a big warren sapp
Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
mentre si attende di sapere il destino di Rob Ryan, emerge un altro potenziale candidato al ruolo di defensive coordinator. Si tratta di Raheem Morris, coach delle secondarie dei Tampa Bay Buccaneers. Giovane rampante (classe 1976), svezzato da Kiffin padre, è visto come uno dei migliori coach emergenti. Se son rose...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Un omaggio al grande Sapp!The Snake 12 wrote: è ufficiale, Warren Sapp si ritira.
Semplicemente è stato uno dei migliori defensive tackles di sempre, ed è un sicuro Hall of Famer
Peccato che abbia trascorso da noi soltanto gli ultimi anni di una carriera formidabile.
![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Un grande!The Snake 12 wrote: è ufficiale, Warren Sapp si ritira.
Semplicemente è stato uno dei migliori defensive tackles di sempre, ed è un sicuro Hall of Famer
Peccato che abbia trascorso da noi soltanto gli ultimi anni di una carriera formidabile.
![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
The Snake 12
- Pro

Clamoroso.
Quando sembrava che l'esonero fosse solo questione di ore, se non addirittura di minuti, arriva la notizia della conferma di Rob Ryan nel ruolo di defensive coordinator.
Questo il comunicato ufficiale emesso dagli Oakland Raiders:
The recent conjecture regarding the removal of Rob Ryan is incorrect and the constant barrage of rumors is irresponsible. The speculation that Rob Ryan will be relieved of his duties should stop.
Sono molto perplesso, avrei preferito un nuovo DC e un cambio di mentalità con l'adozione della Tampa 2 Defense.
Quando sembrava che l'esonero fosse solo questione di ore, se non addirittura di minuti, arriva la notizia della conferma di Rob Ryan nel ruolo di defensive coordinator.
The recent conjecture regarding the removal of Rob Ryan is incorrect and the constant barrage of rumors is irresponsible. The speculation that Rob Ryan will be relieved of his duties should stop.
Sono molto perplesso, avrei preferito un nuovo DC e un cambio di mentalità con l'adozione della Tampa 2 Defense.
-
Fantaman
- Pro

Incredibile davvero!The Snake 12 wrote: Clamoroso.
Certo che il vecchio Al si conferma una volta di più imprevedibile, sembra quasi lo faccia apposta
Che dire, se da una parte sono felice x Rob che ha tutta la mia simpatia, dall'altra anche io avrei preferito un cambio dopo una stagione così deludente.. speriamo si sappia riscattare il prossimo anno

-
The Snake 12
- Pro

I nostri free agents:
Unrestricted: CB Nnamdi Asomugha, RB Justin Fargas, WR Jerry Porter, QB Josh McCown, DE Chris Clemons, C Jeremy Newberry, T Cornell Green, S Jarrod Cooper, DE Tommy Kelly.
Restricted: TE John Madsen, LB Jon Alston, LB Isaiah Ekejiuba, LB Ricky Brown, CB Chris Carr, FS Hiram Eugene, LS Jon Condo.
La priorità è rifirmare Asomugha. E' interessante la situazione di Fargas, che ha avuto la sua stagione migliore proprio nel contract year. Batterà sicuramente cassa... il punto è: merita veramente parecchi soldi ? L'eventuale prolungamento influirà parecchio sul nostro draft: se non resta, penso che McFadden sia una manna dal cielo. Porter in ogni caso non è un receiver primario, Kelly potrebbe essere rifirmato facilmente così come il "sack artist" Chris Clemons e John Madsen. Carr, Ekejiuba e Ricky Brown tornano sempre utili come special teamersm, mentre è interlocutoria la posizione di Jeremy Newberry (non più un ragazzino, col fisico martoriato da anni e anni di battaglie sulla linea di scrimmage) e Cornell Green, anche lui "injury prone" ma pur sempre meglio di Bietolone McQuistan come right tackle.
Unrestricted: CB Nnamdi Asomugha, RB Justin Fargas, WR Jerry Porter, QB Josh McCown, DE Chris Clemons, C Jeremy Newberry, T Cornell Green, S Jarrod Cooper, DE Tommy Kelly.
Restricted: TE John Madsen, LB Jon Alston, LB Isaiah Ekejiuba, LB Ricky Brown, CB Chris Carr, FS Hiram Eugene, LS Jon Condo.
La priorità è rifirmare Asomugha. E' interessante la situazione di Fargas, che ha avuto la sua stagione migliore proprio nel contract year. Batterà sicuramente cassa... il punto è: merita veramente parecchi soldi ? L'eventuale prolungamento influirà parecchio sul nostro draft: se non resta, penso che McFadden sia una manna dal cielo. Porter in ogni caso non è un receiver primario, Kelly potrebbe essere rifirmato facilmente così come il "sack artist" Chris Clemons e John Madsen. Carr, Ekejiuba e Ricky Brown tornano sempre utili come special teamersm, mentre è interlocutoria la posizione di Jeremy Newberry (non più un ragazzino, col fisico martoriato da anni e anni di battaglie sulla linea di scrimmage) e Cornell Green, anche lui "injury prone" ma pur sempre meglio di Bietolone McQuistan come right tackle.
-
Alvise
- Pro

