Re: Nfl live on Playit 2007 3.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: gestione orribile da parte di entrambi i coach. la chiamata di tomlin sull'ultimo terzo down giocato dal suo attacco è oscena. credeva avesse in campo il carcerato per caso?

Confermo, anche da parte di Tomlin si è vista la poca esperienza in campo di PO.
Se Del Rio non si da una regolata, ho come l'impressione che BB se lo mangia vivo la settimana prossima al pischellino.. :fischia:
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ragazzi...andiamoci piano a parlare dell'arbitraggio eh :ok:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Ho visto una partita bella per l'intensità... brutta per la gestione di Del Rio...

La difesa degli Steelers ha palesato molti limiti e con una gestione più accorta i Jaguars avrebbero vinto da molto tempo...
La giocata di Garrard è stata aiutata da quella pippa del 23 degli Steelers che ha lasciato passare il QB nemmeno fosse un casellante in un giorno di sciopero...

Gli Steelers hanno giocato una partita sui nervi... Sono una squadra con parecchi problemi, ma i nervi li hanno tenuti in piedi (oltre alle chiamate di Del Rio)...

La linea degli Steelers è peggio di un varco autostradale...  :gazza:

Strembald: anno degli Steelers?  :gazza:
Ao non l'ho mica detto io! :gazza:

PS: dico la mia sulla partita

Jax è partita in maniera decisamente superba...non li ha fatti fiatare...La loro difesa ha riempito Davenport e Ben di botte...Non sembrava esserci storia...
Poi è successo qualcosa...qualcosa che ha rimesso in ottimo momentum agonistico-psicologico gli Steelers che hanno giocato ad alti livelli il loro secondo tempo...aiutati anche da una squadra che onestamente appare inesperta dal punto di vista della gestione della tensione...

Poi assurda l'interferenza offensiva di Ward incredibilmente tanto quanto inspiegabilmente ignorata dagli arbitri...La non capisco come mai Del Rio non abbia chiamato il challenge (salvo poi chiamarne uno inutile qualche azione dopo) Più o meno della gravita di quall'intercetto di Polamalu all'RCA dome di 2 anni fa...

Poi Garrard fa la giocata che permette ai Jax di sperare nel colpaccio...e così è
Scoobe la mette e passano al Divisional...
Partita tosta...bella come cuore, intensità ed emozioni...PS: mi ha sorpreso negativamente la prima parte di PIT che è solita cercare di mettere le proprie partite sul proprio binario...ma del resto sti Jax sono impressionanti...ma come al solito non imbattibili...

Vista l'ora non penso di riuscire a dire qualcosa di più e con un qualche senso...Buona notte a tutti e spero ci si divertirà anche domani...

Spiace per Pandu e Whata...
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote:
Confermo, anche da parte di Tomlin si è vista la poca esperienza in campo di PO.
Se Del Rio non si da una regolata, ho come l'impressione che BB se lo mangia vivo la settimana prossima al pischellino.. :fischia:
Secondo me, se andrà a Foxboro, non avendo molto da perdere, giocherà col manuale... correre, correre, correre... quello che non ha fatto stasera...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Strembald wrote: Ao non l'ho mica detto io! :gazza:

PS: dico la mia sulla partita

Jax è partita in maniera decisamente superba...non li ha fatti fiatare...La loro difesa ha riempito Davenport e Ben di botte...Non sembrava esserci storia...
Poi è successo qualcosa...qualcosa che ha rimesso in ottimo momentum agonistico-psicologico gli Steelers che hanno giocato ad alti livelli il loro secondo tempo...aiutati anche da una squadra che onestamente appare inesperta dal punto di vista della gestione della tensione...

Poi assurda l'interferenza offensiva di Ward incredibilmente tanto quanto inspiegabilmente ignorata dagli arbitri...La non capisco come mai Del Rio non abbia chiamato il challenge (salvo poi chiamarne uno inutile qualche azione dopo) Più o meno della gravita di quall'intercetto di Polamalu all'RCA dome di 2 anni fa...

Poi Garrard fa la giocata che permette ai Jax di sperare nel colpaccio...e così è
Scoobe la mette e passano al Divisional...
Partita tosta...bella come cuore, intensità ed emozioni...PS: mi ha sorpreso negativamente la prima parte di PIT che è solita cercare di mettere le proprie partite sul proprio binario...ma del resto sti Jax sono impressionanti...ma come al solito non imbattibili...

Vista l'ora non penso di riuscire a dire qualcosa di più e con un qualche senso...Buona notte a tutti e spero ci si divertirà anche domani...

Spiace per Pandu e Whata...
Lo so che non lo hai detto te, ma mi era venuto in mente...

