Ok, allora quando i padroni di casa comunicheranno le date, o la data, la inseriremo. Per quel che riguarda Viking vediamo cosa ne pensa visto che dovrà organizzare da solo. Magari ci facciamo dare la data da lui.Alvise wrote: no l'inaugurazione casa è separatista, per i contorni esulanti ci saranno altri eventi con meno risonanza a livello nazionale. :D
ach vero bravo china dimenticavo. c'è la riunione da viking cibo a volontà per tutti. il primaverile è da lui. cacchio come ho fatto a dimenticarlo.
ps cmq a padova la comitiva sudista era piuttosto consistente l'anno scorso. ricordo un tipo con il cellulare sigillato all'orecchio per giorni interi a mero titolo esemplificativo.
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
polpaol
- Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
mi intrometto per dire che l'inaugurazione di una casa dei separatisti non può essere inserita nella schedule ufficiale per il semplice motivo che non ha cadenza annuale.
a meno che chi decide di inaugurare non si prenda l'impegno di rispettare tale data ogni anno invitando i separatisti per l'anniversario dell'inugurazione stessa.
tutto questo per la precisione (cit.)
a meno che chi decide di inaugurare non si prenda l'impegno di rispettare tale data ogni anno invitando i separatisti per l'anniversario dell'inugurazione stessa.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
Vero. Verrà quindi inserita come Special Event 2008. :gazza:polpaol wrote: mi intrometto per dire che l'inaugurazione di una casa dei separatisti non può essere inserita nella schedule ufficiale per il semplice motivo che non ha cadenza annuale.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
Se il Super Bowl sarà Cowboys-Patriots, me la penso sul Salire a Roma per vedere il Super Bowl all'Abbey..
Cosa assolutamente necessaria: voglio che ci sia aza.
Sai com'è, nel caso di vittoria facile dei Boys voglio essere con lui a festeggiare..
Cosa assolutamente necessaria: voglio che ci sia aza.
Sai com'è, nel caso di vittoria facile dei Boys voglio essere con lui a festeggiare..
-
polpaol
- Senior

breaking news:
aza ci vuole tutti ad ancona perchè è stufo di fare tutta quella strada.
tenetevi liberi per l'estate
tenetevi liberi per l'estate
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
C'è chi ha un passato e chi invece ha cambiato più città che amanti Cicciolina.KingKaiv wrote: Durante l'anno c'è chi si fa un mazzo tanto e ha bisogno di vacanze per rilassarsi e chi fa finta di lavorare passando le giornate a leggere blog e articoli che lo rimandano a un passato, ormai lontano, di vittorie.
Ecco, per il meeting di primavera, facciamo inizio primavera, che a fine aprile potrei essere in vacanza nella terra degli alligatori. :D
A fine aprile in Florida ci sono solo pensionati e gay: tu mi sa che studi ancora quindi....:paper:
- Sweepea
- Rookie

dite anche voi SI ad Ancona......polpaol wrote: breaking news:
tenetevi liberi per l'estate![]()
ah organizza Francy che è del posto ovviamente....
serata ottima, grazie a tutti, risveglio in una Verona piovosamente troia ma con un numero di cellulare in più :ilariawho:, ritrovato al Bentegodi dopo 5 minuti di autobus, colazione al Bar Bentegodi, visita alle bancarelle sotto l'acqua senza ombrello, arrivo in stazione, Eurostar esaurito, regionale dopo 1 ora e mezzo di attesa 10 € Verona-Bologna-Prato con, in serie: barbone addormentato seduto accanto in sala d'attesa, norvegese con nokia n70 e out-run a manetta ( avesse vinto una corsa poi ), verona-bologna con cinese da 4 valigie di fronte e tipa bellissima assurda accanto, bologna-prato con mamma zingara e tre figli ( 6anni-4anni-5 mesi) che mi hanno fatto buttare via dal ridere, altra vagonata di cinesi, la stessa troia piovosa mi ha seguito fino a Prato, corsa in ufficio, da dove vi scrivo, per lavorare un pò in attesa del teatro di stasera e.....punksih quanto manca?....verrà anche Dario stasera, devo prendere a placcate per caso?
Ovazione per il più grande raduno nazionale dei Titans in Italia, Alvise anch'io con Pano non riesco mai a scambiare più di due parole cazzo....Gully showman al tavolo, Teo ha la dance nel sangue ma adesso anche un pò di saudaje...China parte l'anno 0-1 ( Ale stai meglio?), la casa del Russo dov'è?....pera=erede....le compagne di classe di PM meritano un'altra visita....l'espressione particolare " dove vuoi, quando vuoi" ( questa la capisce solo Alvise credo
buona giornata a tutti
io ora lavoro
in cerca di un capo..............

