Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

:notworthy:

a big warren sapp
Ignoto Separatista NFL
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

mentre si attende di sapere il destino di Rob Ryan, emerge un altro potenziale candidato al ruolo di defensive coordinator. Si tratta di Raheem Morris, coach delle secondarie dei Tampa Bay Buccaneers. Giovane rampante (classe 1976), svezzato da Kiffin padre, è visto come uno dei migliori coach emergenti. Se son rose...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: è ufficiale, Warren Sapp si ritira.
Semplicemente è stato uno dei migliori defensive tackles di sempre, ed è un sicuro Hall of Famer  :notworthy:
Peccato che abbia trascorso da noi soltanto gli ultimi anni di una carriera formidabile.

Image
Un omaggio al grande Sapp!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

The Snake 12 wrote: è ufficiale, Warren Sapp si ritira.
Semplicemente è stato uno dei migliori defensive tackles di sempre, ed è un sicuro Hall of Famer  :notworthy:
Peccato che abbia trascorso da noi soltanto gli ultimi anni di una carriera formidabile.

Image
Un grande!  :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Clamoroso.
Quando sembrava che l'esonero fosse solo questione di ore, se non addirittura di minuti, arriva la notizia della conferma di Rob Ryan nel ruolo di defensive coordinator.
Questo il comunicato ufficiale emesso dagli Oakland Raiders:

The recent conjecture regarding the removal of Rob Ryan is incorrect and the constant barrage of rumors is irresponsible. The speculation that Rob Ryan will be relieved of his duties should stop.

Sono molto perplesso, avrei preferito un nuovo DC e un cambio di mentalità con l'adozione della Tampa 2 Defense.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: Clamoroso.
Quando sembrava che l'esonero fosse solo questione di ore, se non addirittura di minuti, arriva la notizia della conferma di Rob Ryan nel ruolo di defensive coordinator.
Questo il comunicato ufficiale emesso dagli Oakland Raiders:

The recent conjecture regarding the removal of Rob Ryan is incorrect and the constant barrage of rumors is irresponsible. The speculation that Rob Ryan will be relieved of his duties should stop.

Sono molto perplesso, avrei preferito un nuovo DC e un cambio di mentalità con l'adozione della Tampa 2 Defense.
Incredibile davvero!
Certo che il vecchio Al si conferma una volta di più imprevedibile, sembra quasi lo faccia apposta  :penso:
Che dire, se da una parte sono felice x Rob che ha tutta la mia simpatia, dall'altra anche io avrei preferito un cambio dopo una stagione così deludente.. speriamo si sappia riscattare il prossimo anno
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

I nostri free agents:

Unrestricted: CB Nnamdi Asomugha, RB Justin Fargas, WR Jerry Porter, QB Josh McCown, DE Chris Clemons, C Jeremy Newberry, T Cornell Green, S Jarrod Cooper, DE Tommy Kelly.

Restricted: TE John Madsen, LB Jon Alston, LB Isaiah Ekejiuba, LB Ricky Brown, CB Chris Carr, FS Hiram Eugene, LS Jon Condo.

La priorità è rifirmare Asomugha. E' interessante la situazione di Fargas, che ha avuto la sua stagione migliore proprio nel contract year. Batterà sicuramente cassa... il punto è: merita veramente parecchi soldi ? L'eventuale prolungamento influirà parecchio sul nostro draft: se non resta, penso che McFadden sia una manna dal cielo. Porter in ogni caso non è un receiver primario, Kelly potrebbe essere rifirmato facilmente così come il "sack artist" Chris Clemons e John Madsen. Carr, Ekejiuba e Ricky Brown tornano sempre utili come special teamersm, mentre è interlocutoria la posizione di Jeremy Newberry (non più un ragazzino, col fisico martoriato da anni e anni di battaglie sulla linea di scrimmage) e Cornell Green, anche lui "injury prone" ma pur sempre meglio di Bietolone McQuistan come right tackle.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

porter come gioca nel profondo? lo so lo so sembra interessata come domanda. e lo è.  :hehe:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

I Raiders sarebbero una delle squadre più interessate a mettere sotto contratto Bernard Berrian durante la prossima FA.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: I Raiders sarebbero una delle squadre più interessate a mettere sotto contratto Bernard Berrian durante la prossima FA.
l'ho letto poco fa sul sito di un giornale di Chicago. Che dire... Berrian lo vedrei molto bene da noi per la sua capacità di giocare sul profondo. Oltretutto è pure californiano, magari gli farebbe piacere tornare a casuccia sua  :fischia:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: porter come gioca nel profondo? lo so lo so sembra interessata come domanda. e lo è.  :hehe:
non male, ma non mi svenerei per lui
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The Snake 12 wrote: non male, ma non mi svenerei per lui
beh quello nemmeno io. a noi serve un numero 2 affidabile nel profondo, ma appunto un 2.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

il coaching staff dei Raiders allenerà il North Side al Senior Bowl.
E' una buona notizia, ci servirà a scoprire molte cose sui prospetti meno strombazzati (dove storicamente abbiamo pescato molto bene, vedi i vari Gene Upshaw, Art Shell, Howie Long, Phil Villapiano, Mark van Eeghen, Matt Millen, Greg Biekert, Kirk Morrison).
sudden_death
Newbie
Newbie

Post by sudden_death »

The Snake 12 wrote: The recent conjecture regarding the removal of Rob Ryan is incorrect and the constant barrage of rumors is irresponsible. The speculation that Rob Ryan will be relieved of his duties should stop.
In effetti non dice che Rob Ryan resterà.
Sembra la consueta dichiarazione da ufficio stampa che non conferma e non smentisce.

In ogni caso mi sembra corretta l'analisi di Charlie Casserly, che sostiene che Al Davis non sarebbe disposto a cambiare un defensive coordinator di suo gradimento (Ryan) per prenderne uno che piace a Kiffin quando Kiffin ha solo un altro anno di contratto (ricordo che Kiffin ha un contratto da cui puo' uscire dopo 2 anni).
Se l'anno prossimo Kiffin dovesse andarsene (stanco delle angherie del vecchiaccio) Al Davis rimarrebbe senza head coach e con un defensive coordinator che non gli piace.

Ma è tempo di blah blah blah ...
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Come potete immaginare visto i miei ultimi post sono MOLTO CONTENTO CHE RYAN RIMANGA!!!
Ciò detto spero che KIffin l'anno prossimo faccia bene come quest'anno (mi è garbato parecchio!!)!!!
Su Berrian ... è un giocatore che conosco poco ma credo sia un notevole upgrade quindi speriamo nel suo arrivo!!!
Locked