In realtà gli Steelers l'avevano messa bene, ma gli ST hanno fatto fare 96 yard di ritorno a Jones-Drew e il momentum è andato ad minchiam...
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Secondo me, se andrà a Foxboro, non avendo molto da perdere, giocherà col manuale... correre, correre, correre... quello che non ha fatto stasera...
Probabile, e probabile anche che con i Pats gli venga più facile farlo!
Image Image Image
Lurker

Post by Lurker »

Uh-oh. Vincono i Jaguars. Son proprio contento.

Comunque diamo a Cesare ciò che è di Cesare, sul 4th down la corsa del QB l'ha chiamata Del Rio, e bene o male ha pur sempre espugnato Pittsburgh ai playoff. I momenti difficili possono capitare, specie se il tuo QB lancia un INT che nemmeno un high-schooler e rimette in corsa gli avversari nel loro stadio, nessuno è perfetto, però mi pare che alla fine la W a casa l'abbiano portata, no?

Ah, per quanto rifuarda la pass-interference e gli arbitri in generale... non me ne frega un cazzo. Solo gli imbecilli si attaccano agli arbitri per giustificare una sconfitta. Stesso discorso per Patriots-Raiders del 1841, hanno avuto millanta altre occasioni di fermare i Patriots, si vede che quella giocata era un colpo di culo e non meritavano di passare (tralasciando il fatto che regolamento alla mano, per quanto faccia storcere il naso, sia giusta), stare ancora a piangerci su è da caproni (e si che pure in america non ne sono esenti, dal morbo del piangina...)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Lurker wrote: Uh-oh. Vincono i Jaguars. Son proprio contento.

Comunque diamo a Cesare ciò che è di Cesare, sul 4th down la corsa del QB l'ha chiamata Del Rio, e bene o male ha pur sempre espugnato Pittsburgh ai playoff. I momenti difficili possono capitare, specie se il tuo QB lancia un INT che nemmeno un high-schooler e rimette in corsa gli avversari nel loro stadio, nessuno è perfetto, però mi pare che alla fine la W a casa l'abbiano portata, no?

Ah, per quanto rifuarda la pass-interference e gli arbitri in generale... non me ne frega un cazzo. Solo gli imbecilli si attaccano agli arbitri per giustificare una sconfitta. Stesso discorso per Patriots-Raiders del 1841, hanno avuto millanta altre occasioni di fermare i Patriots, si vede che quella giocata era un colpo di culo e non meritavano di passare (tralasciando il fatto che regolamento alla mano, per quanto faccia storcere il naso, sia giusta), stare ancora a piangerci su è da caproni (e si che pure in america non ne sono esenti, dal morbo del piangina...)
Il tuo discorso va bene in linea generale, ma stasera quell'errore arbitrale voleva dire quasi fuori dai playoff per i Jax... In un momento così delicato, una chiamata così evidente non può essere sbagliata...
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Lurker wrote: Uh-oh. Vincono i Jaguars. Son proprio contento.

Neussuno stava piangendo, si stava SOLO constatando come un Facemask non solo venisse ignorato, e lo posso anche capire, non ha visto nulla, capita, ma che si trasforma in una Pass Interference palesemente causata dal fatto che Ward si è tirato addosso il Difensore di Jax con il Facemask, e questo abbaglio colossale ti porta a prendere un TD che piangina o non piangina, ti può far perdere una partita e mandare a donne di facili costumi il lavoro di 1 intero anno, cosa che magari a chi ci lavorara su questa stagione poteva dare un "tantinello" fastidio.
Tutto qua!
Image Image Image
Lurker

Post by Lurker »

The Answer Palermitano wrote: Neussuno stava piangendo, si stava SOLO constatando come un Facemask non solo venisse ignorato, e lo posso anche capire, non ha visto nulla, capita, ma che si trasforma in una Pass Interference palesemente causata dal fatto che Ward si è tirato addosso il Difensore di Jax con il Facemask, e questo abbaglio colossale ti porta a prendere un TD che piangina o non piangina, ti può far perdere una partita e mandare a donne di facili costumi il lavoro di 1 intero anno, cosa che magari a chi ci lavorara su questa stagione poteva dare un "tantinello" fastidio.
Tutto qua!
Guarda, dovrei rivederla, ma a prima vista neanche a me sembrava face-mask dell'attaccante ed ero propenso per la pass-interference. In ogni caso ripeto, per come la vedo io sei sempre sulle tue 1 e volendo avevano comunque un altro down, non dovevi proprio farceli arrivare li che come capita a te capita pure alla zebra di fare un errore*