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Speriamo che tu non faccia troppi danni con quel numero di cellulare... 
vabbè, si può provare a invitarle a una cena separatista, ma non credo possano accettare con molto piacere...
Potevi anche farmi uno squillo, Sweepea... anche se ero praticamente collassato sul letto
Ragazzi siete mitici...
:cenadiclassewho: :gazza:
vabbè, si può provare a invitarle a una cena separatista, ma non credo possano accettare con molto piacere...
Potevi anche farmi uno squillo, Sweepea... anche se ero praticamente collassato sul letto
Ragazzi siete mitici...
:cenadiclassewho: :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Bella serata. E' stato un piacere ritornare tra voi, poi la netta supremazia dei tifosi titans e' stata da urlo 
Oltre all'MVP di pol come organizzatore e all'oste per la storia delle lasagne :gulli: un saluto doverosa va ad
aza che si sorbe sempre un viaggio lunghissimo per esserci.
Alla prox !
Oltre all'MVP di pol come organizzatore e all'oste per la storia delle lasagne :gulli: un saluto doverosa va ad
aza che si sorbe sempre un viaggio lunghissimo per esserci.
Alla prox !
Ciao PANO

-
Alvise
- Pro

sweepy, accidenti saltato l'eurostar potevi venire qui (tanto il servizio padova bologna firenzeè ottimo) ti ho aspettato per la partita... ero persino pronto a mettere a posto la stanza...
"lui ha la faccia del cornuto."
"lui ha la faccia del cornuto."
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Guarda io mi sbatterò per organizzarlo.Angyair wrote: Matz, siamo nelle tue mani, perché se dovessimo affidarci all'uomo che sta' sempre in vacanza.....:roll:
Trovare il campo non sarà difficile, c'è quello di Rugby il "Tre Fontate" all'Eur che credo sia perfetto. Poi vediamo costi e tutto....si potrebbe organizzare una cena all'Abbey....ma siamo davvero tanti bisogna vedere se accetterebbero una prenotazione del genere...
Sistemazioni e posti letto....una ventina vengono a casa mia....gli altri dormono in stazione.
Nel frattempo, cominciate a fare un pensierino sul SB....entro fine Gennaio cerchiamo di avere le disponibilità di modo che provo a prenotare. Stavolta esigo il tavolo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia dove abiti, nel Terminal di Fiumicino?matzoid182 wrote: Guarda io mi sbatterò per organizzarlo.
Trovare il campo non sarà difficile, c'è quello di Rugby il "Tre Fontate" all'Eur che credo sia perfetto. Poi vediamo costi e tutto....si potrebbe organizzare una cena all'Abbey....ma siamo davvero tanti bisogna vedere se accetterebbero una prenotazione del genere...
Sistemazioni e posti letto....una ventina vengono a casa mia....gli altri dormono in stazione.
Nel frattempo, cominciate a fare un pensierino sul SB....entro fine Gennaio cerchiamo di avere le disponibilità di modo che provo a prenotare. Stavolta esigo il tavolo.
[align=left][/align]

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Teo wrote: Minchia dove abiti, nel Terminal di Fiumicino?![]()
Dai ci stringiamo un pochino-ino-ino...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
o nella Cappella SistinaTeo wrote: Minchia dove abiti, nel Terminal di Fiumicino?![]()
-
Alvise
- Pro

spetta tutti e venti in camera tua? che mi frega dei poster del milan mi metto nel lato opposto e manco vedo la parete....matzoid182 wrote:![]()
Dai ci stringiamo un pochino-ino-ino...![]()
Tutti in camera mia. Vi dovrete accontentare di alcuni poster del Milan (ebbene lo ammetto, c'è ancora quello di Andriyiyiyiy).