porter come gioca nel profondo? lo so lo so sembra interessata come domanda. e lo è. :hehe:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I Raiders sarebbero una delle squadre più interessate a mettere sotto contratto Bernard Berrian durante la prossima FA.
-
The Snake 12
- Pro

l'ho letto poco fa sul sito di un giornale di Chicago. Che dire... Berrian lo vedrei molto bene da noi per la sua capacità di giocare sul profondo. Oltretutto è pure californiano, magari gli farebbe piacere tornare a casuccia suachinasky wrote: I Raiders sarebbero una delle squadre più interessate a mettere sotto contratto Bernard Berrian durante la prossima FA.
-
The Snake 12
- Pro

non male, ma non mi svenerei per luiAlvise wrote: porter come gioca nel profondo? lo so lo so sembra interessata come domanda. e lo è. :hehe:
-
Alvise
- Pro

beh quello nemmeno io. a noi serve un numero 2 affidabile nel profondo, ma appunto un 2.The Snake 12 wrote: non male, ma non mi svenerei per lui
-
The Snake 12
- Pro

il coaching staff dei Raiders allenerà il North Side al Senior Bowl.
E' una buona notizia, ci servirà a scoprire molte cose sui prospetti meno strombazzati (dove storicamente abbiamo pescato molto bene, vedi i vari Gene Upshaw, Art Shell, Howie Long, Phil Villapiano, Mark van Eeghen, Matt Millen, Greg Biekert, Kirk Morrison).
E' una buona notizia, ci servirà a scoprire molte cose sui prospetti meno strombazzati (dove storicamente abbiamo pescato molto bene, vedi i vari Gene Upshaw, Art Shell, Howie Long, Phil Villapiano, Mark van Eeghen, Matt Millen, Greg Biekert, Kirk Morrison).
- sudden_death
- Newbie

In effetti non dice che Rob Ryan resterà.The Snake 12 wrote: The recent conjecture regarding the removal of Rob Ryan is incorrect and the constant barrage of rumors is irresponsible. The speculation that Rob Ryan will be relieved of his duties should stop.
Sembra la consueta dichiarazione da ufficio stampa che non conferma e non smentisce.
In ogni caso mi sembra corretta l'analisi di Charlie Casserly, che sostiene che Al Davis non sarebbe disposto a cambiare un defensive coordinator di suo gradimento (Ryan) per prenderne uno che piace a Kiffin quando Kiffin ha solo un altro anno di contratto (ricordo che Kiffin ha un contratto da cui puo' uscire dopo 2 anni).
Se l'anno prossimo Kiffin dovesse andarsene (stanco delle angherie del vecchiaccio) Al Davis rimarrebbe senza head coach e con un defensive coordinator che non gli piace.
Ma è tempo di blah blah blah ...
- Angus
- Rookie

Come potete immaginare visto i miei ultimi post sono MOLTO CONTENTO CHE RYAN RIMANGA!!!
Ciò detto spero che KIffin l'anno prossimo faccia bene come quest'anno (mi è garbato parecchio!!)!!!
Su Berrian ... è un giocatore che conosco poco ma credo sia un notevole upgrade quindi speriamo nel suo arrivo!!!
Ciò detto spero che KIffin l'anno prossimo faccia bene come quest'anno (mi è garbato parecchio!!)!!!
Su Berrian ... è un giocatore che conosco poco ma credo sia un notevole upgrade quindi speriamo nel suo arrivo!!!