Re: Che Fine Hanno Fatto?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Kasun in NBA potrebbe tranquillamente starci e livelli neanche tanto bassi.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
In NBA con minutaggio sarebbe 8 e 5, quindi che stia lì (sì, sono un po' inacidito :gazza:)libertàxgliultras wrote: sì però fran non è da 6.8 e 1.5.
in ogni caso è il 4, i centri sono kasun e marconato.
Discorso identico per Kasun, non a caso è durato pochi mesi e no, non si è trattato di errore a livello dirigenziale e/o di staff tecnico, è tornato in Europa perché non ne aveva (stesso destino che presumibilmente attende Gortat, che a me non dispiace, ma da 4°/5° lungo, non di più)Lilpol wrote: Kasun in NBA potrebbe tranquillamente starci e livelli neanche tanto bassi.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Magari non è centro puro, ma sicuramente nemmeno numero 4 e basta. Gioca spesso anche da centro non appena Ivanovic vuole alzare il ritmo, magari affiancandogli Moncasi o Trias che a loro volta sono 4/5 interscambiabili per quintetti da corsa.libertàxgliultras wrote: sì però fran non è da 6.8 e 1.5.
in ogni caso è il 4, i centri sono kasun e marconato.
In questo momento della sua carriera il grande salto sarebbe l'ideale, anche perchè qui fatica ed ogni anno fa un passo indietro. Solo che adesso invece di essere lui a non volere andare è più facile che siano i Magic (a loro volta inaciditi come Fazz
Cipro (AEL Limassol). Qualche settimana fa avevo trovato una statistica che lo dava ad un mostruoso 74% dal campo!stepmarbury3 wrote: bruno sundov? ex centro dei knicks
Last edited by Gerry Donato on 28/12/2007, 23:44, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- diavolino
- Senior

Dino Radjasurfbear wrote: che fine a fatto Dino Radja
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
libertàxgliultras
- Rookie

fran in america non ci vuole andare, kasun in america non ci può stare per lo stesso motivo di bagaric.
se sei un americano e rispondi al coach, ma hai talento, ti perdonano. se sei un europeo, non si preoccupano neanche del tuo potenziale talento, se rispondi torni a casa in un attimo.
e kasun risponde anche a repesa in nazionale...
se sei un americano e rispondi al coach, ma hai talento, ti perdonano. se sei un europeo, non si preoccupano neanche del tuo potenziale talento, se rispondi torni a casa in un attimo.
e kasun risponde anche a repesa in nazionale...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
... da presidentissimo del KK Spalato, squadra in cui ha concluso la carriera in campo nel 2003 e di fatto continuazione dell'allora Jugoplastika.diavolino wrote: Dino Radja? Va per i 41, si starà godendo la meritata pensione.
-
Matt Skiba
- Rookie

vado un poco off topic perchè non è un giocatore, ma qualcuno sa dov'è finito il mitico Scott "Bin"Layden, artefice di schifezze inenarrabili come GM dei Knicks pre-Isiah?
Like a rock, like a planet, like a fucking atom bomb, I remain umperturbed by the joy and the madness that I encounter everywhere I turn
WWW.THECIDE.COM
WWW.THECIDE.COM
-
Gerry Donato
Dopo aver spopolato in Bulgaria diventando quasi eroe nazionale, è finito prima in Arabia Saudita l'anno scorso, ed ora negli Emirati Arabi, nelle file dell'An Nasr.surfbear wrote: Che fine ha fatto Priest Lauderdale?
Assistente di Sloan ai Jazz.Matt Skiba wrote: vado un poco off topic perchè non è un giocatore, ma qualcuno sa dov'è finito il mitico Scott "Bin"Layden, artefice di schifezze inenarrabili come GM dei Knicks pre-Isiah?
Altro esempio della relatività di questa lega, perchè una persona stimata e giudicata capace in certi sistemi (a Utah Layden era ed è considerato un genio ed il silenzioso artefice della squadra di Stockton e Malone) diventa un autentico zimbello catapultato in altri mondi con altre aspettative, esigenze e difficoltà.
-
Fazz
Ha smesso 4 anni fa ed ora fa il Director of Player Development nell'NBDL.
Notevole il fatto che sin dal suo ingresso nella lega ('95, dopo aver fatto sfracelli al college) abbia giocato con un cancro allo stomaco, cosa tra l'altro resa nota dopo il ritiro... http://sports.espn.go.com/espn/wire?section=nba&id=1962444
Notevole il fatto che sin dal suo ingresso nella lega ('95, dopo aver fatto sfracelli al college) abbia giocato con un cancro allo stomaco, cosa tra l'altro resa nota dopo il ritiro... http://sports.espn.go.com/espn/wire?section=nba&id=1962444
-
surfbear
Un GrandeFazz wrote: Ha smesso 4 anni fa ed ora fa il Director of Player Development nell'NBDL.
-
Fazz
Assolutamente d'accordosurfbear wrote: Un Grande![]()
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ricordo che giocò all'adecco Milano senza grandissima fortuna se non sbaglio.