Peyton_Manning18 wrote:
Ho visto una partita bella per l'intensità... brutta per la gestione di Del Rio...
La difesa degli Steelers ha palesato molti limiti e con una gestione più accorta i Jaguars avrebbero vinto da molto tempo...
La giocata di Garrard è stata aiutata da quella pippa del 23 degli Steelers che ha lasciato passare il QB nemmeno fosse un casellante in un giorno di sciopero...
Gli Steelers hanno giocato una partita sui nervi... Sono una squadra con parecchi problemi, ma i nervi li hanno tenuti in piedi (oltre alle chiamate di Del Rio)...
La linea degli Steelers è peggio di un varco autostradale... :gazza:
Strembald: anno degli Steelers? :gazza:
Ao non l'ho mica detto io! :gazza:
PS: dico la mia sulla partita
Jax è partita in maniera decisamente superba...non li ha fatti fiatare...La loro difesa ha riempito Davenport e Ben di botte...Non sembrava esserci storia...
Poi è successo qualcosa...qualcosa che ha rimesso in ottimo momentum agonistico-psicologico gli Steelers che hanno giocato ad alti livelli il loro secondo tempo...aiutati anche da una squadra che onestamente appare inesperta dal punto di vista della gestione della tensione...
Poi assurda l'interferenza offensiva di Ward incredibilmente tanto quanto inspiegabilmente ignorata dagli arbitri...La non capisco come mai Del Rio non abbia chiamato il challenge (salvo poi chiamarne uno inutile qualche azione dopo) Più o meno della gravita di quall'intercetto di Polamalu all'RCA dome di 2 anni fa...
Poi Garrard fa la giocata che permette ai Jax di sperare nel colpaccio...e così è
Scoobe la mette e passano al Divisional...
Partita tosta...bella come cuore, intensità ed emozioni...PS: mi ha sorpreso negativamente la prima parte di PIT che è solita cercare di mettere le proprie partite sul proprio binario...ma del resto sti Jax sono impressionanti...ma come al solito non imbattibili...
Vista l'ora non penso di riuscire a dire qualcosa di più e con un qualche senso...Buona notte a tutti e spero ci si divertirà anche domani...
Spiace per Pandu e Whata...