*mentalità mia. Quando giocavo ricordo ancora le sfuriate del coach col sottoscritto quando gli facevo di questi appunti mentre si lamentava dell'arbitraggio nei dopopartita "E hai rotto le palle, sempre a fare il giusto, il diverso e dare ragione all'arbitro!!! E sta zitto qualche volta!!!". Certo, noi non muovevamo milioni di $, ma sempre del lavoro di un anno si parlava...
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

ragazzi...Lurker ha giustamente detto:
Lurker wrote: Solo gli imbecilli si attaccano agli arbitri per giustificare una sconfitta
e io nn mi ci attacco...però rivedetevi la partita e le 5/6 holding di JAX nn ravvisate contro quella inesistente sulla 2p coinversion di Mahan

quindi nn state a dire che gli arbitri ci hanno aiutato per favore :ok:
Image

Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lurker wrote:
Comunque
Intanto qui nessuno ci sta piangendo su, è venuto il discorso e lo si è ricordato, ma sta di fatto che quel tuck rule ha fatto storia http://en.wikipedia.org/wiki/Tuck_rule e non andare al Super Bowl x una chiamata del genere è davvero pesante da digerire!!
comunque se la pensi così, ti auguro di cuore che un giorno capiti anche a te una cosa del genere così capirai cosa vuol dire caro il mio "caprone"
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pandu86 wrote: ragazzi...Lurker ha giustamente detto:

e io nn mi ci attacco...però rivedetevi la partita e le 5/6 holding di JAX nn ravvisate contro quella inesistente sulla 2p coinversion di Mahan

quindi nn state a dire che gli arbitri ci hanno aiutato per favore :ok:
nessuno dice che vi hanno aiutato, e gli errori ci possono stare caro mio in tutte le partite,ad esempio, a mio modesto avviso, quello di eliminare il ritorno d'intercetto a Mathis perchè aveva toccato con i capelli fuori, è parsa una cazzata Enorme, ma un errore ci può stare, come gli Holding non fischiati, ma li, la cosa è TROPPO grossolana per non essere vista, o Meglio, vista e chiamata al contrario, cioè vedi che il difensore tocca Ward, però non vedi come il difensore va a finire su Ward  :shocking:
Fortunatamente avete perso, imo il giudizio è inutile! :lol2:
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: nessuno dice che vi hanno aiutato, e gli errori ci possono stare caro mio in tutte le partite,ad esempio, a mio modesto avviso, quello di eliminare il ritorno d'intercetto a Mathis perchè aveva toccato con i capelli fuori, è parsa una cazzata Enorme, ma un errore ci può stare, come gli Holding non fischiati, ma li, la cosa è TROPPO grossolana per non essere vista, o Meglio, vista e chiamata al contrario, cioè vedi che il difensore tocca Ward, però non vedi come il difensore va a finire su Ward  :shocking:
Fortunatamente avete perso, imo il giudizio è inutile! :lol2:
mathis è stato dichiarato down by contact e cmq aveva anche toccato coi capelli (che vale anche se a te pare ridicolo ma è il regolamento)

e se permetti...nn fischiare holding su quasi tutte le giocate cruciali di JAX è abbastanza scandaloso.

sulla facemask di Ward ho pensato che in qualche modo eravamo stati ripagati dei danni subiti.

una specie di karma o equlibrio...intendilo come vuoi...diciamo che sono abbastanza sereno sulle decisioni arbitrali...è stata una grande partita...e siamo usciti con stile  :figo:
Image

Lurker

Post by Lurker »

Fantaman wrote: Intanto qui nessuno ci sta piangendo su, è venuto il discorso e lo si è ricordato, ma sta di fatto che quel tuck rule ha fatto storia http://en.wikipedia.org/wiki/Tuck_rule e non andare al Super Bowl x una chiamata del genere è davvero pesante da digerire!!
comunque se la pensi così, ti auguro di cuore che un giorno capiti anche a te una cosa del genere così capirai cosa vuol dire caro il mio "caprone"
Mi è capitato sia quando ce l'avevo anche io addosso una casacca con i numeri cuciti dietro, sia seguendo le squadre di "fede" (son romanista nella pallalpiede, tanto per dire). Attaccarsi a degli episodi per me è sintomatico dei perdenti, se mi annullano un sack/gol son più portato a pensare "come vuoi, te ne faccio altri 4" che non a farmi crollare il mondo addosso e a prepararmi le scuse nel dopopartita, che per una chiamata storta che posso ricordare degli arbitri, quanti blocchi sbagliati MIEI posso ricordarmi? E ripeto, sulla Tuck Rule in particolare la chiamata è esotica e non ha convinto al 100% neanche me ma poteva starci (anzi, DOVEVA starci, essendo contro i Raiders :gazza: )
Post Reply