro

LOLBrowiz wrote: ma gioca esterno dal lato forte?
e Timmons che fine ha fatto?
sta imparando la Lebeau Defense :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mah, secondo me Jax ha tenuto a galla Pittsbutgh con brutte chiamate e pessime esecuzioni, ma non si può far finta di nulla davanti a una squadra che ci ha messo tutto il cuore del mondo per provare a vincere una partita già persa. Era troppo strano vedere gli Steelrs in queste condizioni, ed infatti sono usciti i cojones.
Per me gli holding di cui parlate c'erano entrambi, il secondo temo sia stata davvero compensazione. :D
Quoto con Pandu sull'avvio di Big Ben, era l'arma in più per Pitts, l'unico che non poteva permettersi di sbagliare ed ha messo in campo il piede nel peggiore dei modi.
Per me gli holding di cui parlate c'erano entrambi, il secondo temo sia stata davvero compensazione. :D
Quoto con Pandu sull'avvio di Big Ben, era l'arma in più per Pitts, l'unico che non poteva permettersi di sbagliare ed ha messo in campo il piede nel peggiore dei modi.
-
pandu86
- Pro

non ce la faccio...vorrei staccarmi da questo forum, da internet, fare qualcos'altro...ci siamo andati così vicino cazzo...così vicino 
cmq la schedule per l'anno prossimo è bellissima: AFC South (3 squadre ai PO), NFC East (3 squadre ai PO), New England e San Diego.
il record complessivo (senza contare i nostri rivali divisionali) è 109-51
New England........16-0..... away
Jacksonville......... 11-5..... away
Tennessee........... 10-6..... away
Washington........... 9-7..... away
Philadelphia........... 8-8..... away
Indianapolis.......... 13-3..... home
Dallas................... 13-3..... home
San Diego............. 11-5..... home
NY Giants.............. 10-6..... home
Houston.................. 8-8..... home
:sticazzi:
cmq la schedule per l'anno prossimo è bellissima: AFC South (3 squadre ai PO), NFC East (3 squadre ai PO), New England e San Diego.
il record complessivo (senza contare i nostri rivali divisionali) è 109-51
New England........16-0..... away
Jacksonville......... 11-5..... away
Tennessee........... 10-6..... away
Washington........... 9-7..... away
Philadelphia........... 8-8..... away
Indianapolis.......... 13-3..... home
Dallas................... 13-3..... home
San Diego............. 11-5..... home
NY Giants.............. 10-6..... home
Houston.................. 8-8..... home
:sticazzi:

- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Direi che c'è da divertirsi... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong