Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: no l'inaugurazione casa è separatista, per i contorni esulanti ci saranno altri eventi con meno risonanza a livello nazionale. :D

ach vero bravo china dimenticavo. c'è la riunione da viking cibo a volontà per tutti. il primaverile è da lui. cacchio come ho fatto a dimenticarlo.

ps cmq a padova la comitiva sudista era piuttosto consistente l'anno scorso. ricordo un tipo con il cellulare sigillato all'orecchio per giorni interi a mero titolo esemplificativo.
Ok, allora quando i padroni di casa comunicheranno le date, o la data, la inseriremo. Per quel che riguarda Viking vediamo cosa ne pensa visto che dovrà organizzare da solo. Magari ci facciamo dare la data da lui.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by polpaol »

mi intrometto per dire che l'inaugurazione di una casa dei separatisti non può essere inserita nella schedule ufficiale per il semplice motivo che non ha cadenza annuale.
a meno che chi decide di inaugurare non si prenda l'impegno di rispettare tale data ogni anno invitando i separatisti per l'anniversario dell'inugurazione stessa.

tutto questo per la precisione (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by chinasky »

polpaol wrote: mi intrometto per dire che l'inaugurazione di una casa dei separatisti non può essere inserita nella schedule ufficiale per il semplice motivo che non ha cadenza annuale.
a meno che chi decide di inaugurare non si prenda l'impegno di rispettare tale data ogni anno invitando i separatisti per l'anniversario dell'inugurazione stessa.

tutto questo per la precisione (cit.)
Vero. Verrà quindi inserita come Special Event 2008.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by The Answer Palermitano »

Se il Super Bowl sarà Cowboys-Patriots, me la penso sul Salire a Roma per vedere il Super Bowl all'Abbey..
Cosa assolutamente necessaria: voglio che ci sia aza.
Sai com'è, nel caso di vittoria facile dei Boys voglio essere con lui a festeggiare.. :forza:
Image Image Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

breaking news:

aza ci vuole tutti ad ancona perchè è stufo di fare tutta quella strada.
tenetevi liberi per l'estate  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Durante l'anno c'è chi si fa un mazzo tanto e ha bisogno di vacanze per rilassarsi e chi fa finta di lavorare passando le giornate a leggere blog e articoli che lo rimandano a un passato, ormai lontano, di vittorie.

Ecco, per il meeting di primavera, facciamo inizio primavera, che a fine aprile potrei essere in vacanza nella terra degli alligatori. :D
C'è chi ha un passato e chi invece ha cambiato più città che amanti Cicciolina.

A fine aprile in Florida ci sono solo pensionati e gay: tu mi sa che studi ancora quindi....:paper:
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

polpaol wrote: breaking news:

aza ci vuole tutti ad ancona perchè è stufo di fare tutta quella strada.
tenetevi liberi per l'estate  :truzzo:
dite anche voi SI ad Ancona......

ah organizza Francy che è del posto ovviamente.... :lmao: :lmao: :lmao:

serata ottima, grazie a tutti, risveglio in una Verona piovosamente troia ma con un numero di cellulare in più :ilariawho:, ritrovato al Bentegodi dopo 5 minuti di autobus, colazione al Bar Bentegodi, visita alle bancarelle sotto l'acqua senza ombrello, arrivo in stazione, Eurostar esaurito, regionale dopo 1 ora e mezzo di attesa 10 € Verona-Bologna-Prato con, in serie: barbone addormentato seduto accanto in sala d'attesa, norvegese con nokia n70 e out-run a manetta ( avesse vinto una corsa poi ), verona-bologna con cinese da 4 valigie di fronte e tipa bellissima assurda accanto, bologna-prato con mamma zingara e tre figli ( 6anni-4anni-5 mesi) che mi hanno fatto buttare via dal ridere, altra vagonata di cinesi, la stessa troia piovosa mi ha seguito fino a Prato, corsa in ufficio, da dove vi scrivo, per lavorare un pò in attesa del teatro di stasera e.....punksih quanto manca?....verrà anche Dario stasera, devo prendere a placcate per caso?

Ovazione per il più grande raduno nazionale dei Titans in Italia, Alvise anch'io con Pano non riesco mai a scambiare più di due parole cazzo....Gully showman al tavolo, Teo ha la dance nel sangue ma adesso anche un pò di saudaje...China parte l'anno 0-1 ( Ale stai meglio?), la casa del Russo dov'è?....pera=erede....le compagne di classe di PM meritano un'altra visita....l'espressione particolare " dove vuoi, quando vuoi" ( questa la capisce solo Alvise credo  :fischia:)....insomma ragazzi quando ci rivediamo?

buona giornata a tutti

io ora lavoro
in cerca di un capo..............
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Speriamo che tu non faccia troppi danni con quel numero di cellulare...  :fischia:

vabbè, si può provare a invitarle a una cena separatista, ma non credo possano accettare con molto piacere...

Potevi anche farmi uno squillo, Sweepea... anche se ero praticamente collassato sul letto  :forza:

Ragazzi siete mitici...  :notworthy:

:cenadiclassewho:  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Bella serata. E' stato un piacere ritornare tra voi, poi la netta supremazia dei tifosi titans e' stata da urlo  :metal:
Oltre all'MVP di pol come organizzatore e all'oste per la storia delle lasagne :gulli: un saluto doverosa va ad
aza che si sorbe sempre un viaggio lunghissimo per esserci.
Alla prox !
Ciao PANO
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

sweepy, accidenti saltato l'eurostar potevi venire qui (tanto il servizio padova bologna firenzeè ottimo) ti ho aspettato per la partita... ero persino pronto a mettere a posto la stanza...

"lui ha la faccia del cornuto."
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Angyair wrote: Matz, siamo nelle tue mani, perché se dovessimo affidarci all'uomo che sta' sempre in vacanza.....:roll:
Guarda io mi sbatterò per organizzarlo.

Trovare il campo non sarà difficile, c'è quello di Rugby il "Tre Fontate" all'Eur che credo sia perfetto. Poi vediamo costi e tutto....si potrebbe organizzare una cena all'Abbey....ma siamo davvero tanti bisogna vedere se accetterebbero una prenotazione del genere...

Sistemazioni e posti letto....una ventina vengono a casa mia....gli altri dormono in stazione.

Nel frattempo, cominciate a fare un pensierino sul SB....entro fine Gennaio cerchiamo di avere le disponibilità di modo che provo a prenotare. Stavolta esigo il tavolo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

matzoid182 wrote: Guarda io mi sbatterò per organizzarlo.

Trovare il campo non sarà difficile, c'è quello di Rugby il "Tre Fontate" all'Eur che credo sia perfetto. Poi vediamo costi e tutto....si potrebbe organizzare una cena all'Abbey....ma siamo davvero tanti bisogna vedere se accetterebbero una prenotazione del genere...

Sistemazioni e posti letto....una ventina vengono a casa mia....gli altri dormono in stazione.

Nel frattempo, cominciate a fare un pensierino sul SB....entro fine Gennaio cerchiamo di avere le disponibilità di modo che provo a prenotare. Stavolta esigo il tavolo.
Minchia dove abiti, nel Terminal di Fiumicino?  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Teo wrote: Minchia dove abiti, nel Terminal di Fiumicino?  :forza:
:forza: :forza:

Dai ci stringiamo un pochino-ino-ino... :fischia: :fischia: Tutti in camera mia. Vi dovrete accontentare di alcuni poster del Milan (ebbene lo ammetto, c'è ancora quello di Andriyiyiyiy).
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Teo wrote: Minchia dove abiti, nel Terminal di Fiumicino?  :forza:
o nella Cappella Sistina  :shocking: :shocking: :shocking:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matzoid182 wrote: :forza: :forza:

Dai ci stringiamo un pochino-ino-ino... :fischia: :fischia: Tutti in camera mia. Vi dovrete accontentare di alcuni poster del Milan (ebbene lo ammetto, c'è ancora quello di Andriyiyiyiy).
spetta tutti e venti in camera tua? che mi frega dei poster del milan mi metto nel lato opposto e manco vedo la parete....
Locked